il modem....un mistero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: il modem....un mistero

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Balthazor
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113

    il modem....un mistero

    ciaooo ragazzi
    volevo aprire questa stanza per parlare di una cosa che in questo periodo sta in bocca a tutti IL MODEM DELLA PS2;tutti noi lo speriamo come regalo di natale e tutti lo desiderano ma......come funzionera il piano tariffario della connesione???????

    Balthazor

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Innanzitutto non è un modem ma un adattatore. La rete Sony è gratis, ossia paghi solo il canone della tua linea (che, ricordo, deve essere a banda larga). Ci sono tuttavia alcune eccezioni come i MMORPG (RPG online... esempio: FFXI), che richiedono una quota a parte.

  3. #3
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    Si potra' giocare a giochi come socom con la modifica? ovvio che il gioco e' originale. Poiche chi ha modifica per i piu svariati motivi, da quelli illegali fino a quelli leciti dei giochi import, rimarrebbe fregato alla grande se magari comprasse Socom SOLO per giocarlo online (poiche non lo comprerei mai solo per il single player).

    Sapete illuminarmi please?
    Let's Rock,Baby!

  4. #4
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    No si patga niente. Si opaga solo l'abbonamento normale dell'adsl. Poi ci sono alcuni giochi che ciedono qualcosa al mese

  5. #5
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Inviato da FxDevilMayCry
    Si potra' giocare a giochi come socom con la modifica? ovvio che il gioco e' originale. Poiche chi ha modifica per i piu svariati motivi, da quelli illegali fino a quelli leciti dei giochi import, rimarrebbe fregato alla grande se magari comprasse Socom SOLO per giocarlo online (poiche non lo comprerei mai solo per il single player).

    Sapete illuminarmi please?
    se hai un buon chip si può giocare on-line

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Tutti i giochi sono gratis,tranna i MMORPG.

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da FxDevilMayCry
    Si potra' giocare a giochi come socom con la modifica? ovvio che il gioco e' originale. Poiche chi ha modifica per i piu svariati motivi, da quelli illegali fino a quelli leciti dei giochi import, rimarrebbe fregato alla grande se magari comprasse Socom SOLO per giocarlo online (poiche non lo comprerei mai solo per il single player).

    Sapete illuminarmi please?
    Non so se possono farti andare online tutte le modifiche... di sicuro lo possono far fare gli ultimi chip in commercio, che possono essere disattivati

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Inviato da Zio
    Non so se possono farti andare online tutte le modifiche... di sicuro lo possono far fare gli ultimi chip in commercio, che possono essere disattivati
    Quoto!

  9. #9
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    come faccio a sapere se posso andare online col mio chip? non so di preciso che versione e', di sicuro un messiah,forse l'ultima versione del messiah 1, so che adesso ci sta il 2. BOH
    Let's Rock,Baby!

  10. #10
    Utente L'avatar di Balthazor
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    una tassa a parte per ffxi????e nn mi coviene giocare sul pc???in modo che pago solo l adsl???
    Balthazor

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da FxDevilMayCry
    come faccio a sapere se posso andare online col mio chip? non so di preciso che versione e', di sicuro un messiah,forse l'ultima versione del messiah 1, so che adesso ci sta il 2. BOH
    Chiedi a chi te l'ha montato

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Balthazor
    una tassa a parte per ffxi????e nn mi coviene giocare sul pc???in modo che pago solo l adsl???
    Anche sul PC c'è una quota a parte...
    Il fatto è che i MMORPG sono gestiti da potentissimi e costosissimi server, che devono mantenere costantemente attivo il gioco.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da Balthazor
    una tassa a parte per ffxi????e nn mi coviene giocare sul pc???in modo che pago solo l adsl???
    Ma "penso" che anche su PC per giocare a FFXI dovrai pagare.

  14. #14
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    FFXI online per pc lo sto giocando con un mio amico,ossia io guardo e mi diverto , mentre lui ha pagato, a parte l'adsl (ovvio) un abbonamento mensile,ma prima di poter pagare bisogna registrarsi e ricevere delle cose non ho capito bene,in poche parole se si e' fortunate in un paio di settimane si fa tutto, la procedura e' stata lunga, forse perche avendolo preso all'uscita tutti si registravano in quel momento. Cmq il gioco e' troppo bello online,fidatevi,e nonostante e' un RPG online mantiene caratteri tipici di Final Fantasy!
    Let's Rock,Baby!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •