Istruzioni x-port X PES3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Istruzioni x-port X PES3

Cambio titolo
  1. #1
    Ronck n' Roll L'avatar di vene
    Registrato il
    11-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.624

    Istruzioni x-port X PES3

    Come richiesto dal topic di pes3 vi spiego brevemente l'utilizzo della periferica x-port.

    L' x-port è una periferica con porta USB che va collegata al PC e che permette di dialogare con la memory card della ps2. Non si devono eseguire procedure particolari, bisogna installare il software su PC e collegare la memory card. Tutto qui.
    Fatto questo sul PC appaiono 2 schermate: una appartiene al contenuto della memory card, l'altra invece contiene il contenuto dell'hard disk. Dobbiamo solo trascinare i files che ci intaressano dalla finestra dell'hard disk a quella della memory card sostituendo quelli già esistenti e viceversa, praticamente possiamo ampliare la capacità della memory card con tutto il disco del nostro PC. Ad esempio PES3 crea un file opzioni sulla memory card, grazie all'x-port possiamo cancellare questo file e sostituirlo con quello appena scaricato con tutti gli aggiornamenti possibili. Ad esempio io ne possiedo uno con tutti gli aggiornamenti delle squadre, delle maglie, degli sponsor, degli stadi e in più vengono create 2 squadre in più come la Sampdoria e un'altra squadra che al momentoi mi sfugge.
    Praticamente abbiamo una versione di PES 3 aggiornata al 100%.
    Se ci dovessero essere dubbi rispondetemi e se sono in grado vi risponderò appena possibile.

    Un saluto a tutti

  2. #2
    Ser_Brendon
    Ospite
    quanto costa?

  3. #3
    Ronck n' Roll L'avatar di vene
    Registrato il
    11-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.624
    Il prezzo può variare dalle 35 alle 50 euro.

  4. #4
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    io ce l'ho, l'ho pagato 50 € ed è una figata pazzesca...in 5 minuti hai PES perfetto appena meno solo a WE con patch...però se uno non vuole modificare la play è il meglio che c'è in circolazione...

    tu che file usi?
    Accetta il consiglio per questa volta!

  5. #5
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    anchio c'è lo e una cosa sublime in 2 secondi pes3 aggiornato

  6. #6
    Ronck n' Roll L'avatar di vene
    Registrato il
    11-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.624
    Utilizzo la versione evolution_11( nome file ) che corrisponde alla release 1.1.

  7. #7
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    mi dite da dove si possono scaricare i file di aggiornamento,e se cìè un sito on-line dove si puo acquistare l'x-port.

  8. #8
    Ronck n' Roll L'avatar di vene
    Registrato il
    11-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.624
    Lo puoi trovare al seguente link: http://www.freeforumzone.it/.

    Ti iscrivi a questo forum, e cerchi dentro al sito il forum intitolato: " I migliori ". Qui troverai tutto quello che ti serve sapere sulla periferica e sui files modificati.

    Un saluto a tutti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •