Credo abbiate capito di cosa intendo parlare.Purtroppo sono insorti nel mio pc fin troppi problemi riguardo alla demo dell'oramai famoso PES 3,allegata da Giochi per il Mio Computer nell'ultimo numero,per la precisione quello di Natale.Il problema contro cui mi scontrai immediatamente fu un problema ai comandi:non dispongo di joystick,quindi usai ovviamente la tastiera.E giù dolori:sempre più spesso,i comandi si incantavano.Per esempio,moltissime volte un giocatore in corsa si "incantava" e continuava la sua corsa finché non giungeva all'altro capo del campo oppure non si scontrava con un avversario.Rimasi anche sorpreso per l'incapacità di non poter spingere oltre 800x600 la risoluzione,con un dettaglio medio (e anche qui tutte le volte che avvenivano contrasti in un area particolarmente affollata,rallentamenti esasperanti),con una scheda che sì é molto vecchia,ma che finora reggeva benissimo tutti i giochi che avevo,che ovviamente giravano al massimo della grafica (Max Payne e Serious Sam 1 e 2 sono quelli che ora mi ricordo).Ma su quest'ultimo punto lascia perdere,dato che non credo che una MX riesca a mandare a livelli grafici un gioco del 2003.E adesso il problema più fastidioso:dopo aver installato il driver per la mia scheda NVidia allegato con il DVD di GMC,sempre nell'ultimo numero,modificai qualche opzione.Quando provai a far partire PES 3,non potei fare a meno di arrabbiarmi notando che la demo si incantava sulla scritta Konami,che appariva subito dopo la scelta della lingua:il gioco andava effettivamente avanti,ma l'immagine persisteva.Ho provato a ripristinare le opzioni da me modificate con il Nvidia Settings,a reinstallare ripetutamente la demo,ma niente.La mia configurazione é questa:

Pentium 4 2,4 GHz
256 MB di RAM
Geforce 4 MX 440 128 MB
Disco fisso da 40 GB
Windows XP

Questo é ciò che so,poiché il mio é un PC preso già assemblato,a cui ho modificato esclusivamente la scheda video.E,ad essere sinceri,non mi é mai importato di sapere tutti i dettagli degli altri componenti,poiché non ne faccio un grande utilizzo del PC a livello professionale,sono ancora un novellino.
Dato che sono con le spalle al muro,spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.Auguri...