Prime impressioni: Baten Kaitos - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Prime impressioni: Baten Kaitos

Cambio titolo
  1. #16
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Diddy
    il problema è che non impazzisco x le carte!
    Ma non è la stessa cosa usare le carte in questo modo che giocare a Scala 40
    Semplicemente ogni carta corrisponde un'azione precisa
    E per lo meno non ci sono carte bastarde come in Yu Gi Oh

  2. #17
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Inviato da Glenn
    No no... mi baso su due cose:
    1) I capitoli precedenti NTSC/UC [ho giocato Tales od Destiny e Tales of Destiny 2... ottimi nella trama ma con il solito trito e ritrito sistema di combattimento... che dopo un po', credimi, stanca].
    2) Review dei lettori lette da Gamespot e Gamefaqs [di solito sono i più affidabili...]
    Alla fine ne ho dedotto quanto detto prima.
    Famitsu è ua rivista giapponese... e i giapponesi vivono a Final Fantasy, Dragon Quest e Tales Of... quindi non c'era il minimo dubbio sul voto |)
    Ti ringrazio per i ragguagli sul sistema di combattimento, in fondo tu hai almeno provato i precedenti capitoli cosa che io non ho fatto...
    Ho da ridire riguardo l'oggettività del voto di Famitsu essendo quest'ultima una rivista giapponese. Perchè dovrebbero essere più affidabili i (comunque rinomati) Gamespot e Gamefaqs rispetto ad un'altra fonte magari giapponese? Personalmente poi non credo che i vari FF e Dragon Quest abbiano avuto valutazioni tanto basse dai recensori occidentali il chè non dovrebbe far nascere dubbi sull'affidabilità di una delle migliori riviste a livello mondiale. Mi rendo conto che certi dubbi nascano spontanei ma vorrei solo difendere come posso l'affidabilità in generale delle fonti (riviste, siti ecc.) giapponesi.

  3. #18
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Max
    Mi rendo conto che certi dubbi nascano spontanei ma vorrei solo difendere come posso l'affidabilità in generale delle fonti (riviste, siti ecc.) giapponesi.
    Beh, è come far recensire Halo agli amricani, suvvia. Ogniuno è dalla propria parte, poco o tanto che sia
    Comunque non ho nulla contro i jappo, anzi... sto per fare lingue orientali [giapponese] all'università di Venezia

  4. #19
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Inviato da Glenn
    Beh, è come far recensire Halo agli amricani, suvvia. Ogniuno è dalla propria parte, poco o tanto che sia
    Sarà vero quanto vuoi ma non mi piace mettere in discussione l'oggettività di una fonte per il semplice fatto che sia giapponese, americana e così via...!
    Cmq auguri per i tuoi studi!! Piacerebbe anche a me imparare il giapponese, mi sarebbe utilissimo.

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Glenn mi hai risparmiato una lenta traduzione

    Il sistema di gioco a prima vista sembra interessante (graficamente il gioco non si discute), se avrà anche una bella storia allora sarà un'acquisto obbligatorio per noi tutti.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •