• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: mana in magic,domanda.

Cambio titolo
  1. #1
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Ravenna
    Messaggi
    4.201

    mana in magic,domanda.

    ho iniziato da pochi giorni ha giocare,mi potreste bene spiegare come si usa il mana?
    i miei amici,nn esperti, mi hanno detto che io metto un mana a turno,poi tappo il mana,che ho in campo,e metto gi¨ la mia creatura.adesso arriva la domanda:il mana rimane a quella creatura per poterla usare o tutte le crature attaccano senza che abbiano la propria risorsa richiesta?

  2. #2
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.737

    Re: mana in magic,domanda.

    Inviato da matten21
    ho iniziato da pochi giorni ha giocare,mi potreste bene spiegare come si usa il mana?
    i miei amici,nn esperti, mi hanno detto che io metto un mana a turno,poi tappo il mana,che ho in campo,e metto gi¨ la mia creatura.adesso arriva la domanda:il mana rimane a quella creatura per poterla usare o tutte le crature attaccano senza che abbiano la propria risorsa richiesta?
    una volta messe gi¨ non devi pi¨ pagare il costo di mana, a meno che non abbiano particolari abilitÓ.............cmq al tuo prossimo turno stappi il mana e lo puoi tappare ancora [se ti basta] per giocare non solo creature ma anche istantanei, stregoneria, artefatti, incantesimi.......

  3. #3
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527

    Re: Re: mana in magic,domanda.

    Inviato da snoker
    una volta messe gi¨ non devi pi¨ pagare il costo di mana, a meno che non abbiano particolari abilitÓ.............cmq al tuo prossimo turno stappi il mana e lo puoi tappare ancora [se ti basta] per giocare non solo creature ma anche istantanei, stregoneria, artefatti, incantesimi.......
    esatto, il mana lo ripaghi solo se la creatura ha "ECO"

  4. #4
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.737

    Re: Re: Re: mana in magic,domanda.

    Inviato da Skaven
    esatto, il mana lo ripaghi solo se la creatura ha "ECO"
    se no la sacrifichi

  5. #5
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Ravenna
    Messaggi
    4.201
    ok grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •