Analisi sangue e urine -> droga - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Analisi sangue e urine -> droga

Cambio titolo
  1. #16
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    Secondo la maggior parte di voi i residui del tch di quelle cannette sarebbero ancora in circolo nel mio corpo, sinceramente questo lo sospettavo anchio.

    La vera domanda però è : nelle urine e sangue saranno cercate le cose che ho scritto nel primo messaggio, sono tutti nomi talebani per quanto mi riguarda , ma non mi sembra comunque che nessuno riguardi droghe, leggere in questo caso.

    Verrà comunque a galla questa cosa ? La cosa non mi preoccupa più di molto sia chiaro, sono maggiorenne e vaccinato e un paio di canne non fanno di me un drogato e non credo mettano a rischio il posto di lavoro...però sapete com'è, meglio che rimanga tutto com'è senza che nessuno sappia niente =)
    la ricerca del thc non c'è nello specifico però potrebbe spuntare fuori nelle analisi delle urine
    per curiosità, che lavoro stai cercando di fare?


    Now let all imagination fly

  2. #17
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    benzinaio
    x

  3. #18
    yellowsand
    Ospite
    Le analisi le fai tu presso un laboratorio privato? Se non si ricerca il thc con un'analisi apposita, non credo possa risultare da nessun valore (almeno non da quelli che hai menzionato). Se è il tuo datore di lavoro a fartele fare DEVE farti sapere se ti sottoporrà ad un drug test.

  4. #19
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.529
    ma..ma.. per fare il benzinaio ti fanno i test anti-droga?? solo per prendere una pompa di benzina e metterla nel buco della macchina? ma è assurdo... uno si può pure sniffare gli etti di eroina.. per un lavoro del genere non servono grandi capacità

  5. #20
    Utente L'avatar di John Marston
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.024
    Citazione agent_45 Visualizza Messaggio
    ma..ma.. per fare il benzinaio ti fanno i test anti-droga?? solo per prendere una pompa di benzina e metterla nel buco della macchina? ma è assurdo... uno si può pure sniffare gli etti di eroina.. per un lavoro del genere non servono grandi capacità
    Magari hanno paura che si metta a fumare mentre lavora

    A parte gli scherzi tutti i datori di lavoro, di qualsiasi tipo (a parte i trafficanti) preferiscono che i propri dipendenti non assumano droghe pesanti. E mi pare anche normale.

  6. #21
    ****ed L'avatar di XMB
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    309
    Bevi tanto latte


  7. #22
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione agent_45 Visualizza Messaggio
    ma..ma.. per fare il benzinaio ti fanno i test anti-droga?? solo per prendere una pompa di benzina e metterla nel buco della macchina? ma è assurdo... uno si può pure sniffare gli etti di eroina.. per un lavoro del genere non servono grandi capacità
    sei in mezzo a materiale infiammabile ed esplosivo quindi si preferisce gente lucida. Il benzinaio non fa solo benzina se magari ha anche un centro di lavaggio auto, fa ricariche di clima, cambi olio e altro ancora può dover spostare delle macchine.

  8. #23
    Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    Località
    berghem
    Messaggi
    5.388
    Citazione agent_45 Visualizza Messaggio
    ma..ma.. per fare il benzinaio ti fanno i test anti-droga?? solo per prendere una pompa di benzina e metterla nel buco della macchina? ma è assurdo... uno si può pure sniffare gli etti di eroina.. per un lavoro del genere non servono grandi capacità
    se lo fai sotto effetto di droghe rischi di ficcare la pistola nella bocca dell'automobilista

    ovviamente varia da droga a droga.. con l'eroina sei in terra mentre cerchi di bucarti con la pistola, con la cocaina rischi di prendere a calci la macchina se non si apre il sebatoio

    chiusa questa parentesi,

    @ Relmin,
    prova a leggerti questo:
    link

    Dea


  9. #24
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.529
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    sei in mezzo a materiale infiammabile ed esplosivo quindi si preferisce gente lucida. Il benzinaio non fa solo benzina se magari ha anche un centro di lavaggio auto, fa ricariche di clima, cambi olio e altro ancora può dover spostare delle macchine.
    Minchia.. non mi era passato per la testa che aveva anche questi altri compiti asdasd

  10. #25
    thresher3253
    Ospite
    Citazione XMB Visualizza Messaggio
    Bevi tanto latte
    sfatiamo un mito: bere latte non fa abbassare il livello di thc nell'urina, ma fa sballare tutti i risultati delle analisi a causa di alcuni lipidi particolari presenti in esso
    Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    benzinaio
    non credo che, anche se risultassi positivo al thc, facciano storie, poi dipende sempre dallo zelo del datore di lavoro...


    Now let all imagination fly

  11. #26
    nuvola L'avatar di Juza.delle.nuvole
    Registrato il
    05-08
    Località
    Como
    Messaggi
    641
    l'anno scorso un mio collega si era portato dietro la pipi di un suo amico

    Sono juza delle nuvole,sono un uomo libero , libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente dal vento



  12. #27
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Juza.delle.nuvole Visualizza Messaggio
    l'anno scorso un mio collega si era portato dietro la pipi di un suo amico
    la stessa cosa che faceva Maradona

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •