E mo mi sono rotto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 263

Discussione: E mo mi sono rotto...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Freccia E mo mi sono rotto...

    Non c'e l'ha faccio più!Per l'ennesima volta,oggi mi sono incazzato di nuovo come una bestia.Cioè sto ******* del mio amico,ormai ex,oggi,dopo l'ennesima litigata,mi dice

    Lui:"Forse hanno ragione tutti..."
    Io:"Su cosa????Su cosaaaaaaaa?"
    Lui:"Sai,nessuno non t'e l'ha mai detto,ma tutti ti pensano come gay(lui ha usato un altro termine),eddai,forse hanno pure ragione,hai come mito e idolo un cantante gay col loro gruppo gay,con le ragazze preferisci parlarli e fare le cose dei anni 50,invece di pensarla come toccarla e scopar**,e non ti vesti mai alla moda.Comincio a crederlo anche io..."
    Io"Cosa?Esci subito di casa mia,e non farti mai più vedere,ti consideravo diverso da quei stron**.Addio"

    E l'ho cacciato fuori di casa.Ora sono distrutto,e impossibile che nel 2004 si venga ancora selezionati in base a cosa ascolti,a come ti vesti,e a come ti comporti con le ragazze.

    Non mi riconosco più con questa società,vorrei tanto emigrare lontano da qui e lasciarmi tutto alle spalle.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    162

    Re: E mo mi sono rotto...

    ma va, isolarsi e' una stupidaggine, io sono come te, nn avevo successo con le ragazze nn ero un no-global che a scuola regnavano ,non mi vestivo strano ne da fico, insomma ero uno qualunque, e mi odiavo,ho finito la scuola e sono rinato, e' come uscire da un buco nero, la scuola distrugge i ragazzi nn li educa
    Ultima modifica di Kent; 19-12-2003 alle 23:04:11

  3. #3
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Re: Re: E mo mi sono rotto...

    Inviato da Kent
    ma va, una volta finita la scuola tutta sta ***** finisce
    No,sono sicuro che sarà un marchio che avrò a vita,quello di avere Freedie come mito...

  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Mi spiace.
    Le apparenze, contano di più dell'essenza di una persona.
    In genere uno si ferma alle essenze che emana.

    I tuoi amici sono superficiali, ma forse sei anche te che non fa nulla per acconsentire "loro" di capirti.

  5. #5
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005

    Re: E mo mi sono rotto...

    Inviato da clemente86
    Non c'e l'ha faccio più!Per l'ennesima volta,oggi mi sono incazzato di nuovo come una bestia.Cioè sto ******* del mio amico,ormai ex,oggi,dopo l'ennesima litigata,mi dice

    Lui:"Forse hanno ragione tutti..."
    Io:"Su cosa????Su cosaaaaaaaa?"
    Lui:"Sai,nessuno non t'e l'ha mai detto,ma tutti ti pensano come gay(lui ha usato un altro termine),eddai,forse hanno pure ragione,hai come mito e idolo un cantante gay col loro gruppo gay,con le ragazze preferisci parlarli e fare le cose dei anni 50,invece di pensarla come toccarla e scopar**,e non ti vesti mai alla moda.Comincio a crederlo anche io..."
    Io"Cosa?Esci subito di casa mia,e non farti mai più vedere,ti consideravo diverso da quei stron**.Addio"

    E l'ho cacciato fuori di casa.Ora sono distrutto,e impossibile che nel 2004 si venga ancora selezionati in base a cosa ascolti,a come ti vesti,e a come ti comporti con le ragazze.

    Non mi riconosco più con questa società,vorrei tanto emigrare lontano da qui e lasciarmi tutto alle spalle.
    Sei circondato da gente che non rispetta nessuno.
    Che si fa influenzare dai media.
    Hai fatto bene a cacciarlo fuori di casa.
    Ma caspita ... ma può uno comportarsi in quel modo?!? Venire in casa altrui ed accusare la gente così!.. L'avrei cacciato di casa anche io uno così. Hai fatto più che bene.

  6. #6
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da IL CONTE
    Mi spiace.
    Le apparenze, contano di più dell'essenza di una persona.
    In genere uno si ferma alle essenze che emana.

    I tuoi amici sono superficiali, ma forse sei anche te che non fa nulla per acconsentire "loro" di capirti.
    Come niente,dopo che gli ho fatto ascoltare diversi cd dei Queen,dopo aver parlato di come tratto le ragazze,dopo aver detto la mia sulla moda,dopo avergli detto cosa redde Freedie speciale,cosa devo fare?

  7. #7
    Mvesim
    Ospite
    Hai fatto benissimo!!!

    Il rispetto prima di tutto... !

    Io li lascerei perdere gente del genere... NON LI SOPPORTO!!!

    BRAVO!!!

    E la cosa brutta non è che sia la massa a pensarla così ma è per pochi str*******i che contagiano la massa... sigh... 8(

    PS: Se certe mie battute nel racconto che faccio su Daily ti danno fastidio dimmelo pure... non volevo offendere...
    Ultima modifica di Mvesim; 19-12-2003 alle 23:09:28

  8. #8
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da clemente86
    Come niente,dopo che gli ho fatto ascoltare diversi cd dei Queen,dopo aver parlato di come tratto le ragazze,dopo aver detto la mia sulla moda,dopo avergli detto cosa redde Freedie speciale,cosa devo fare?
    A volte, in un gruppo si creano alcuni personaggi "sfigati".
    Li si può dire tutto, sono un pò presi in giro, non sono capiti.

    Per ribaltare la situazione ci vuole un cambiamento.
    Tuo, loro.

    Oppure puoi cercare altri amici

  9. #9
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Clemente,il tuo problema c'è l'ha qualsiasi ragazzo che non veste alla moda e non sente quello schifo di dance.
    Ho avuto anch'io problemi per questo(e continuo ad averli),
    semplicemente perchè ognuno di noi ha,in classe,dei perfetti idioti.
    L'importante è trovare altri come te.Per quanto ti possa sembrare strano,ce ne sono parecchi.

  10. #10
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630

    Re: E mo mi sono rotto...

    Inviato da clemente86
    Non c'e l'ha faccio più!Per l'ennesima volta,oggi mi sono incazzato di nuovo come una bestia.Cioè sto ******* del mio amico,ormai ex,oggi,dopo l'ennesima litigata,mi dice

    Lui:"Forse hanno ragione tutti..."
    Io:"Su cosa????Su cosaaaaaaaa?"
    Lui:"Sai,nessuno non t'e l'ha mai detto,ma tutti ti pensano come gay(lui ha usato un altro termine),eddai,forse hanno pure ragione,hai come mito e idolo un cantante gay col loro gruppo gay,con le ragazze preferisci parlarli e fare le cose dei anni 50,invece di pensarla come toccarla e scopar**,e non ti vesti mai alla moda.Comincio a crederlo anche io..."
    Io"Cosa?Esci subito di casa mia,e non farti mai più vedere,ti consideravo diverso da quei stron**.Addio"

    E l'ho cacciato fuori di casa.Ora sono distrutto,e impossibile che nel 2004 si venga ancora selezionati in base a cosa ascolti,a come ti vesti,e a come ti comporti con le ragazze.

    Non mi riconosco più con questa società,vorrei tanto emigrare lontano da qui e lasciarmi tutto alle spalle.

    ti posso solo dare un consiglio?
    se credi veramente in freddie,continua a crederci.
    resisti da questa società di idioti.
    io non credo in freddie,non so nemmeno ki sia,ma questa società mi ha davvero rotto i c.oglioni.
    io continuerò a credere in quello ke penso,a meno ke quello ke penso non sia sbagliato.
    sono stufo di essere creduto nella parte del torto quando invece sono gli altri nel torto.

  11. #11
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Re: Re: E mo mi sono rotto...

    Inviato da moka
    ti posso solo dare un consiglio?
    se credi veramente in freddie,continua a crederci.
    resisti da questa società di idioti.
    io non credo in freddie,non so nemmeno ki sia,ma questa società mi ha davvero rotto i c.oglioni.
    io continuerò a credere in quello ke penso,a meno ke quello ke penso non sia sbagliato.
    sono stufo di essere creduto nella parte del torto quando invece sono gli altri nel torto.
    Certo che ci continuo a credere,non servono dei scemi per levare ciò che penso di lui

    Ah,e Freedie Mercury,il leader dei Queen.

  12. #12
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da IL CONTE
    A volte, in un gruppo si creano alcuni personaggi "sfigati".
    Li si può dire tutto, sono un pò presi in giro, non sono capiti.

    Per ribaltare la situazione ci vuole un cambiamento.
    Tuo, loro.

    Oppure puoi cercare altri amici
    Io non cambio di certo...

    Inviato da Bastard Crow
    Clemente,il tuo problema c'è l'ha qualsiasi ragazzo che non veste alla moda e non sente quello schifo di dance.
    Ho avuto anch'io problemi per questo(e continuo ad averli),
    semplicemente perchè ognuno di noi ha,in classe,dei perfetti idioti.
    L'importante è trovare altri come te.Per quanto ti possa sembrare strano,ce ne sono parecchi.
    Infatti,anzi io ti stimo perchè,a differenza di altri,non ti sei nascosto a dire le tue influenze sessuali,e lo aprezzo molto questo.
    Come me,almeno nella mia classe,non c'e nessuno,ma in generale c'e ne solo un altro...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ora sono distrutto,e impossibile che nel 2004 si venga ancora selezionati in base a cosa ascolti,a come ti vesti,e a come ti comporti con le ragazze. Non mi riconosco più con questa società,vorrei tanto emigrare lontano da qui e lasciarmi tutto alle spalle
    Che sono qst discorsi? SEI UN MALEDETTO!!! I Maledetti cadono sempre in piedi, si rialzano presto, contano sugli amici ( puoi contattarmi qnd vuoi, io ci sono), lottano contro lo stereotipismo.
    Credi che io abbia mai seguito la moda? NO!
    Credi che io pensi solo a scopare? NO!
    Credi che io apprezzi ragazzi come te? Si! Mille molte.
    Perché persone come te daranno al mondo nuova speranza, porteranno la bandiera dell'amore in un età di violenze, saranno davvero SE STESSI in un mondo di pecore.

    Non mollare Maledetto! Noi siamo con te, sempre e ovunque ( non al cesso si intende...! ).

    Forza e onore! |)

    E non esitare a contattarmi. Io uso Messenger x chattare, l'indirizzo e-mail te lo mando x Mp se lo vuoi ).

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    162
    ripeto, finita la scuola finisce tutto

  15. #15
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    In ogni caso gli hai dato il ben servito!
    Hai fatto bene a scacciarlo .
    Persone così andrebbero prese e lasciate sole.. giudicano solo il modo di vestirti e il tuo comportamento trascurando il loro che sicuramente è peggio!!
    !

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •