eye toy, che ne pensate??? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 80

Discussione: eye toy, che ne pensate???

Cambio titolo
  1. #46
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Super Game-guru
    perchè?
    prchè è un riciclo della Dreameye, hanno aggiunto solo i giochini stupidi, tecnicamente scadenti e senza mordente, se non muovere-le-braccia-a-mulinello-che-tanto-funge-lo-stesso

  2. #47
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Inviato da alien32
    Semplicissimo: i giochi sono noiosissimi. Devi muoverti sempre allo stesso modo, e dopo 10 secondi di gioco già viene la voglia di spegnere la ps2.
    E comunque l'eye toy non è una nuova idea, è un riciclo della periferica della Dreamcast, e, prima ancora, della Game Boy Camera. Quest'ultima è una VERA nuova idea.
    Che genio che sei!!!!! Sono usciti solo 2 giochi per ora! Abbi pazienza!!!aspetta i prossimi titoli per dire che eye toy è una caz.
    Poi:
    1)se non hai il dreamcast(non ce l'hanno tutti.....e poi è fuori commercio) questa è un ottima alternativa
    2)la GB Camera non centra nula con eye toy............l'unica cosa che faceva era fare le foto(e brevi video che potevi creare a un fotogramma alla volta!)
    3) se eye toy è una ca... perchè copia e migliora un'idea creata da un altro allora anche gli aerei sarebbero solo ca... copiate e poi migliorate dal veivolo dei fratelli wright! (è un esempio)
    4)Ehy furbone! Lo sai che in giappone sono anni che esistono questi giochi con la telecamera? La sony non ha copiato la sega......ha copiato un gioco tecnologico che girava in giappone(credo che esista gia dal 97 o anche dal 96.....non ricordo)

  3. #48
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Inviato da nobu
    prchè è un riciclo della Dreameye, hanno aggiunto solo i giochini stupidi, tecnicamente scadenti e senza mordente, se non muovere-le-braccia-a-mulinello-che-tanto-funge-lo-stesso
    stà propio l il divertimento.......MUOVERSI
    Bravo! Sono capace anche io a muovere le braccia a mulinello.......però così non vale! Ci credo che perdi il divertimento!
    Se giochi basandoti solo sul movimento rotatorio delle braccia è troppo semplice!

  4. #49
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da Super Game-guru
    Che genio che sei!!!!! Sono usciti solo 2 giochi per ora! Abbi pazienza!!!aspetta i prossimi titoli per dire che eye toy è una caz.
    Poi:
    1)se non hai il dreamcast(non ce l'hanno tutti.....e poi è fuori commercio) questa è un ottima alternativa
    La stessa periferica è poco funzionale, come ha detto nobu basta muovere-le-braccia-a-mulinello-che-tanto-funge-lo-stesso. Certo, si perderà il "divertimento" che offrono quei giochini stupidi, ma resta il difetto della periferica.

    2)la GB Camera non centra nula con eye toy............l'unica cosa che faceva era fare le foto(e brevi video che potevi creare a un fotogramma alla volta!)
    Errore, c'erano dei giochi al suo interno nei quali potevi inserire la tua faccia e diventavi protagonista, o antagonista, a seconda dei giochi. Inoltre in Giappone è stata usata anche per mettere la propria faccia nel gioco Perfect Dark, Capolavoro per N64.

    3) se eye toy è una ca... perchè copia e migliora un'idea creata da un altro allora anche gli aerei sarebbero solo ca... copiate e poi migliorate dal veivolo dei fratelli wright! (è un esempio)
    Ha copiato, ma non migliorato. La periferica ha molte lacune, e i giochi... non ne parliamo.

    4)Ehy furbone! Lo sai che in giappone sono anni che esistono questi giochi con la telecamera? La sony non ha copiato la sega......ha copiato un gioco tecnologico che girava in giappone(credo che esista gia dal 97 o anche dal 96.....non ricordo)
    Sarò un furbone, ma tu sei un grande ignorante. La Game Boy Camera è nata nel 1995. Quindi, evita di parlare, se non per rimediare riprovevoli figure barbine.
    Take the highway to the End of the Night

  5. #50
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Super Game-guru
    stà propio l il divertimento.......MUOVERSI
    Bravo! Sono capace anche io a muovere le braccia a mulinello.......però così non vale! Ci credo che perdi il divertimento!
    Se giochi basandoti solo sul movimento rotatorio delle braccia è troppo semplice!
    se un gioco mi offre una scappatella simile


    è proprio per PS2

  6. #51
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Super Game-guru
    4)Ehy furbone! Lo sai che in giappone sono anni che esistono questi giochi con la telecamera? La sony non ha copiato la sega......ha copiato un gioco tecnologico che girava in giappone(credo che esista gia dal 97 o anche dal 96.....non ricordo)
    e infatti in jap eye toy non se lo caga nessuno

  7. #52
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Inviato da nobu
    se un gioco mi offre una scappatella simile


    è proprio per PS2
    Visto che sei così esperto.......mettiti nei panni dei creatori di eye toy! Come avrebbero potuto impedire che le persone vincesero barando così? Con una intelligenza artificiale installata in eye toy che non rendeva valido muovere il braccio vorticosamente a cerchio?
    Non credo che esista nulla del genere! Mettetevi un secondo nei panni delle persone che l'hanno costruito.......cosa avrebbero potuto fare per impedire una cosa simile!
    Dai.......ora me lo spiegate!

  8. #53
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Inviato da nobu
    e infatti in jap eye toy non se lo caga nessuno
    e infatti eye toy è stato creato da Sony London!

  9. #54
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Inviato da alien32
    La stessa periferica è poco funzionale, come ha detto nobu basta muovere-le-braccia-a-mulinello-che-tanto-funge-lo-stesso. Certo, si perderà il "divertimento" che offrono quei giochini stupidi, ma resta il difetto della periferica.


    Errore, c'erano dei giochi al suo interno nei quali potevi inserire la tua faccia e diventavi protagonista, o antagonista, a seconda dei giochi. Inoltre in Giappone è stata usata anche per mettere la propria faccia nel gioco Perfect Dark, Capolavoro per N64.


    Ha copiato, ma non migliorato. La periferica ha molte lacune, e i giochi... non ne parliamo.



    Sarò un furbone, ma tu sei un grande ignorante. La Game Boy Camera è nata nel 1995. Quindi, evita di parlare, se non per rimediare riprovevoli figure barbine.
    La periferica ha lacune giustificate dall'assenza di tecnologia abbastanza alta da accorgersi se stai barando o meno.
    La GB Camera (come ho già detto) non centra un cespolo con eye toy..........mettere la propia faccia in un gioco è giocare con l'ausilio dei controlli è solo una cazz...... su eye toy sei TU che giochi con tutto il tuo corpo.........non sei una faccina piantata su uno stecco che fluttua!

  10. #55
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Super Game-guru
    e infatti eye toy è stato creato da Sony London!
    non mi interessa minimamente

    Visto che sei così esperto.......mettiti nei panni dei creatori di eye toy! Come avrebbero potuto impedire che le persone vincesero barando così? Con una intelligenza artificiale installata in eye toy che non rendeva valido muovere il braccio vorticosamente a cerchio?
    Non credo che esista nulla del genere! Mettetevi un secondo nei panni delle persone che l'hanno costruito.......cosa avrebbero potuto fare per impedire una cosa simile!
    Dai.......ora me lo spiegate!
    non sono certo affari miei

    non mi metto certo nei panni di uno della Poliphoy per capire come aggirare il rimbalzello

    non mi metto nei panni di uno dei Bizarre creation per capire come aggirare i 30 Fps
    E' il loro lavoro, mica il mio

  11. #56
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Inviato da nobu
    non mi interessa minimamente



    non sono certo affari miei

    non mi metto certo nei panni di uno della Poliphoy per capire come aggirare il rimbalzello

    non mi metto nei panni di uno dei Bizarre creation per capire come aggirare i 30 Fps
    E' il loro lavoro, mica il mio
    ha......è così che la pensi! Invece sarebe meglio che ti rendi conto che per quei poveridiavoli che ci sfornano VG ogni anno la vita non è tanto facile!
    Allora riformuliamo la domanda in modo diverso:
    Se tu dovessi migliorare eye toy..............come faresti?
    (esigo una risposta esauriente!!!!!)

  12. #57
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Super Game-guru
    ha......è così che la pensi! Invece sarebe meglio che ti rendi conto che per quei poveridiavoli che ci sfornano VG ogni anno la vita non è tanto facile!
    Allora riformuliamo la domanda in modo diverso:
    Se tu dovessi migliorare eye toy..............come faresti?
    (esigo una risposta esauriente!!!!!)
    Lo darei in mano a Nintendo

  13. #58
    C♥D be ballin' L'avatar di C.D
    Registrato il
    11-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Super Game-guru
    Visto che sei così esperto.......mettiti nei panni dei creatori di eye toy! Come avrebbero potuto impedire che le persone vincesero barando così? Mettetevi un secondo nei panni delle persone che l'hanno costruito.......cosa avrebbero potuto fare per impedire una cosa simile!
    Dai.......ora me lo spiegate!
    Evitare di metterla in commercio.
    O meglio, la gente avrebbe potuto evitare di comprarla.


    Inviato da Super Game-guru, poco dopo

    Invece sarebe meglio che ti rendi conto che per quei poveridiavoli che ci sfornano VG ogni anno la vita non è tanto facile!

    No, dai, gli sviluppatori di videogiochi dipinti come l' ultimo ingranaggio della societa', oberati da turni massacranti di lavoro minieredicarbonistici, da tutelare perche' sull' orlo del crollo nervoso generato dai continui soprusi di un mercato aguzzino e sempre piu' irragionevolmente pretenzioso, e per questo meritevoli della nostra carita', sotto forma di pecunia sonanate elargita in cambio di software videoludicamente superficiali e modestamente innovativi, e della nostra genitoriale compassione, no, mi pare troppo.
    L' EyeToy non e' in grado di rilevare la natura delle interazioni del giocatore con quanto visualizzato sullo schermo.
    Pertanto si limita a registrarne il movimento.
    Questa lacuna mostra ripetutamente il fianco durante l' applicazione in campo elettrointrattenitivo, appiattendo l' appeal ludico di una attivita', insolita, ma gia' di per se' non particolarmente diversificata o eccessivamente riflessiva.
    Che si inventino qualcos' altro, se e' ai miei soldi che ambiscono.

  14. #59
    flavis
    Ospite
    Inviato da nobu
    Lo darei in mano a Nintendo

    Quoto

  15. #60
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: eye toy, che ne pensate???

    Inviato da traply
    x me gli eye toy sono bruttissimi

    una una domanda: ma si possono definire eye toy anche quegli schifosissimi giochi dove si balla sul tappetino??
    per me sono fantastici!

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •