FBS e Ram
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: FBS e Ram

Cambio titolo
  1. #1

    FBS e Ram

    Se ho un processore con 333Mhz di FBS posso installare moduli Ram DDR da 266Mh o ci vogliono da 333Mhz in su?
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  2. #2
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228

    Re: FBS e Ram

    Inviato da PhaseZero
    Se ho un processore con 333Mhz di FBS posso installare moduli Ram DDR da 266Mh o ci vogliono da 333Mhz in su?
    se la tua scheda madre le supporta puoi anche installare quelle da 266 con relativo collo di bottiglia....
    almeno credo

  3. #3
    Krs
    Ospite
    che scheda madre (chipset) hai? che cpu?

    cmq di norma puoi farlo, certo che alla fine il tutto va in asincrono e perdi un poco in prestazioni, meglio ram a 333 almeno hai un rapporto di 1:1 tra fsb e ram

    ciao

  4. #4
    La mia scheda madre è una KT400 che supporta un bus da 266 e 333Mhz (...per AthlonXP).

    La Ram ke ho è da 266Mhz (PC2100)

    Il processore è un Athlon2100+ con bus 266, ma forse riuscivo a trovarne uno meglio a poco però con bus 333. Quindi non sò se sarebbe il caso di cambiare anke le memeorie... (mi sà ke è meglio cmq)
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •