Ominitel - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Ominitel

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Una pubblicità non deve piacere per la componente fisica,ma per cio che vuole vendere.E chiato che poi mettono le donne nude per ogni cosa,ammazzando il femminismo.

  2. #17
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Ominitel

    Inviato da VioletLestat
    alla tv faranno almeno 20 volte la stessa pubblicità.... ormai la canzone d Dido m sta uscendo dalla orecchie..sempre la stessa solfa.. ma vi sembra giusto ke uno debba essere coperto notte e giorno dalla pubblicità??

    stanno esagerando!!!!
    Pensa che è pure in sottofondo quando chiami il servizio clienti.Ma la cosa più bella è questa:i primi tempi per fare una ricarica ci mettevi 2 minuti.Poi hanno iniziato ad aggiungerci l'elenco delle promozioni,solo che una volta avuta conferma della ricarica si poteva chiudere la chiamata.Adesso invece appena chiami ti dice che "perchè la ricarica abbia buon esito,la preghiamo di attendere la fine della chiamata".E dopo la ricarica parte uno sproloquio assurdo,sono arrivato al punto di farmi un panino mentre si arriva alla fine!
    OT:conosci Lestat de Lioncourt
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #18
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Re: Ominitel

    E poi sono pubblicità inaccettabili,
    come quella che sono in discoteca,ma nessuno balla perchè sono tutti a seguire la partita sul cellulare....
    Oppure quella che si sente il gol,il ragazzo si toglie la maglietta,e lei fa altrettanto....
    Che schifo di essaggi,dai.
    Inviato da dirkpitt
    OT:conosci Lestat de Lioncourt
    Purtroppo temo di conoscerlo anch'io.

  4. #19
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da Kent
    appunto, cmq ancio sono covinto che tu sia gay
    Neanch'io sono gay,ma comunque non sopporto le pubblicità dove ci sono belle ragazze a promuovere oggetti consumistici.

  5. #20
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da clemente86
    Una pubblicità non deve piacere per la componente fisica,ma per cio che vuole vendere.E chiato che poi mettono le donne nude per ogni cosa,ammazzando il femminismo.
    ROTFL ma quali donne nude?

    Comunque è vero che si può anche cambiare canale, ma se chiami al 190 ti propinano sempre la stessa solfa di canzone... e lì mica puoi cambiare canale, devi aspettare ascoltando quella lagna...

  6. #21
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    La pubblicità è da parecchio che non la seguo...........cambio canale...ormai l'esagerazione è ovunque purtroppo

  7. #22
    Adelferius
    Ospite

    Re: Ominitel

    Inviato da VioletLestat
    alla tv faranno almeno 20 volte la stessa pubblicità.... ormai la canzone d Dido m sta uscendo dalla orecchie..sempre la stessa solfa.. ma vi sembra giusto ke uno debba essere coperto notte e giorno dalla pubblicità??

    stanno esagerando!!!!
    no non mi sembra giusto !
    mi sono rotto i cogl...ni a vedere quella cretina che dice che
    tutto è intorno a te(invece io penso che "un'enorme TUTTO"
    sia dentro lei...)

    sarà pur bella ma rompe...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •