• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Led Zeppelin e magia nera

Cambio titolo
    aka "Music~Man" L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02

Led Zeppelin e magia nera

Sto facendo una ricerca senza alcuno scopo, solo per curiosità personale. La ricerca tratta dell'esoterismo dei Led Zeppelin e altri gruppi affini. Girovagando ho trovato questo link, ma se qualcuno di voi mi sa dire qualcosa di più al riguardo, anche una opinione personale, gradirei che mi rendesse partecipe, è un tema che mi incuriosce molto.

Registrato il
    10-02
    potete anche segnalarmi altri gruppi che portino con loro certi tipi di storie, non solo i LZ....
    Qualunque cosa sapete al riguardo.

Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Io sapevo che ascoltando stairway to heaven dei led si ascolta un messaggio satanico...

Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Certa gente ha tradotto AC/DC in AntiChrist/DefeatChrist..... e WASP in We Are Satan's People.......

Bardo delle Ombre L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Inviato da Slayer
    Certa gente ha tradotto AC/DC in AntiChrist/DefeatChrist..... e WASP in We Are Satan's People.......
    AHAHAHAHAHA!!!Certe gente potrebbe anche stare zitta o darsi fuoco...almeno mi risparmia una fatica.

Nalut's style

Fanzine Horror DL Vol.1 2 3 by Fiol&Asso (Dagon's review in SoF Vol.3 by Nalut)

Registrato il
    10-02
    Però in effetti gli ac/dc mettono riferimenti all'inferno in parecchie canzoni....

Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Inviato da Valiant
    Però in effetti gli ac/dc mettono riferimenti all'inferno in parecchie canzoni....
    Ma dai...cmq un sito come quello ma + grande, ha un sacco di messaggi subliminali audio.
    Bè, alcuni sono veri e si sente, come qualcuno dei Sepultura o degli Slayer, ma altri come quelli dei Led Zeppelin, se li inventano loro tagliando vari secondi in modo che al contrario risulti una frase dal suono vagamente satanico.
    Penoso.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

Utente L'avatar di Sfarfok
    Registrato il
    11-03
    Inviato da Barrog
    Ma dai...cmq un sito come quello ma + grande, ha un sacco di messaggi subliminali audio.
    Bè, alcuni sono veri e si sente, come qualcuno dei Sepultura o degli Slayer, ma altri come quelli dei Led Zeppelin, se li inventano loro tagliando vari secondi in modo che al contrario risulti una frase dal suono vagamente satanico.
    Penoso.
    Tipo questo...
    <OzO> va che bella macchinina!
    <OzO> |----|
    <Pearlza> :°(

#grmusic

Registrato il
    04-03
    Inviato da Sfarfok
    Tipo questo...
    Mi riferivo esattamente a questo... è il + famoso credo.
    Bè...quelli visivi sessuali alcuni sono veri, ma quelli audio o sono cose scontate o sono cazzate che si sono inventati loro.

Cmq meditate sul fatto che c'è gente che spreca la propria vita per creare siti simili

Utente L'avatar di Sfarfok
    Registrato il
    11-03
    Inviato da Barrog
    , ma quelli audio o sono cose scontate o sono cazzate che si sono inventati loro.
    Infatti, e poi può anche capitare che ascoltando una nostra conversazione al contrario potrebbe cmq venir fuori un messaggio satanico...
    <OzO> va che bella macchinina!
    <OzO> |----|
    <Pearlza> :°(

#grmusic

Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Inviato da Slayer
    WASP in We Are Satan's People.......
    we are sexual perverts da quanto dichiarato dalla band stessa
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Bhe.... anche se ci fossero messaggi satanici chi se ne frega...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Anche HOtel California degli Eagles è un ottimo esempio di messaggi satanici (o din un modo per farsi pubblicità ^_): sul booklet appare un personaggio, sembrerebbe si tratti di Anthon LaVey, fondatore della Church of Satan (serissima organizzazione, tra l'altro). Peculiare come questa chiesa abbia sede in California Street 1969 (una strofa recita "We haven't had that spirit here since 1969")

Il testo della canzone, tra l'altro, ha chiari riferimenti al prendere strade alternative

Pape

Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Inviato da pape
    Anche HOtel California degli Eagles è un ottimo esempio di messaggi satanici (o din un modo per farsi pubblicità ^_): sul booklet appare un personaggio, sembrerebbe si tratti di Anthon LaVey, fondatore della Church of Satan (serissima organizzazione, tra l'altro). Peculiare come questa chiesa abbia sede in California Street 1969 (una strofa recita "We haven't had that spirit here since 1969")

Il testo della canzone, tra l'altro, ha chiari riferimenti al prendere strade alternative

Pape
    bellissima quella canzone!
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

Registrato il
    04-03
    Inviato da pape

Pape
    Ma veramente?
    Sono sconvolto!
    Non è che è una vaccata come queste del sito?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo