.....................
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: .....................

Cambio titolo
  1. #1
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967

    Messaggio .....................

    Ragazzi su PSM ho letto molte lettere la quale si lamentavano dei prezzi dei videogame...avete mai pensato che se non esistesse la pirateria i giochi costerebbero molto meno?
    restyling

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Sì lo sappiamo bene.

  3. #3
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    A quanto pare sul forum c'è molta gente che non lo sa...
    restyling

  4. #4
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Io dico invece che costerebbero molto ma molto di più.

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Per me non è che se non ci fosse la pirateria i giochi costerebbero meno... è che se i giochi costassero meno ci sarebbe meno pirateria!

  6. #6
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Inviato da Zio
    Per me non è che se non ci fosse la pirateria i giochi costerebbero meno... è che se i giochi costassero meno ci sarebbe meno pirateria!
    Puo' darsi che i prezzi non si abbasserebbero lo stesso senza pirateria , ma cosi' diamo una SCUSA alle SH per giustificarsi, che continuano a ribadire che DEVONO lasciare i prezzi alti a causa della dilagante pirateria ... se la pirateria sparisse non avrebbero piu' scuse su cui appigliarsi e sarebbero COSTRETTI a considerare la possibilita' di abbassarli ... non ci avete mai pensato ?
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  7. #7
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Inviato da Emptiness
    Io dico invece che costerebbero molto ma molto di più.
    Concordo in pieno.
    Se non ci fosse stata la pirateria, l'unico modo per giocare sarebbe stato comprare giochi originali.
    Vuoi giocare? Compri i miei giochi, ai MIEI prezzi.
    Il prezzo è alto? Non li comprare. Non giochi.

  8. #8
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Si ma con i giochi masterizzati una sola copia originale va bene per dieci persone.
    Se invece tutti compriamo i giochi originali le vendite saliranno e non c'è bisogno di arrivare a prezzi stratosferici.
    restyling

  9. #9
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    La pirateria è indubbiamente sbagliata, ma dubito comunque fortemente che se non esistesse i prezzi sarebbero più bassi.

  10. #10
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Beh tutto è possibile.
    restyling

  11. #11
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Discorso trito e ritrito...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  12. #12
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Inviato da wanzer
    Concordo in pieno.
    Se non ci fosse stata la pirateria, l'unico modo per giocare sarebbe stato comprare giochi originali.
    Vuoi giocare? Compri i miei giochi, ai MIEI prezzi.
    Il prezzo è alto? Non li comprare. Non giochi.
    è un punto di vista molto interessante che non avevo calcolato, am rimango dell'idea che se li paghiamo bene e ragiungeranno i loro Buget(non ricordo come si scrive)forse i prezzi caleranno.
    restyling

  13. #13
    Sydney
    Ospite
    L'esperienza personale mi ha insegnato che nelle piattaforme dove + alta è la pirateria - costano i giochi.Per esempio la grossa differenza che c'è tra software PC e giochi per console non si spiega soltanto con le royality (se ho scritto giusto).Alcuni giochi per PC nuovi costano la meta di un gioco PS2,es. i giochi della take two che su pc costano sui 30 euro mentre su ps2 costano attorno ai 60.Perchè questa differenza?Perchè su PC la pirateria dilaga e se vuoi vendere i giochi devi farlo ad un prezzo competitivo.Mentre su PS2 dove la pirateria è molto ridotta rispetto al PC (per non dire quasi assente) i giochi costano tanto perchè li paghi ai "loro" prezzi o ti stai senza.

  14. #14
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Inviato da Delita
    L'esperienza personale mi ha insegnato che nelle piattaforme dove + alta è la pirateria - costano i giochi.Per esempio la grossa differenza che c'è tra software PC e giochi per console non si spiega soltanto con le royality (se ho scritto giusto).Alcuni giochi per PC nuovi costano la meta di un gioco PS2,es. i giochi della take two che su pc costano sui 30 euro mentre su ps2 costano attorno ai 60.Perchè questa differenza?Perchè su PC la pirateria dilaga e se vuoi vendere i giochi devi farlo ad un prezzo competitivo.Mentre su PS2 dove la pirateria è molto ridotta rispetto al PC (per non dire quasi assente) i giochi costano tanto perchè li paghi ai "loro" prezzi o ti stai senza.
    Si ma per il pc le cose sono diverse, ad esempio io potrei scaricare i giochi da internet senza alcun problema, ma in parte ahi ragione.
    restyling

  15. #15
    Sydney
    Ospite
    Inviato da DanteStrife
    Si ma per il pc le cose sono diverse, ad esempio io potrei scaricare i giochi da internet senza alcun problema, ma in parte ahi ragione.
    Esatto,ma perchè scaricare su internet non è pirateria?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •