ThE BerZeKeR - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: ThE BerZeKeR

Cambio titolo
  1. #31
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Inviato da Nalut Miserat
    ABCcletta se non la pianti ti bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Hai detto cose degna di GRAN NOTA!!! !Ps: I ND a me non sono mai piaciuti.
    asd, però poi il kelvo si arrabbia . comunque ci tengo sempre a sottolineare il mio amore per il grind.

  2. #32
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Mi piace molto il grind e apprezzo i Berzerker (anche se su album sono meno sperimentali che in certi ep e demo). Comunque penso che uno dei migliori album grind degli ultimi tempi sia stato Intention Surpassed dei Defecation: un grind distruttivo, tecnologico e creativo.

  3. #33
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    esistono altri gruppi grind?? mi ci sto incagliando di brutto cn i berzeker XD

  4. #34
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Inviato da ABCcletta
    asd, però poi il kelvo si arrabbia . comunque ci tengo sempre a sottolineare il mio amore per il grind.
    Perchè non mi piacciono i ND o perchè è geloso??? ehehehe....comunque esistono molti gruppi Grind ma non credo di saperti indirizzarti bene...

  5. #35
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Inviato da ikaruga86
    esistono altri gruppi grind?? mi ci sto incagliando di brutto cn i berzeker XD
    No non ne esistono più
    Scherzo comunque i gruppi che ti ho citato sopra sono tra i migliori.

    Se vuoi un grind con le palle e fottutissimamente genuino vai su Helvete dei Nasum.

    Se vuoi un album che dispensa pillole di acid-grind (per intenderci canzoni cortissime e violenza inaudita) vai su Altered States Of America degli Agoraphobic Nosebleed.

    Se ami il grind di scuola Carcass e post Napalm Death vai sull'ultimo dei Cripple Bastards del quale al momento ignoro il titolo.

    Se vuoi un grind cervellotico e tecnicistico vai sui primi dischi dei Cephalic Carnage.

    Se vuoi qualcosa di fenomenale... beh buttati su "Extreme Conditions Demands Extreme Responses" dei Brutal Truth



    Aggiungo che oggi ho avuto la possibilità di ascoltare l'ultimo dei Necrophagia... signori mi inchino dinanzi cotanta violenza...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •