• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto ocarina of time

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Brescia

Aiuto ocarina of time

Sono bloccatofuori dal palazzo di hyrule dato che il cancello chiuso e la guardia non mi fa entrare....Come faccio a entrare?
    Help!!

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Parma
    A destra del cancello c' una "collinetta"; attaccata ad una sua parete, girato l'angolo (in direzione del villaggio) ci sono dei rampicanti. Arrampicati ed entra furtivamente dentro al castello...non farti vedere dalle guardie, altrimenti devi rifare la procedura.

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Inviato da AuronOmega
    A destra del cancello c' una "collinetta"; attaccata ad una sua parete, girato l'angolo (in direzione del villaggio) ci sono dei rampicanti. Arrampicati ed entra furtivamente dentro al castello...non farti vedere dalle guardie, altrimenti devi rifare la procedura.
    Stranamente, sulla mia copia di Oot, ogni volta che Link cerca di salire sui rampicanti, cade regolarmente sempre gi dopo un passo contato. Sigh... 8(
    Comunque, si pu corrompere la guardia del cancello con 10 rupie (Se ben ricordo. O forse sono di pi, mah...) per fartelo aprire, e quindi proseguire lo stesso verso il castello.

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Parma
    Inviato da Exec
    Stranamente, sulla mia copia di Oot, ogni volta che Link cerca di salire sui rampicanti, cade regolarmente sempre gi dopo un passo contato. Sigh... 8(
    Comunque, si pu corrompere la guardia del cancello con 10 rupie (Se ben ricordo. O forse sono di pi, mah...) per fartelo aprire, e quindi proseguire lo stesso verso il castello.
    Anche da me a volte, per se mi arrampico al centro preciso riesce a salire.

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Inviato da Exec
    Non centra la tua copia, lo fa con chiunque se non ci si mette esattamente al centro dei rampicanti.
    SO SAY WE ALL!

Ferb
    Ospite
    devi aggrapparti a quello in mezzo. poi + avanti c' un altro cancello: a sinistra puoi scorgere un qualcosa che sembra un muro di pietra, arrampicati.

corrompere la guardia?? Davvero? Beh tanto non ne vale la pena, 10 rupie son tantettroppe...