• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Le licenze in PES3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02

Le licenze in PES3

Dopo aver provato la demo di PES 3 mi sono convinto della sua netta superiorità rispetto a Fifa ed ho deciso che appena lo troverò sullo scaffale di qualche negozio lo acquisterò. Mi spiace soltanto che nel gioco mancheranno molte licenze (l'Inter si chiamerà "Lombardia"!!! ). Sapete se qualche appassionato sta già preparando una patch per superare questo problema?

Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    cmq i nomi delle squadre e tutte le altre cose(comprese le bandiere)potrai cambiarle dall'apposito editor(potentissimo!) io ho anche sbloccato l'opzione dei 10.000pes, e ho aggiornato le squadre con tutti i trasferimenti aggiornati! che soddisfazione!
    p.s.
    l'ho fatto con la versione ps2 identica(apparte la grafica) a quella per pc

Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03

Re: Le licenze in PES3

Inviato da dyd666
    Dopo aver provato la demo di PES 3 mi sono convinto della sua netta superiorità rispetto a Fifa ed ho deciso che appena lo troverò sullo scaffale di qualche negozio lo acquisterò. Mi spiace soltanto che nel gioco mancheranno molte licenze (l'Inter si chiamerà "Lombardia"!!! ). Sapete se qualche appassionato sta già preparando una patch per superare questo problema?

Ci sono già un sacco di patch e aggiornamenti di ogni di tipo per Pes3!! vai su http://utenti.quipo.it/pes-extreme/index.htm o su http://www.fifasoccer.info/modules.php?name=Downloads sono fornitissimi!!
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

VASCO è NEROAZZURRO

Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02

Re: Le licenze in PES3

Inviato da dyd666
    La patch per modificare i nomi dei giocatori è uscita qualche ora dopo l'uscita di questo gioco..

A mio parere il miglior sito dedicato a pes3 (è in inglese però il webmaster è italiano) è ProEvolutiOnLine

Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Grazie a tutti, siete magnifici!