• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Network Adaptor per PS2

Cambio titolo

Network Adaptor per PS2

Leggendo il n72 di PSM sono incappato, tra la lista dei regali, nel famoso Network Adaptor per la PS2 (che fra l'altro mi ero pure quasi scordato che sistesse) e cos mi sono subito venute una serie di domande in mente:
    prima di tutto volevo sapere se si tratta ancora di quello inglese oppure vi riferivate ad una versione italiana? Come secondo volevo l'opinione di qualcuno di voi che l'avesse gi provato, sapere come funzione, quanto costa e soprattutto quanto conviene a me che ho una conessione ADSL con la Telecom.

Se che sono tutte cose che potrei andare a constatare di persona in un negozio, ma sono troppo impaziente per aspettare di avere tempo di farlo e poi mi fido di pi della vostra opinione che di quella di un negoziante che magari ne ha capito meno di me!

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03

Re: Network Adaptor per PS2

Inviato da Fibrizio
    prima di tutto volevo sapere se si tratta ancora di quello inglese oppure vi riferivate ad una versione italiana? Come secondo volevo l'opinione di qualcuno di voi che l'avesse gi provato, sapere come funzione, quanto costa e soprattutto quanto conviene a me che ho una conessione ADSL con la Telecom.
    Ormai uscito ufficialmente anche qui in Italia e puoi trovarlo in tutti i negozi che trattano la PS2. Costa intorno ai 40 (se non sbaglio) e con ADSL vai tranquillissimo

Re: Re: Network Adaptor per PS2

Inviato da Zio
    Ormai uscito ufficialmente anche qui in Italia e puoi trovarlo in tutti i negozi che trattano la PS2. Costa intorno ai 40 (se non sbaglio) e con ADSL vai tranquillissimo
    Bene, molto bene! Ma la connessione come funziona? Bisogna collegarsi al PC o che altro e soprattutto per poi giocar ein rete bisogna avere abonamenti e via dicendo?

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Jesolo beach.
    vai su "di che sony sei ?" - sezione ONLINE - guida TOP .
    Trovi tutto quello che serve .

Grazie mille!

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Localit
    Da mute city
    Inviato da Fibrizio
    Grazie mille!
    anche se non ho fatto nulla prego!