miglioramento di psm!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: miglioramento di psm!

Cambio titolo
  1. #1
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716

    Lampadina miglioramento di psm!

    raga, trovo veramente che questo numero di PSM sia abbastanza completo. Le recensioni sono effettivamente ben strutturate, le anteprime sono ottime.
    Due cose soltanto:io in questi giorni, sono stato da un mio amico appassionato di medal of honor...li ha tutti...e ne è soddisfatto!
    Come detto, sono stato da lui, e tra risate e chiacchere, mi ha fatto provare MOH: RISING SUN...che secondo lui era troppo...troppo...diverso da tutti gli altri!
    L'ho provato...e non dico che faccia schifo...ma non è certo da 9 (io avendolo provato prima, mi aspettavo un 7.5!)
    Le divise avversarie e le mie erano uguali, e perdevo numerose partite a causa di questo...ammazzavo i mie soldati, credendo che fossero miei nemici...era un terno al lotto!
    La grafica a volte scattava, ed è identica se non peggio del precedente! E non potete dirmi che "-è il miglior episodio della serie-" !(recensione di psm, pag. 29, giudizio finale)
    L'altra cosa riguarda lo spazio riservato all'altra faccia della medaglia di PSM (gamesradar...ma mi piace chiamarla così!)...
    cioè, ma vi rendete conto che c'era solo una recensione (bravissimo lampofinale...davvero bella!!! ), ma niente più...mi aspettavo commenti su quanto detto su PSM in queste mese...i difetti, le opinioni, le "possibili ricuciture"...
    Ma comunque, come detto questo psm (quello di natale), è nel complesso molto curato...bravi ragazzi...tutte le cose hanno dei nei, e voi piano piano sarete perfetti!

    P.S.= mi sono dilungato nei difetti, ma ci sono moltissimi pregi!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  2. #2
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Per me è tutto diverso da cio che hai detto tu

  3. #3
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    megalo cn tutta la sincerita a me l'ultimo psm nn mi è piaciuto moltissimo!!8(

  4. #4
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    bhe...come si dice:-il mondo è bello perchè è vario!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  5. #5
    Rika78
    Ospite
    Solo una cosa,non è possibile uccidere i propri compagni in rising sun,anche sparandogli una vita

  6. #6
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701

    Re: miglioramento di psm!

    Ah, che bello, parliamo di Rising Sun.

    Inviato da megalo
    L'ho provato...e non dico che faccia schifo...ma non è certo da 9 (io avendolo provato prima, mi aspettavo un 7.5!)
    Ah, l'hai finito in un pomeriggio, complimenti!

    Le divise avversarie e le mie erano uguali, e perdevo numerose partite a causa di questo...ammazzavo i mie soldati, credendo che fossero miei nemici...era un terno al lotto!
    Ehm...
    A parte il fatto che non sia possibile uccidere i propri compagni, la ricostruzione delle divise è stata fatta con l'aiuto dei veterani della Medal of Honor (l'associazione americana che li raggruppa). Ergo, se le divise sono un problema, lo sono state anche per chi ha combattuto nel Pacifico.

    La grafica a volte scattava, ed è identica se non peggio del precedente!
    Mah, sugli scatti non saprei che dire, dato che la versione che ho provato era perfetta. Di sicuro ho fatto un passo indietro e ho riprovato Frontline. Onestamente RS mi è sembrato molto migliore.

    E non potete dirmi che "-è il miglior episodio della serie-" !(recensione di psm, pag. 29, giudizio finale)
    Ah no, e perché?
    Io ho provato (e recensito) tutti gli episodi di MOH e ho trovato RS il migliore di tutti (il perché è scritto nella rece). Il voto è ampiamente discutibile, se vuoi, ma era giusto per sottolineare come rispetto a Frontline (8,5) ci sia stato un miglioramento di diversi aspetti e ci siano più contenuti. Ergo 9, che è un punto in meno di TimeSplitters 2 (10), tutt'ora il miglior FPS per PS2.

    Non si tratta di una rivoluzione ma di un ottimo gioco, anche se molto discusso (noi lo facciamo nella PSMedaglia del prox numero). E' semplicemente una questione di come si affronta il problema. Chi sostiene che sia troppo simile al precedente ha dato voti buoni, mentre chi ha preferito sottolineare i piccoli ma efficaci cambiamenti ha alzato il tiro (come il sottoscritto).

    mi aspettavo commenti su quanto detto su PSM in queste mese...i difetti, le opinioni, le "possibili ricuciture"...
    Ti sfugge una cosa: la lavorazione di ciascun numero di PSM comincia prima di quando lo trovi in edicola.
    Logico che gli eventi recentissimi del forum non abbiano trovato spazio, ammesso e non concesso che chi cura la rubrica li trovi interessanti.

    ciao!

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  7. #7
    Viva la Raza L'avatar di veget
    Registrato il
    09-03
    Località
    springfield
    Messaggi
    220

    Re: Re: miglioramento di psm!

    Inviato da alegalli
    [B]Ah, che bello, parliamo di Rising Sun.



    Ah, l'hai finito in un pomeriggio, complimenti!

    [B]

    Ehm...
    A parte il fatto che non sia possibile uccidere i propri compagni, la ricostruzione delle divise è stata fatta con l'aiuto dei veterani della Medal of Honor (l'associazione americana che li raggruppa). Ergo, se le divise sono un problema, lo sono state anche per chi ha combattuto nel Pacifico.

    [B]

    Mah, sugli scatti non saprei che dire, dato che la versione che ho provato era perfetta. Di sicuro ho fatto un passo indietro e ho riprovato Frontline. Onestamente RS mi è sembrato molto migliore.

    [B]

    Ah no, e perché?
    Io ho provato (e recensito) tutti gli episodi di MOH e ho trovato RS il migliore di tutti (il perché è scritto nella rece). Il voto è ampiamente discutibile, se vuoi, ma era giusto per sottolineare come rispetto a Frontline (8,5) ci sia stato un miglioramento di diversi aspetti e ci siano più contenuti. Ergo 9, che è un punto in meno di TimeSplitters 2 (10), tutt'ora il miglior FPS per PS2.

    Non si tratta di una rivoluzione ma di un ottimo gioco, anche se molto discusso (noi lo facciamo nella PSMedaglia del prox numero). E' semplicemente una questione di come si affronta il problema. Chi sostiene che sia troppo simile al precedente ha dato voti buoni, mentre chi ha preferito sottolineare i piccoli ma efficaci cambiamenti ha alzato il tiro (come il sottoscritto).



    Ti sfugge una cosa: la lavorazione di ciascun numero di PSM comincia prima di quando lo trovi in edicola.
    Logico che gli eventi recentissimi del forum non abbiano trovato spazio, ammesso e non concesso che chi cura la rubrica li trovi interessanti.

    ciao!

    ag
    breeez sub zero win come si dice da noi ti ha agghiacciato

  8. #8
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: Re: miglioramento di psm!

    Inviato da alegalli
    Ti sfugge una cosa: la lavorazione di ciascun numero di PSM comincia prima di quando lo trovi in edicola.
    Logico che gli eventi recentissimi del forum non abbiano trovato spazio, ammesso e non concesso che chi cura la rubrica li trovi interessanti.

    ciao!

    ag
    Mooolto prima , credo 1 mese 1/2 prima , giusto ???
    Cmq tu lo paragonavi a TSII , è vero che dono 2 sparatutto in sogettiva , ma io li vedo mooolto diversi in quanto ambientazioni .

  9. #9
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701

    Re: Re: Re: miglioramento di psm!

    Inviato da Ceck the sound
    Mooolto prima , credo 1 mese 1/2 prima , giusto ???
    SSShhhhhh!!!
    E' un segreto solo nostro, non ricordi?

    Cmq tu lo paragonavi a TSII , è vero che dono 2 sparatutto in sogettiva , ma io li vedo mooolto diversi in quanto ambientazioni .
    Arimo. ù
    Io lo paragono a TS2 in quanto FPS. Stop.
    Che poi l'ambientazione sia diversa (e con essa il tipo di armi impiegate, il controllo, ecc...) è un'altra cosa.

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  10. #10
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701

    Re: Re: Re: miglioramento di psm!

    Inviato da veget
    breeez sub zero win come si dice da noi ti ha agghiacciato
    Eh?

    Ho fatto qualcosa di male?

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  11. #11
    Viva la Raza L'avatar di veget
    Registrato il
    09-03
    Località
    springfield
    Messaggi
    220

    Re: Re: Re: Re: miglioramento di psm!

    Inviato da alegalli
    Eh?

    Ho fatto qualcosa di male?

    ag
    e un modo di dire,a noi vuol dire che lo hai fregato,loccato a quello che hai detto nn puo rispondere percio ghiacciato

  12. #12
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    caro alegalli, io per commenti su psm, intendevo le cose dette sulle recensioni degli scorsi numeri, che a molti di noi non sembravano, per così dire "perfette", non su MOH: rising sun!!!!
    Ma io dico...
    E poi io resto sulla mia posizione, cioè: rising sun NON è da nove...e chi lo ha provato (apparte alegalli), si faccia sentire!

    ah...veget, guarda che alegalli non mi ha assolutamente fregato, perchè la sua risposta è una cosa (che io non condivido!), un suo parere, una sua semplicissima idea...come del resto la mia!











    A PSM: per dirvi che non sono solo io che dico che MOH: RS è un passo indietro rispetto al passato, guardate le altre riviste! (si, lo so che siete indipendenti, e bla, bla, bla!)

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  13. #13
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    e comunque, si possono ammazzare i nemici...strano che tu te ne sia accorto!
    Forse eri preso troppo a creare una risposta a effetto per me?

    Ale, non te la prendere troppo, io mi voglio solo esprimere, ma tu per me rimani sempre uno dei grandi di PSM!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  14. #14
    Bannato L'avatar di Hyunkel
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cathedral Ship
    Messaggi
    427
    Inviato da megalo
    Forse eri preso troppo a creare una risposta a effetto per me? oddio....

    Ale, non te la prendere troppo, io mi voglio solo esprimere, ma tu per me rimani sempre uno dei grandi di PSM!
    Lecchiam,lecchiam,andiaaaamo a leccar!

  15. #15
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Inviato da megalo
    caro alegalli, io per commenti su psm, intendevo le cose dette sulle recensioni degli scorsi numeri, che a molti di noi non sembravano, per così dire "perfette", non su MOH: rising sun!!!!
    Ma io dico...
    E poi io resto sulla mia posizione, cioè: rising sun NON è da nove...e chi lo ha provato (apparte alegalli), si faccia sentire!

    ah...veget, guarda che alegalli non mi ha assolutamente fregato, perchè la sua risposta è una cosa (che io non condivido!), un suo parere, una sua semplicissima idea...come del resto la mia!

    A PSM: per dirvi che non sono solo io che dico che MOH: RS è un passo indietro rispetto al passato, guardate le altre riviste! (si, lo so che siete indipendenti, e bla, bla, bla!)
    Ehm...
    Ma perché scusa più di metà del tuo post (e tutto questo) parlava solo di Rising Sun? E ho anche spiegato perché la sezione forum non sia aggiornata agli ultimi giorni.

    Se poni delle domande e poi non vuoi le risposte guarda che io vivo tranquillo lo stesso.

    ciao

    ag
    Ultima modifica di alegalli; 22-12-2003 alle 17:02:57
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •