Black Crows
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Black Crows

Cambio titolo
  1. #1
    Ozzy Osbourne
    Ospite

    Black Crows

    Parliamone. Li ho conosciuti vedendo il Monsters of Rock '91, li ho amati comprando il loro live. Cosa ne pensate?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    un buon gruppo, ascoltai con piacere Lions
    di chiarissima derivazione ledzeppeliniana

  3. #3
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da antares
    un buon gruppo, ascoltai con piacere Lions
    di chiarissima derivazione ledzeppeliniana
    Si le influenze sono indubbie, però loro li trovo, come dire...più fumati

  4. #4
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Di loro ho Amorica e Live At the Greek insieme al grande Jimmy Page!!

  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Holyman
    Di loro ho Amorica e Live At the Greek insieme al grande Jimmy Page!!
    Idem... anch'io ho live at the greek...
    un gran gruppo ( che negli anni d'oro ha avuto la sfortuna di avere rivali di altissimo calibro )...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da cerberus
    Idem... anch'io ho live at the greek...
    un gran gruppo ( che negli anni d'oro ha avuto la sfortuna di avere rivali di altissimo calibro )...
    Live at the Greek
    Riguardo i rivali di altissimo calibro,pazienza,non è che siano degli sconosciuti i Black Crows.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    un buon gruppo, ascoltai con piacere Lions
    di chiarissima derivazione ledzeppeliniana

    Di loro ho Amorica e Live At the Greek insieme al grande Jimmy Page!!


    uff però sono sempre l'ultimo a sapere le cose.
    domani mi compro un loro cd.

  8. #8
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    ditemi solo se mi possono piacere visto che amo i led zeppelin...si vero? no perchè se domani me lo compro lo faccio a occhi chiusi...mi fido eh?

  9. #9
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da dirkpitt
    Live at the Greek
    Riguardo i rivali di altissimo calibro,pazienza,non è che siano degli sconosciuti i Black Crows.
    Bhe i Led Zeppelin li conoscono tutti...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #10
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Holyman
    Di loro ho Amorica e Live At the Greek insieme al grande Jimmy Page!!
    amorica non è quell'album che aveva fatto scandalo per la copertina?

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Una precisazione per chi cercherà qualche loro album:si chiamano Black Crowes,non Crows come nel titolo.
    OTzzy,non ti incazzare,è per informazione.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da dirkpitt
    Una precisazione per chi cercherà qualche loro album:si chiamano Black Crowes,non Crows come nel titolo.
    OTzzy,non ti incazzare,è per informazione.
    Non so se parliamo dello stesso gruppo allora. Perchè nel monst... nella didascalia mi pare spunti crows.

  13. #13
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Ozzy Osbourne
    Non so se parliamo dello stesso gruppo allora. Perchè nel monst... nella didascalia mi pare spunti crows.
    E' sicuramente un errore dei tipi che hanno fatto la didascalia,il nome esatto è black crowes.

  14. #14
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    ragazzi potreste rispondere alle mie domande? sempre che abbiate voglia e tempo

  15. #15
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Per amorica direi proprio di sì,anche seci sono copertine più scandalizzanti(se poi di scandalo si può parlare).Per lo stile se ti piace il rock anni 70 allora ti piaceranno sicuramente!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •