Ma si puo'??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ma si puo'??

Cambio titolo
  1. #1
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893

    Ma si puo'??

    Sabato ho conosciuto una ragazza..la quale mi chiede se voglio il suo numero..io nn gli do il mio perche tanto penso mi faccio sentire io..mercoledi gli mando il messaggio gli chiedo come va e se sabato torna al locale..lei mi dice che va in un altro locale..e di seguito mi chiede se voglio uscire con lei, io gli dico che nn ci sono problemi pero gli specifico che nn mi piace stare molto fuori e che voglio andare a casa..gli dico di nn preoccuparsi perche nn voglio fargli niente e lei mi risponde a bene ,si vengo a casa tua..capivo che ci provava...oggi vado al luogo dell'appuntamento, la vedo, lei viene da me con una sua amica mi saluta e nn mi caga per un po. Poi io gli chiedo ma cosa devi fare e lei risponde che nn lo sa..io gli rispondo e gli dico che me ne posso andare e lei ah nn so perche qui e perche la .Si allontana, va da una sua amica, poi torna da me e fa: ascolta c'e' una mia carissima amica e' stata mollata ci vediamo un'altra volta ciao e se ne e'andata......................io spero che mi mandi un messaggio perche ho tanti insulti da mandargli.
    Ma si puo????? Cosa ne pensate??
    Ultima modifica di skater85; 19-12-2003 alle 18:02:06

  2. #2
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    scusate il flood





    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  3. #3
    Utente L'avatar di mak3
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    497

  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Sembra una partita di ping pong, questo post.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Quando c'è di mezzo l'amicizia,le ragazze non capiscono più niente

  6. #6
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Oggi la ragazza a cui vado dietro mi ha detto di essere una testimone di Geova e che non mi augurerà buon Natale per questo...

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da Nagdorf
    Oggi la ragazza a cui vado dietro mi ha detto di essere una testimone di Geova e che non mi augurerà buon Natale per questo...
    E tu??

  8. #8
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Cosa dovevo dirle? Le ho semplicemente detto che tanto il Natale è una festa ipocrita, che a me non interessa nulla degli auguri e che il regalo glielo farò lo stesso.

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Bastard Crow
    Quando c'è di mezzo l'amicizia,le ragazze non capiscono più niente
    Amicizia o no,le ragazze capiscono poco a prescindere.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    Utente L'avatar di Nogrod il Nano
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    78
    Inviato da dirkpitt
    Amicizia o no,le ragazze capiscono poco a prescindere.
    è normale che anche io leggendo il topic non abbia capito nulla?
    NOGROD IL NANO
    razza: Nano
    allineamento:Neutrale Buono
    armatura:completa
    classe:Guerriero, Barbaro
    arma:ascia da battaglia
    bg:Nogrod il Nano da Thorinn, Barbaro di Eccellenza che protegge il bene nella sua concezione pura e senza distorsioni di ogni misura. Di aspetto strano ed inquietante, più simile ad una belva che ad un Nano, assetato di vendetta verso i malvagi, conosce spesso pietà e compassione per i suoi nemici.


    "preparati ad essere giudicato, Uomo, Nano o Elfo che tu sia"

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Nogrod il Nano
    è normale che anche io leggendo il topic non abbia capito nulla?
    In effetti il post di skater85 verso la 3/4 finale diventa un po' confuso,come se avesse fretta di dirci tutto ma si fosse scordato qualcosa.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Inviato da dirkpitt
    Amicizia o no,le ragazze capiscono poco a prescindere.
    Un solo commento: grazie

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  13. #13
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Katy
    Un solo commento: grazie
    Ci ho messo apposta il per far capire che era una battuta fatta sfruttando il classico luogo comune.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  14. #14
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Inviato da dirkpitt
    Ci ho messo apposta il per far capire che era una battuta fatta sfruttando il classico luogo comune.
    Mhm...va bene per stavolta sei perdonato

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  15. #15
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    scusa magari sarà successo qualcosa..... tu dille ke nn t è piaciuto il suo comportamento ma senza insultarla.. nn m sembra una cosa intelligente da fare...
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •