Help: dopo format
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Help: dopo format

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Help: dopo format

    Ho formattato da poco (quancjhe giorno) e nn riesco + ad attivare outlook. Vado su:
    strumenti->account->aggiungi->posta elettronica
    poi seguoi i passaggi ma quando cerco di scaricare le mail mi compare la schemata di login, io ci metto la mail e la pass ma nn va lo stesso! cosa devo fare?
    ho messo queste, vanno bene?

    ed ecco il problema
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Hai invertito il pop3 con il smtp

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Logan86
    Hai invertito il pop3 con il smtp
    ho provato a invertirli, ma mi kiede lo stesso il login e anche se lo faccio me lo richiede. altri suggerimenti?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da Gemini
    ho provato a invertirli, ma mi kiede lo stesso il login e anche se lo faccio me lo richiede. altri suggerimenti?
    POP3: box.tin.it
    SMTP:mail.tin.it

    accertati della tua password e del tuo login, quando vai in strumenti account-->box.it-->server-->spunta solo Memorizza password (anche se nn credo che sia questo il problema); nn so cos' altro dirti...

  5. #5
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    Posso consigliarti solo una cosa: Controlla la tua posta solo via Web e non usare mai Outloock!


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  6. #6
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da []\/[]aStEr-HaCk
    Posso consigliarti solo una cosa: Controlla la tua posta solo via Web e non usare mai Outloock!
    il sito?

    Cosi va bene?

    dove dice nome account ci ho messo la mail, va bene?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  7. #7
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Il sito sarebbe tin.it, cmq così va bene e se pensi che tu abbia inserito bene login e password allora prova a postare anche le etichette Impostazioni generali e Protezione

  8. #8
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Azz, non avevo visto, nome account è solo la parte che precede la chiocciola: [email protected]-->ziopino

  9. #9
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Logan86
    Il sito sarebbe tin.it, cmq così va bene e se pensi che tu abbia inserito bene login e password allora prova a postare anche le etichette Impostazioni generali e Protezione
    eccotele






    se riesci a capire come fare ti faccio un monumento
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    se vado sul sito, faccio il login, clicco sulla casella mail, mi da pagina bianca, guardate

    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Dagli screen si vede che non hai cambiato il nome account, inizialmente non l' avevo notato sorry: devi scrivere solo quello che precede la chiocciola, nel tuo caso gabrielesartini, prova. A me il sito funza bene...

  12. #12
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    ho provato a fare come hai detto ma niente....ke palle...come mai nn va!?!?!?!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  13. #13
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da Gemini
    ho provato a fare come hai detto ma niente....ke palle...come mai nn va!?!?!?!
    E' molto che ti fa così ?...l' unica è password o nome account errati...

  14. #14
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    allora, prima del formattone nn andava da un paio di settimane. poi mi hanno formattato e pensavo ke tornasse tutto ok, invece no! l'account è sempre quello. l'indizizzo mail nn l'go mai cambiato, il pass ho usato quello ke uso x connetermi...nn so ke altro dire! sigh...cosa posso fareeeeee
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  15. #15
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da Gemini
    allora, prima del formattone nn andava da un paio di settimane. poi mi hanno formattato e pensavo ke tornasse tutto ok, invece no! l'account è sempre quello. l'indizizzo mail nn l'go mai cambiato, il pass ho usato quello ke uso x connetermi...nn so ke altro dire! sigh...cosa posso fareeeeee
    Beh, se dal sito ti si connette vuol dire che password e nome sono giusti, proprio non lo so, prova a farti una nuova mail (fattene una che ti permetta di usare un gestore di posta(outlook)), prova a scaricare la posta di questa nuova mail con outlook e se te lo fa anche lì allora reinstallalo; cmq ti consiglio di farti da solo i format così sai bene come vanno le cose per fino e per segno nel tuo pc.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •