• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: fine max payne

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-02

fine max payne

Scusate se me ne esco con un gioco vekio,ma ho bisogno d una delucidazione.Ho finito l 'opzione "più difficile";dopodichè mi ritrovo al pianterreno del palazzo della aesir;uccido tutti gli ultimi nemici e scopro ke dietro c'è una stanza con dei pannelli,delle foto,e una grande ologramma:e adesso ke dovrei fare?e finito coi o c'è uno scopo nel trovare questa stanza?please answer soon to me.
    smack...kissy

Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    congratulazioni... hai finito max payne!

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02

Re: fine max payne

Inviato da kissy
    Scusate se me ne esco con un gioco vekio,ma ho bisogno d una delucidazione.Ho finito l 'opzione "più difficile";dopodichè mi ritrovo al pianterreno del palazzo della aesir;uccido tutti gli ultimi nemici e scopro ke dietro c'è una stanza con dei pannelli,delle foto,e una grande ologramma:e adesso ke dovrei fare?e finito coi o c'è uno scopo nel trovare questa stanza?please answer soon to me.
    comprati Max Payne 3 !!! Il capitolo finale (il due non lo prendere che è troppo corto per spendere 30 €ipo).

.: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03

Re: Re: fine max payne

Inviato da Peppigno
    comprati Max Payne 3 !!! Il capitolo finale (il due non lo prendere che è troppo corto per spendere 30 €ipo).
    Il mio consiglio è di prenderti il 2 appena arriva in budget , 9,90 € sono accettabili per un gioco che longevità a parte è uno dei più belli che abbia mai visto! Anche per il fatto che max payne 3 potrebbe arrivare fra 3 anni...