Minecraft: Server e tutorial - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 38 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 562

Discussione: Minecraft: Server e tutorial

Cambio titolo
  1. #271
    Citazione Snakethesniper Visualizza Messaggio
    E ora fai quello che ti pare, è un sandbox
    Ma se metto multiplayer mi chiede un server, spiegatemi xD.

    Comunque ho costruito una casetta, ma gli oggetti creabili sono "solo" quelli di minipedia?

    ps: anche se non frega a nessuno ho prima scavato una caverna per la prima notte, poi col legno raffinato ho fatto una casa e la caverna funge da cantina, poi ho scavato per fare posto ad una scala e ho fatto un attico e la notte mi guardo gli zombie. Però si affolla di ragni e cactus esplosivi che non so come affrontare.... E la mattina rompono le scatole. Sembra uno zoo casa mia. Per non farli avvicinare che devo fare? Dicevano torce, ma che tipo? Come si fanno? Mica quelle col bastoncino + carbone?


    Z

  2. #272
    OwNathan
    Ospite
    Ho trovato la fine del mondo, per fortuna non ci sono cascato dentro.
    E soprattutto, diamanti finalmente.

  3. #273
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Ma se metto multiplayer mi chiede un server, spiegatemi xD.

    Comunque ho costruito una casetta, ma gli oggetti creabili sono "solo" quelli di minipedia?

    ps: anche se non frega a nessuno ho prima scavato una caverna per la prima notte, poi col legno raffinato ho fatto una casa e la caverna funge da cantina, poi ho scavato per fare posto ad una scala e ho fatto un attico e la notte mi guardo gli zombie. Però si affolla di ragni e cactus esplosivi che non so come affrontare.... E la mattina rompono le scatole. Sembra uno zoo casa mia. Per non farli avvicinare che devo fare? Dicevano torce, ma che tipo? Come si fanno? Mica quelle col bastoncino + carbone?


    Z
    si,teoricamente la luce tiene alla larga i mostri.
    cmq anche io sono praticamente in una foresta e ho un ragno ogni mattina fuori dalla porta

  4. #274

  5. #275
    TeraMage
    Ospite
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Ma è possibile armarsi decentemente per uccidere qualcosa? xD

    Z
    Puoi farti una spada e dei pezzi di armatura, per la spada metti un in linea retta un bastoncino sotto e due pezzi di legno/pietra/minerale per fare la lama. Per l'armatura avrai bisogno per forza di minerali o pelle. Controlla comunque http://www.minecraftwiki.net/wiki/Main_Page per tutto il crafting, altrimenti da solo non fai niente.

  6. #276
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    io ho trovato il bambù sulle rive dei laghi...però mi dovete dire dove posso trovare il grano che non ho mai visto...
    Il grano io lo ho trovato in un forziere in un dungeon, ma puoi ottenere i semi, econdo la wiki, anche right-clickando sull'erba con una zappa. Invece i semi di bambù, se esistono, non so come ottenerli.


  7. #277
    Ma ci sono Dungeon? Quindi girovaghi di notte? Come si fa a resistere a tanti mostri?
    Poi minipedia parla di "modalità" sopravvienza e normale. ma io ho solo" singolo e multiplayer"



    Z

  8. #278
    TeraMage
    Ospite
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Ma ci sono Dungeon? Quindi girovaghi di notte? Come si fa a resistere a tanti mostri?
    Poi minipedia parla di "modalità" sopravvienza e normale. ma io ho solo" singolo e multiplayer"



    Z
    Oggi ho combattuto con un ragno, mi ha tolto solo un cuore dandomi 2 colpi e io l'ho ucciso con 3. Avevo una spada di ferro, un busto di ferro e il resto in pelle. La pelle la trovi facilmente (uccidi mucche) il ferro bhe quello devi scavare. Quindi una volta che hai un'arma decente e un'armatura completa non è molto difficile uscire di notte. Basta che ti porti anche bistecche e sei a apposto.

  9. #279
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    Per ripristinare i cuori?


  10. #280
    TeraMage
    Ospite
    Citazione andyx Visualizza Messaggio
    Per ripristinare i cuori?
    Uccidi un maiale e cuoci le bistecche nella fornace. Altrimenti devi trovare i funghi marroni (che ancora non ho trovato).

  11. #281
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Uccidi un maiale e cuoci le bistecche nella fornace. Altrimenti devi trovare i funghi marroni (che ancora non ho trovato).
    A volte trovare i porceddi può essere dura.
    Il pane è difficile da creare, ma è una fonte sicura.
    http://www.minecraftwiki.net/wiki/Bread

  12. #282
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    volendo si puo' mangiare anche la carne cruda,ma ripristina meno cuori in confronto a quella cotta

    cmq ho esplorato quasi tta la grotta che ho sotto casa e ho trovato un botto di redstone,ferro e oro,e qualche diamante.
    ora mi sa' che la esplorerò per bene tutta e credo ci sia anche uno spawner dei mob dietro qualche muro xche' ho sentito uno scheletro e degli zombi parlare

  13. #283
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Lol continuai a scavare il tunnel e poi ho fatto una "fermata" e sono salito in verticale... sono arrivato in cima alla montagna, ora ci faccio una base.

  14. #284
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    Io ho scavato sotto casa mia, che è nel cuore di una montagna. Sono arrivato molto in fondo ma non trovo niente di interessante, a parte qualche sporadico carbone. Orascelgo una direzione, scavo verso di essa e risalgo. Voglio vedere dove sbuco.


  15. #285
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Non riesco a farmare un albero. Lo ho piantato sotto terra, sopra il germoglio ci sono otto spazi di vuoto, però nei quadranti immediatamente adiacenti c'è uno spazio in meno, intorno ho messo le candele ma nulla. Come diavolo faccio?


Pag 19 di 38 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •