mi prendo un Xbox o Ps2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: mi prendo un Xbox o Ps2?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    16

    mi prendo un Xbox o Ps2?

    Premesso che fino adesso mi son interessati soltanto i giochi per pc, ho deciso di rivolgere il mio sguardo anche verso le console.
    Cosa mi dite quale prendo delle due in base alle vostre esperienze?
    Mio fratello mi ha detto di lasciar stare quel cartone d'Xbox e di prendermi la ps2 devo darli ragione?

  2. #2
    Utente L'avatar di oedo
    Registrato il
    11-02
    Località
    villafranca di verona
    Messaggi
    125

    meglio la play

    A mio modesto parere tra' le due io prenderei la PS2 visto che l'XBOX in verita' non e' altro che un pentium 3 depotenziato con una scheda video creata su misura(sta' tra' la gforce 3 e la 4).Credo che per ora la PS2 dia una possibilita' di gioco piu' ampia e visto che hai il pc non vedo perche' prenderne "un'altro."

  3. #3
    Utente L'avatar di DarkLord
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    431

    x me meglio la X

    Premetto ke la decisione finale stà a te quindi devi vedere anke le tue esigenze(sia finanziare ke di gusti....)

    Se preferisci la qualità di un gioco io ti consiglio la X-BOX ke è di sicuro 10 gradini in + della PS2....gli utenti della PS2 mi potranno obbiettare sul fatto della quantità...Beh posso solo dirti ke nel periodo natalizio(e anke un po' + avanti) sn previsti circa 200 titoli, tra questi anke molti capolavori a nei mesi successivi i titoli cresceranno a macchia d'olio....

    Se invece preferisci risparmiare beh allora la console ke fa x te è la PlayStation 2 in quanto il prezzo dei giochi è inferire rispetto a quelli della X ke in effetti costano un bel po'...

    Le 2 console hanno molti altri pregi ma nn voglio stare a elencarli tutti...ti posso dire solo una cosa: X-BOX LIVE....pensa ke dal 14 Marzo 2003 il game on-line sarà disponibile "ONLY ON X-BOX" e a quanto dicono sarà in grado di far giocare contemporaneamenta utenti X-BOX e utenti PC!!!!


    Rifletti bene sulla decisione da prendere....

  4. #4
    Utente L'avatar di oedo
    Registrato il
    11-02
    Località
    villafranca di verona
    Messaggi
    125
    Be dai dieci non sono un po' troppi?

  5. #5
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287

    Re: x me meglio la X

    Inviato da DarkLord
    Premetto ke la decisione finale stà a te quindi devi vedere anke le tue esigenze(sia finanziare ke di gusti....)

    Se preferisci la qualità di un gioco io ti consiglio la X-BOX ke è di sicuro 10 gradini in + della PS2....gli utenti della PS2 mi potranno obbiettare sul fatto della quantità...Beh posso solo dirti ke nel periodo natalizio(e anke un po' + avanti) sn previsti circa 200 titoli, tra questi anke molti capolavori a nei mesi successivi i titoli cresceranno a macchia d'olio....

    Se invece preferisci risparmiare beh allora la console ke fa x te è la PlayStation 2 in quanto il prezzo dei giochi è inferire rispetto a quelli della X ke in effetti costano un bel po'...

    Le 2 console hanno molti altri pregi ma nn voglio stare a elencarli tutti...ti posso dire solo una cosa: X-BOX LIVE....pensa ke dal 14 Marzo 2003 il game on-line sarà disponibile "ONLY ON X-BOX" e a quanto dicono sarà in grado di far giocare contemporaneamenta utenti X-BOX e utenti PC!!!!


    Rifletti bene sulla decisione da prendere....
    io le ho tutte e tre e sono tutte valide cmq il gioco on-line veramente in primavera ci sara' anche su PS2

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Che senso ha prendere un'altro computer

    Se hai già un computer potente prendi PS2 o GC.

  7. #7
    Utente L'avatar di DarkLord
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    431

    Re: Re: x me meglio la X

    Inviato da supervegeta
    io le ho tutte e tre e sono tutte valide cmq il gioco on-line veramente in primavera ci sara' anche su PS2
    Nn è sicuro ke l'on-line game della PS2 sarà commercilizzato anke in Italia(almeno da quello ke ho sentito...) in quanto in Italia la maggior parte delle persone ha una comune linea telefonica, mentre servirebbe una linea ADSL e (sempre da quello ke ho sentito io) i "grandi capi" dalle PS2 nn vogliono riskiare di mettere in commercio il l'on-line game anke in Italia....

  8. #8
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287

    Re: Re: Re: x me meglio la X

    Inviato da DarkLord
    Nn è sicuro ke l'on-line game della PS2 sarà commercilizzato anke in Italia(almeno da quello ke ho sentito...) in quanto in Italia la maggior parte delle persone ha una comune linea telefonica, mentre servirebbe una linea ADSL e (sempre da quello ke ho sentito io) i "grandi capi" dalle PS2 nn vogliono riskiare di mettere in commercio il l'on-line game anke in Italia....
    veramente il rumor parlava di un online prima in inghilterra franzia e altri paesi europei e poi tutti gli altri (anche italia) ma non che non arrivera' mai forse sara' solo in ritardo e cmq non oltre il 2003

  9. #9
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    ps2 online ci sarà dalla primavera 2003, è sicuro.
    In più è gratis, senza alcun riferimento ad altre console...

  10. #10
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Re: mi prendo un Xbox o Ps2?

    Inviato da Sovellas
    Mio fratello mi ha detto di lasciar stare quel cartone d'Xbox e di prendermi la ps2 devo darli ragione?
    Quanti anni ha tuo fratello????
    No, perchè definire cartone una console di questi livelli è da persone immature che ancora nn sanno capire le potenzialita della xBox......
    Con tutto rispetto verso tuo fratello, senza offesa.......
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  11. #11
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    PS2 RULEEEEEEEEEEEEZZZZZ.

    SUU FPS SONO PIù FPS.
    SU PS2 PUOI PRENDERE IL CACCHIO CHE VUOI.


    XBOX PS2??????


    PS2.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  12. #12
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da 8Squall7
    SUU FPS SONO PIù FPS.
    ????????
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Prendi la console con cui puoi giocare a GTA Vice City, PES 2, Ratchet & Clank e tanti altri giochi imperdibili… la PlayStation 2

  14. #14
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Vegeth Ssj
    Prendi la console con cui puoi giocare a GTA Vice City, PES 2, Ratchet & Clank e tanti altri giochi imperdibili… la PlayStation 2
    OK.Allora io ti rispondo:

    Prendi la console con cui puoi giocare a Halo, Jet set radio future, Splinter cell, Sega gt 2002, Racing evoluzione, Blinx, Dead or Alive 3, FABLE e a molti altri capolavori CON LA GRAFICA AL "MASSIMO"!!!!!!!!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  15. #15
    Rika78
    Ospite
    Insomma prendile tutte e due

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •