ps2 o xbox???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 175

Discussione: ps2 o xbox???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030

    ps2 o xbox???

    sono indeciso se comprare il bundle ps2 o quello xbox....

    voi che fareste? ovviamente giudicando nn solo il comparto grafico ma anche qualità, quantità di giochi, ma soprattutto le killer application delle due consolle....

    cercate di dare giudizi imparziali.... insomma comportatevi da videogiocatori e nn da xboxari...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Prendi il Gamecube

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    voi che fareste? ovviamente giudicando nn solo il comparto grafico ma anche qualità, quantità di giochi, ma soprattutto le killer application delle due consolle....
    In questo caso non posso che consigliarti la PS2.

  4. #4
    Utente L'avatar di jio85
    Registrato il
    11-03
    Località
    sanremo
    Messaggi
    34
    Ciao,io posseggo tutte e tre le console e mi riesco a ritenere imparziale anche se bisogna dire in tutta onesta che l'xbox è proprio su un'altro pianeta in tutto e per tutto, con la grafica non c'è storia,il pad è comodissimo con gli sparatutto e sopratutto i grilletti dorsali sono fantastici nei giochi di guida,l'hard disk da 8 GB in cui puoi mettere di tutto e di piu e come giochi la ps2 ne ha un po di piu ma l'xbox ha tante di quell pietre miliari da far paura a partire da HALO e arrivando al prossimo HALO 2 e FABLE.
    spero di averti aiutato.....

    CIAO

  5. #5
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    anchio ho un problema simile gc o xbox? halo o metroid prime? donkey konga o magatama? online o no 99€ o 199€? l'incertezza mi uccide



  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inserisco la risposta che ho dato oggi a un altro utente riguardo lo stesso argomento

    "Prendi la X, ti offre una marea di ottimi giochi ed esclusive di rilievo, una grafica portentosa, il Dolby digital in real time (questo lo considero un ottimo vantaggio, porta l'esperienza ludica su altre vette veramente...), il miglior servizio di gioco online e una vagonata di titoli in arrivo di grande rilievo...

    Inoltre i vantaggi dell' HD sono numerosi, apparte i benefici in fatto di prestazioni hardware (tempi di caricamento dimezzati), puoi crearti colonne sonore salvando la tua musica da CD a Xbox e riascoltarle mentre corri per le strade di Firenze con Project Gotham 2...

    Ora come ora ci sono dei bundle gustosissimi, l'ultimo che ho visto al mediaworld include: Xbox, Halo, Midtown Madness 3, Top Spin, Voice communicator, due mesi di Xbox Live gratuiti a 199 Euro...

    La paghi meno del cubo, ma per quello che offre e' davvero un regalo, i generi che prediligi ci sono tutti, tranne il calcio causa Ps2 e la sua esclusiva Pes 3...

    Dimenticavo, anch'io le possiedo tutte e il servizio assistenza di Microsoft e' assolutamente il piu' efficiente e tempestivo. Comprala al volo "

    Quindi la console da prendere adesso, sia per il prezzo che per le prestazioni e le future perle ludiche in esclusiva e' assolutamente l' Xbox...

    A 199 Euro non si trova un bundle della concorrenza che racchiude tre giochi, lo starter kit e il servizio online gratis, se ti fai due conti noterai che paghi la console intorno ai 50 Euro...
    Ultima modifica di Bruciatore; 18-12-2003 alle 23:26:48

  7. #7
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Inviato da Beltazor
    Prendi il Gamecube
    se non ve ne foste accorti dal cambiamento del mio lifestile dico e stradico CUBO RULEZ



  8. #8
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Inviato da Bruciatore
    Inserisco la risposta che ho dato oggi a un altro utente riguardo lo stesso argomento

    "Prendi la X, ti offre una marea di ottimi giochi ed esclusive di rilievo, una grafica portentosa, il Dolby digital in real time (questo lo considero un ottimo vantaggio, porta l'esperienza ludica su altre vette veramente...), il miglior servizio di gioco online e una vagonata di titoli in arrivo di grande rilievo...

    Inoltre i vantaggi dell' HD sono numerosi, apparte i benefici in fatto di prestazioni hardware (tempi di caricamento dimezzati), puoi crearti colonne sonore salvando la tua musica da CD a Xbox e riascoltarle mentre corri per le strade di Firenze con Project Gotham 2...

    Ora come ora ci sono dei bundle gustosissimi, l'ultimo che ho visto al mediaworld include: Xbox, Halo, Midtown Madness 3, Top Spin, Voice communicator, due mesi di Xbox Live gratuiti a 199 Euro...

    La paghi meno del cubo, ma per quello che offre e' davvero un regalo, i generi che prediligi ci sono tutti, tranne il calcio causa Ps2 e la sua esclusiva Pes 3...

    Dimenticavo, anch'io le possiedo tutte e il servizio assistenza di Microsoft e' assolutamente il piu' efficiente e tempestivo. Comprala al volo "

    Quindi la console da prendere adesso, sia per il prezzo che per le prestazioni e le future perle ludiche in esclusiva e' assolutamente l' Xbox...

    A 199 Euro non si trova un bundle della concorrenza che racchiude tre giochi, lo starter kit e il servizio online gratis, se ti fai due conti noterai che paghi la console intorno ai 50 Euro...

    oltre a quello che ha detto Brucia ti suggerisco di prenderti un sistema di casse con uscita ottica e un TV widescreen cosi la X ti sprigionera tutta la sua potenza e I TUOI AMICI TI VORRANNO ANCORA + BENE!


  9. #9
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Inviato da djenculo
    oltre a quello che ha detto Brucia ti suggerisco di prenderti un sistema di casse con uscita ottica e un TV widescreen cosi la X ti sprigionera tutta la sua potenza e I TUOI AMICI TI VORRANNO ANCORA + BENE!
    bravo, hai fatto i conti di quanto dovrebbe spendere.....

    Tv: 650euro
    Xbox: 199+30 telecomando dvd+39 controller supplementare
    Audio: sistema 5.1 minimo 250 euro


    perchè a sto punto non gli fai pigliare pure un'appartamente per giocare senza che nessuno gli rompa le P@ll&



  10. #10
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Inviato da raffis81
    bravo, hai fatto i conti di quanto dovrebbe spendere.....

    Tv: 650euro
    Xbox: 199+30 telecomando dvd+39 controller supplementare
    Audio: sistema 5.1 minimo 250 euro


    perchè a sto punto non gli fai pigliare pure un'appartamente per giocare senza che nessuno gli rompa le P@ll&

    bè esistono le rate
    e sull'appartamento xkè no?


  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Con la PS2 si va sul sicuro...

  12. #12
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104
    Ti quoto paro paro ciò che ho scritto in un'altra discussione.....

    Da felice possessore di tutte le console attualmente in circolazione(tranne N-Gage) ti offro il mio parere sulle ultime che attualmente hanno un mercato.....(qui' la battutina è semplice x una console di forma vagamente parallelepipeda)

    Ps2 : Grandi gioconi, tra cui Devil May Cry , Final Fantasy( tutti quelli che vuoi) Gran Turismo, Jax & Dexter etc etc. Grafica bella ma non esaltante.Nota dolente: accessori costosi(Memory card,Multitap,Hard disk,Scheda di rete......) Riproduzione DVD video non all'altezza delle aspettative.

    Cubo: pochi giochi tra cui il gia' citato da Giobbe Mario Sunshine,Metroid,Starfox,Eternal Darkness,Zelda,Smash Bros Melee,Star Wars Rogue leader\Squadron, anche qui Final Fantasy CC etc etc. Il prezzo pero' è veramente interessante, e con 200 euro te ne esci con la consolle, e 3 gioconi piu' memory card.

    Xbox: molti giochi ,ma non tutti validi,I migliori sono Halo(Basta questo gioco a darti le giuste motivazione di acquisto) Doa3, PRG2 Rally sport championship,Top Spin,Brute Force, DoaxBv, Jet set radio future,Pd ORTA .....e i futuri Halo2 ,Doom3,Half Life 2,insomma se ti piaccio i FPS questa è la console che fa x te.(se non ti piacciono è una buona occasione x cambiare idea) La Grafica è ai massimi livelli,hai un'Hard disk da 8 giga(quindi non hai bisogno di memory card),una scheda di rete (quindi una bella predisposizione al gioco in rete) ti vedi i DVD puoi ascoltare le tue canzoni preferite mentre giochi ecc ecc.La Xbox è come un'auto superaccessoriata!

    Messaggio subliminale: Prendi Xbox!!!!!!!!!!!


  13. #13
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    Raga parliamoci chiaramente......il cubo a mio parere è solo per gli appassionati di super mario........e dei giochi nintendo in generale..........quasi tutti i prossimi giochi nn usciranno per cube ma solo ps2 e xbox.........provate a vedere un po in giro.........la maggior parte dei giochi sono in uscita solo su ps e xbox!
    Dopo la campagna anti cubo io ti consiglio assolutamente l'xbxox secondo me ha tanto da dare.........e nn ascoltare ki dice ke nn ha giochi il problema è ke nn avendo una console precedente (ps=ps2)i giochi sono tuttti da scoprire.L'xbox ha rivoluzionato tutti i tipi di giochi dal tennis agtli fps.........poi ninja gaiden me lo sogno la notte(è incredibile)e fable sarà fantastico. Halo 2 sudeki, kameo e tanti altri giochi.Tra un po avremo anke il calcio ke konami sta facendo in esclusiva per xbox.Ho detto tutto...........XBOX RULEZ.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Comunque questa domanda sarebbe stato meglio farla in "A che gioco giochiamo?"... qui i pareri tenderanno principalmente in una direzione ben precisa, per ovvi motivi |)

  15. #15
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Gamecube. E Zelda.
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •