• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: KOTOR: classi di prestigio??

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Lestat
    Registrato il
    08-03

KOTOR: classi di prestigio??

sono nouvissimo di qui, e spero di non aver sbagliato locazione per l'argomento. Ho postato qui perché ho visto che un moderatore e Paolo Paglianti.

Volevo fare una domanda a chi mi sà rispondere

leggendo la recensione di Paolo Paglianti, appunto, su KOTOR ho visto che nel gioco sarebbero state inserite delle classi di prestigio per il PG, le classi in questione sarebbero MAESTRO JEDI e CACCIATORE DI TAGLIE......ora, io ho finito il gioco 2 volte ma di queste classi nemmeno l'ombra........Amaro.

grazie in anticipo

Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02

Re: KOTOR: classi di prestigio??

Inviato da Lestat
    sono nouvissimo di qui, e spero di non aver sbagliato locazione per l'argomento. Ho postato qui perché ho visto che un moderatore e Paolo Paglianti.

Volevo fare una domanda a chi mi sà rispondere

leggendo la recensione di Paolo Paglianti, appunto, su KOTOR ho visto che nel gioco sarebbero state inserite delle classi di prestigio per il PG, le classi in questione sarebbero MAESTRO JEDI e CACCIATORE DI TAGLIE......ora, io ho finito il gioco 2 volte ma di queste classi nemmeno l'ombra........Amaro.

grazie in anticipo
    ciao,
    la precisazione sulle "nuove classi", presente nel box "I primi passi in un mondo piu' grande", è relativa al gioco di ruolo su carta, che usa il sistema D20. nel gioco per computer KOTOR non sono presenti.
    ciao
    Paolo P.

Utente L'avatar di Lestat
    Registrato il
    08-03
    ah, OK grazie mille, mi hai tolto un peso dallo stomaco
    .
    Sono incredibili gli scherzi che può fare la mente, quando leggi quello che "vorresti leggere" non ti accorgi nemmeno che stai leggendo sbagliato