Protestina...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Protestina...

Cambio titolo
  1. #1
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341

    Protestina...

    mi è molto piaciuta la sezione su come montare un pc, ma non potevate mettere qualcosa riguardo al primo avvio? voi lo sapete fare io no. potreste mettere qualcosa sui prossimi numeri?

    Ciao

    Slash

  2. #2
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Re: Protestina...

    Inviato da slash
    mi è molto piaciuta la sezione su come montare un pc, ma non potevate mettere qualcosa riguardo al primo avvio? voi lo sapete fare io no. potreste mettere qualcosa sui prossimi numeri?

    Ciao

    Slash
    magari lo faremo, ma ormai l'installazione di windows xp è abbastanza "automatica". avremmo dovuto solo scrivere "inserite il cd con il sistema operativo e avviate il computer".
    o pensi ci sia qualche "lato oscuro" che non abbiamo visto?
    ciao
    P

  3. #3
    Krs
    Ospite
    mah potrebbe essere comodo spiegare come attivare il boot da cdrom nel bios, metti che un utente ha come primo dispositivo di boot il floppy e come secondo un hd e non altro, con il cd inserito non va da nessuna parte (vero che se il cdrom viene dopo il secondo dispositivo di boot potrebbe partire ma solo nel caso l'hd non contenga nessuna partizione, poi dipende anche dal tipo di bios della mobo)

    spiegare le differenze tra installazzione standard pc, acpi e apic, come ottimizzare un sistema operativo (diskperf e le solite cose)

    come evitare lo share degli irq, procedure per la corretta installazzione di service pack, dx etc, i servizi che si possono disabilitare e via dicendo.

    come configurare un os microsoft senza avere le solite 30000 porte in ascolto e altre cosine ancora.

    ciao

  4. #4
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341

    Re: Re: Protestina...

    Inviato da Paolo Paglianti
    magari lo faremo, ma ormai l'installazione di windows xp è abbastanza "automatica". avremmo dovuto solo scrivere "inserite il cd con il sistema operativo e avviate il computer".
    o pensi ci sia qualche "lato oscuro" che non abbiamo visto?
    ciao
    P
    non voglio mettere xp. su un duron 900 che sto assemblando... e se cambio mobo e procio, il pc rimane x il resto tutto uguale o devo formattare? la ram è compatibile, tutto compatibile.

    ciao

    slash

  5. #5
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580

    Re: Protestina...

    Inviato da slash
    mi è molto piaciuta la sezione su come montare un pc, ma non potevate mettere qualcosa riguardo al primo avvio? voi lo sapete fare io no. potreste mettere qualcosa sui prossimi numeri?

    Ciao

    Slash
    Scusa, pensavo chissà quale protesta e poi te ne esci con un SUGGERIMENTO? Se tu avessi trovato un più adeguato titolo, non sarei incappato in questo topic

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676

    Re: Re: Re: Protestina...

    Inviato da slash
    non voglio mettere xp. su un duron 900 che sto assemblando... e se cambio mobo e procio, il pc rimane x il resto tutto uguale o devo formattare? la ram è compatibile, tutto compatibile.

    ciao

    slash
    Conviene reinstallare Windows quando cambi scheda madre.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    e quindi devo formattare...?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •