Ut
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ut

Cambio titolo
  1. #1
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214

    Ut

    Ciao raga!
    ho un bel problemone con il primo ut:da quando ho scaricato la patch 4.36 i bot in CTF sono completamente incapaci di eseguire gli ordini ke gli vengono dati, rimangono fermi nella stanza della bandiera e agiscono solo se la bandiera viene presa.Ho notato di non poter dare più il comando "attacca" (è misteriosamente scomparso), e questo può essere un indizio.

    se potete aiutarmi, ve ne sarei grato.

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Non è che gli hai cambiato o gli si sono cambiate le statistiche? Semmai prova a reinstallare il gioco

  3. #3
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Grazie carletto ma sono venuto a capo del problema.Pensa ke era colpa del voice pack, ke io avevo cambiato da male 1 a uno scaricato da me, fighissimo tra l'altro, con la voce da marine.era la soluzione più irrazionale, ma era quella...infatti io normalmente gioco con 7 bot, dei quali quindi 3 nella mia squadra.a uno dico di difendere (e infatti quello funzionava) agli altri due dico invece di attaccare, facendo io da "libero" o "indipendente" ke dir si voglia. Quando io, vedendo ke non potevo dare il comando "take their flag", avevo bindato un tasto come "attacca", il voice pack non funzionante impallava i bot.dunque problema risolto.qualcuno di voi sa come modificare un voice pack?cerco corso accelerato (mi piaceva troppo!!)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •