Aiuto prince of persia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto prince of persia

Cambio titolo
  1. #1
    Malato per la Signora L'avatar di Nordavind
    Registrato il
    10-03
    Località
    Lu Salientu...
    Messaggi
    1.007

    Infelice Aiuto prince of persia

    Sono arrivato al 93% del gioco in pratica dove devo salire sulla torre..io salgo ma poi nn so che azz devo fare..se scendo giu' muoio..aiutatemi grazie8(
    Italian ciaooo.....Italian indipendent!!

    Le mie console: Ps3,Ps2, xbox360, nintendo ds, wii!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    devi saltare da muro a muro fino a quando non arrivi alla piattaforma sottostante!

  3. #3
    Utente L'avatar di Jecht87
    Registrato il
    08-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    28
    sono arrivato anke io qua e senza tanti problemi anke....ma arrivo in punto dove giu c'è un interrutore xo nn posso andare giu xke è tropo alto e muoio...e nn posso saltare da una parte all'altra xke n mi va + giu....cm si fa?

  4. #4
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Jecht87
    sono arrivato anke io qua e senza tanti problemi anke....ma arrivo in punto dove giu c'è un interrutore xo nn posso andare giu xke è tropo alto e muoio...e nn posso saltare da una parte all'altra xke n mi va + giu....cm si fa?


    Credo di aver capito e se non erro io ho saltato in sù! Prova a fare così, salta verso l'alto!

  5. #5
    Utente L'avatar di Jecht87
    Registrato il
    08-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    28
    spiegati un po meglio sconosciuto....nn riesco proprio a capire dove devo andare e come fare....cazz nn ho mai avuto problemi durante ttt il gioco e ora al 93% nn riesco ad andare avanti

  6. #6
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Jecht87
    spiegati un po meglio sconosciuto....nn riesco proprio a capire dove devo andare e come fare....cazz nn ho mai avuto problemi durante ttt il gioco e ora al 93% nn riesco ad andare avanti


    Il 93% è quando devi raggiungere la torre aurora, vero? Scommetto che ti blocchi nel punto dove vedi una torre cilindrica spezzata (sotto ci dovrebbe essere un pulsante)? Allora, basta che cammini un po sulla parte rotta di torre e usi la tecnica del salto col muro per arrivare in alto.

  7. #7
    Utente L'avatar di Jecht87
    Registrato il
    08-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    28
    si esatto era proprio li e cmq ce l'avevo fatta subito dopo il tuo messaggio dopo varie prove...cmq nn bisognava andare verso l'alto ma verso il basso..ora lo ho ricominciato x trovare prince of persia1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •