Ligabue
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ligabue

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677

    Ligabue

    Chi è la ragazza del suo ultimo video?
    Cavolo se è carina!
    Ma qnt anni ha? Speriamo almeno 15

    Fatemi sapere. Magari ci fosse anche una sua homepage |)

  2. #2
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147

    Re: Ligabue

    Inviato da Cercatore
    Chi è la ragazza del suo ultimo video?
    Cavolo se è carina!
    Ma qnt anni ha? Speriamo almeno 15

    Fatemi sapere. Magari ci fosse anche una sua homepage |)
    non saprei..in internet non riesco a trovarla !!argh!!


  3. #3
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    quale video? Piccola stella senza cielo?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    quale video? Piccola stella senza cielo?
    Si. Secondo me vestita da sera e uno schianto!!!

  5. #5
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Ma chi, la ragazzina di 12 anni?!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ha solo 12 anni? Davvero? E tu che ne sai? Hai qualche sua foto o conosci qualche sito?

    Nooooooooo non può essere....

    Solo 12 anni?

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Vorrei ricordarvi che qua si parla di Musica.
    Al prossimo post che non riguardi Ligabue dal punto di vista musicale, chiudo.

  8. #8
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Kelvan
    Vorrei ricordarvi che qua si parla di Musica.
    Al prossimo post che non riguardi Ligabue dal punto di vista musicale, chiudo.
    Parto io con un parere che lo distrugge!

    Ligabue IMHO è uno dei cantanti + inutili del panorama italiano.

    Le variazioni della sua voce all'interno di un album e della sua intera carriera sono pressochè nulle, non sa cantare affatto
    Inoltre (ma questo è un parere personale) la voce che ha non la gradisco affatto.
    I cd apparte 3-4 pezzi sono pieni di canzoni tappa-buchi.
    Strumentalmente orrendo...sembra il tipico compositore di canzonette all'italiana, quello sempre con la chitarretta classica e lo sguardo ammiccante, seduto sulla sedia si Sanremo a cantare un suo pezzo, quello che piace tanto alla gente.
    E infatti ha successo.
    E i biglietti dei suoi concerti costano pure 30€, quando Stars del panorama internazionale (non Pop ovviamente) li fanno pagare molto meno.

    Per il resto: credo che 12 anni fosse un modo di dire, ma Cercatore, non mi pare il caso di avvilirsi perchè hai scoperto che una persona che non conoscerai mai (e che se cmq la conoscessi al 99% non ti cagherebbe) e che quasi sicuramente in breve tempo dimenticherai non è abbastanza grande per te

    E' tutto un parere personale ovviamente, quindi non fatemi paternali
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ligabue è un grande, veramente un grande, ma preferisco il suo iniziatore BERTOLI. Hanno una voce simile, ma Bertoli mi dà + sensazioni, nel senso che era un cantante impegnato, e nessuna sua canzone era frivola ( mi perdonerete ), come "eri bellissima".

    Per il resto: credo che 12 anni fosse un modo di dire, ma Cercatore, non mi pare il caso di avvilirsi perchè hai scoperto che una persona che non conoscerai mai (e che se cmq la conoscessi al 99% non ti cagherebbe) e che quasi sicuramente in breve tempo dimenticherai non è abbastanza grande per te
    Manco mi conoscessi, assomiglio a Di Caprio sai....

  10. #10
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Inviato da Barrog
    Parto io con un parere che lo distrugge!

    Ligabue IMHO è uno dei cantanti + inutili del panorama italiano.

    Le variazioni della sua voce all'interno di un album e della sua intera carriera sono pressochè nulle, non sa cantare affatto
    Inoltre (ma questo è un parere personale) la voce che ha non la gradisco affatto.
    I cd apparte 3-4 pezzi sono pieni di canzoni tappa-buchi.
    Strumentalmente orrendo...sembra il tipico compositore di canzonette all'italiana, quello sempre con la chitarretta classica e lo sguardo ammiccante, seduto sulla sedia si Sanremo a cantare un suo pezzo, quello che piace tanto alla gente.
    E infatti ha successo.
    E i biglietti dei suoi concerti costano pure 30€, quando Stars del panorama internazionale (non Pop ovviamente) li fanno pagare molto meno.

    Per il resto: credo che 12 anni fosse un modo di dire, ma Cercatore, non mi pare il caso di avvilirsi perchè hai scoperto che una persona che non conoscerai mai (e che se cmq la conoscessi al 99% non ti cagherebbe) e che quasi sicuramente in breve tempo dimenticherai non è abbastanza grande per te

    E' tutto un parere personale ovviamente, quindi non fatemi paternali
    Inutile dire che quoto tutto, compreso il fatto che dire 12 anni era un modo di dire (che ne so se quella bambina ha davvero 12 anni o magari 13?)... e poi non mi sembra neanche tutta sta bellezza...

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Dark Legion
    Inutile dire che quoto tutto, compreso il fatto che dire 12 anni era un modo di dire (che ne so se quella bambina ha davvero 12 anni o magari 13?)... e poi non mi sembra neanche tutta sta bellezza...
    Io quoto te e quello che hai quotato prima.Passi per qualche canzone dei primi album,per il resto Ligabue è e sempre sarà un Bruce Springsteen dei poveri.E a tal proposito vi cerco uno stralcio della recensione USA di Buon Compleanno Elvis.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Eccola:
    No innovation,just stadium rock,vocals that sound like they were recorded during a fruitless attempt at defecation!This is the kind of music people need to hear when they've had an argument with their girl/boyfriend but need to clean their flat: one hand on the dishes,the other in the hair as he wails:"Hai un momento Dio?"A low budget Bruce Springsteen for our time.
    C'è bisogno di commenti?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #13
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    il Liga... piacevole da ascoltare, proprio perche fa pezzi cosi poco impegnativi...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •