Shenmue 3 sviluppato da Microsoft???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Shenmue 3 sviluppato da Microsoft???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344

    Shenmue 3 sviluppato da Microsoft???

    Gira il rumor da qualche giorno questa parte che SEGA-AM2 avrebbe lasciato perdere lo sviluppo di Shenmue 3 e che questo sia passato alla Microsoft Game Studios naturalmente sotto la supervisione di Yu Suzuki, il padre della serie.

    Naturalmente è solo un rumor ma siccome SEGA da un pò sta effettuando dei licenziamenti e delle revisioni per contrastre un crisi finanziaria potrebbe aver davvero lasciato perdere un progetto Titanico come questo.

    Si attendono novità in merito.

    Speriamo bene!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104
    Mi sembra un'eventualità alquanto remota.........

    ma la speranza,si sà,è l'ultima a morire!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    I casi sono tre:

    1) La SEGA ha deciso di suicidarsi
    2) Il caro Bill ha messo mano al portafoglio… e deve essere stato molto generoso.
    3) Questa è una grande caz****.

  4. #4
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Ho sentito anche io questo rumor, e spero proprio che sia vero, perchè vorrebbe dire che finalmente potrò prendere a calci nel culo Lan-Di!!!
    SO SAY WE ALL!



  5. #5
    flavis
    Ospite
    Inviato da Vegeth Ssj
    I casi sono tre:

    1) La SEGA ha deciso di suicidarsi
    2) Il caro Bill ha messo mano al portafoglio… e deve essere stato molto generoso.
    3) Questa è una grande caz****.

    Io invece penso che possa essere possibile!
    Pensadoci bene,la Sega non passa un buon momento finanziario e cerca di svuluppare solo progetti più commerciali,per guadagnare di più...poi da quando è successa quella storia con Sammy molti programmatori noti si stanno dimettendo con un ritmo di oramai una dimissione nota ogni 15 giorni circa,non mi sorprenderebbe che la Sega abbia dato questo progetto al Microsoft,e personalmente se fosse così sono sicuro che Zio Bill non abbia neppure dovuto sganciare tanto!
    Pensandoci sarebbe un bene,perchè la Microsoft Game Studios sforna molti capolavori...e Shemue 3 sotto l'occhio vigile di qualche uomo Sega e con le possibilità offerte dal team Microsoft Game X Studios potrebbero far partorire un nuovo capolavoro e magari anche LOCALIZZATO in varie lingue!

  6. #6
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Da come è esposta la notizia, sembra che il mondo dei videogames vedrà un'altra saga dai buoni prcedenti buttata al vento. Microsoft Game Studios non è in grado di produrre uno ShenMue III ad un livello artistico paragonabile o superiore a quelli dei due capitoli precedenti. Piuttosto, se tutti questi dimissionari di Sega-AM2 convergono in uno studio interno a Microsoft Game Studios e producono ShenMue III sotto la supervisione di Yu Suzuki, potremo avere un grandissimo gioco prodotto da buone menti con discrete possibilità economiche. Ciò che è più brutto da vedere è la creatività e il genio di una persona soffocati dalla mancanza di pecunia. Speriamo che ciò non avvenga con i dimissionari di Sega-AM2
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  7. #7
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Ma se la supervisione sarà di Yu Suzuky allora si potrà vedere qualcosa di buono poi con la disponibilità economica dello studio Microsoft ne potremmo vedere delle belle!

  8. #8
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Ragazzi, la SEGA è in crisi, e i progetti fallimentari come Shenmue non sono certo la cosa migliore per risanare delle casse semivuote, non vi pare?
    E' colpa di Suzuki se è successo così? E' colpa della SEGA se è successo questo? Non credo proprio.
    La gente vuole l'ennesimo FF? La gente vuole l'ennesimo GT? La gente vuole i giochi di moda e di massa? Ok, e la SEGA si adeguerà, ovviamente.
    Se io fossi Yu Suzuki avrei bruciato i codici sorgenti di Shenmue e mi sarei messo a produrre giochi del tipo: "Barbie nello spazio" o "La Mummia XIXIVCMXV". La gente vuole i giochi pattume? E diamoglieli.
    Sinceramente, se fosse per me, cioè se io fossi il proprietario della SEGA avrei buttato giù tutto e cancellato l'azienda.
    Viva l'Itaglia!

  9. #9
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Volevo postare anch'io la notizia, ma trattandosi solo di rumord ( infatti la notizie è stata diffuda da un giornale che tratta SOLO rumors e mai cose serie), ho preferito lasciar perdere

    Cmq non sò che mi entra a me se lo produce M$ BASTA CHE ME LO FANNO USCIRE :9

  10. #10
    flavis
    Ospite
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Volevo postare anch'io la notizia, ma trattandosi solo di rumord ( infatti la notizie è stata diffuda da un giornale che tratta SOLO rumors e mai cose serie), ho preferito lasciar perdere

    Cmq non sò che mi entra a me se lo produce M$ BASTA CHE ME LO FANNO USCIRE :9

    Che pessimista!

  11. #11
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da Gendo Ikari
    Ragazzi, la SEGA è in crisi, e i progetti fallimentari come Shenmue non sono certo la cosa migliore per risanare delle casse semivuote, non vi pare?
    E' colpa di Suzuki se è successo così? E' colpa della SEGA se è successo questo? Non credo proprio.
    La gente vuole l'ennesimo FF? La gente vuole l'ennesimo GT? La gente vuole i giochi di moda e di massa? Ok, e la SEGA si adeguerà, ovviamente.
    Se io fossi Yu Suzuki avrei bruciato i codici sorgenti di Shenmue e mi sarei messo a produrre giochi del tipo: "Barbie nello spazio" o "La Mummia XIXIVCMXV". La gente vuole i giochi pattume? E diamoglieli.
    Sinceramente, se fosse per me, cioè se io fossi il proprietario della SEGA avrei buttato giù tutto e cancellato l'azienda.
    Non concordo. Se Sega facesse così, diventerebbe la nuova Electronic Arts. Piuttosto, meglio fare questi videogiochi stupidi per la massa in modo da rimpinguare le tasche, e poi produrre qualche videogioco non impegnativo economicamente per gli Hardcore Gamer. Oppure, situazione ancora più rosea, Sega viene acquistata dalla Microsoft, la quale possiede tutti i soldi necessari per lo sviluppo di qualsiasi idea geniale degli sviluppatori Sega senza dover fare videogiochi pattume.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  12. #12
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Autodelta
    Non concordo. Se Sega facesse così, diventerebbe la nuova Electronic Arts. Piuttosto, meglio fare questi videogiochi stupidi per la massa in modo da rimpinguare le tasche, e poi produrre qualche videogioco non impegnativo economicamente per gli Hardcore Gamer.
    Per come è divenuto il mercato, non esistono giochi non impegnativi economicamente. Un gioco costa miliardi e miliardi, specialmente se fatto per HardCore Gamer.
    E mi associo completamente alla tua amarezza, perchè la provo anchio, ma leggendo le interviste e l'articolo che Videogiochi stessa ha pubblicato riguardante la ricostruzione di Sega of Japan, si evince proprio quello che ho detto io, almeno così mi pare.
    Si accenna perfino ad un possibile scioglimento dell'AM2, non so se mi spiego.

    Inviato da Autodelta
    Oppure, situazione ancora più rosea, Sega viene acquistata dalla Microsoft, la quale possiede tutti i soldi necessari per lo sviluppo di qualsiasi idea geniale degli sviluppatori Sega senza dover fare videogiochi pattume.
    Se Microsoft acquitasse SEGA non lo farebbe certo per fargli fare insuccessi commerciali. Non esiste nel mondo capitalistico moderno uno spazio per il non profitto e la sperperazione di denaro.
    Viva l'Itaglia!

  13. #13
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    nonononono alt

    il gioco DOVREBBE essere sviluppato da Microsoft Game Studios
    che sono bravi

    che lo sviluppasse AM2 è impossibile, dato che dopo la ri-ri-ri-ri-ri-riorganizzazione di Sega, AM2 è stata definitivamente slegata dal genio Suzuki, che ora ha in mano un altro gruppo di sviluppo, che ha in cantiere qualcosa, ma non si sa cosa...quindi se Msgs svilupperà il gioco sotto la frusta :P di Suzuki non può che essere un bene, dato che potremmo vedere una grafica spaventosa, ambienti vastissimi e liberissimi, sfruttando alla grande le potenzialità di Xbox, che è molto ben conosciuta dai MsGS

  14. #14
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Se Microsoft acquistasse SEGA sarebbe un vantaggio per tutti:
    la Microsoft avrebbe un mercato molto, molto più ampio e avrebbe finalmente fatto una mossa giusta per la conquista del Giappone.
    La SEGA invece non avrebbe mai più un problema finanziario(come potrebbe?) e quindi riuscirebbe produrre tutti i giochi possibili!!!

    Perchè non lo fanno?

  15. #15
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da sollazzoman
    Se Microsoft acquistasse SEGA sarebbe un vantaggio per tutti:
    la Microsoft avrebbe un mercato molto, molto più ampio e avrebbe finalmente fatto una mossa giusta per la conquista del Giappone.
    La SEGA invece non avrebbe mai più un problema finanziario(come potrebbe?) e quindi riuscirebbe produrre tutti i giochi possibili!!!

    Perchè non lo fanno?
    Ripeto: se la Microsoft acquistasse la SEGA, non crederete mica che lo farebbe per perderci miliardi e miliardi? Il problema è lo stesso: giochi come Shenmue sono fallimenti commerciali.
    Non penso proprio che la Microsoft spenderebbe miliardi per creare insuccessi con cui perdere altro denaro.
    Viva l'Itaglia!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •