shadow of memories
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: shadow of memories

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di crazyboy
    Registrato il
    12-03
    Località
    HUNTIGTON BEACH
    Messaggi
    331

    shadow of memories

    chi di voi ha mai giocato a shadov of memories?lo conosciete?

  2. #2
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    io ci ho giocato da un mio amico...il gioco nasce da una buona idea di base...ed è supportato da una buona esecuzione tecnica...è però uno dei giochi di lancio ps2...quindi non molto nuovo...
    Ma perchè invece di aprire questi topic, non vai a leggerti la recensione in uno dei milioni di siti sui giochi di ps2...ti consiglio vivamente www.spaziogame.it

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  3. #3
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Io non ci ho giocato ma da quel che ne ho sentito parlare mi sembra bello come gioco.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  4. #4
    Utente L'avatar di crazyboy
    Registrato il
    12-03
    Località
    HUNTIGTON BEACH
    Messaggi
    331
    io l ho noleggiato apparte la grafica mediocre il gioco e' molto bello un po' lento pero' la possibilita' di cambiare il corso del tempo andando avanti e indietro nel tempo is very good!

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Ce l'ho e lo conservo gelosamente. trattasi imho di uno dei migliori titoli ps2, realizzato in maniera discreta sotto il piano grafico, ma dotato di una incredibile originalità. Peccato che non ne abbiano ancora fatto un seguito 8|

  6. #6
    Utente L'avatar di crazyboy
    Registrato il
    12-03
    Località
    HUNTIGTON BEACH
    Messaggi
    331
    ai ragione quasi quasi vado al video noleggio e me lo compro sta 14 euro

  7. #7
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    FAI BENE!

    :9

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  8. #8
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504
    Anche io lo conservo gelosamente,Shadow of Memories...L'ho scritto da qualche parte,nei vari sondaggi sui giochi preferiti. Tecnicamente ormai può sembrare obsoleto,ma 2 anni fa,credetemi,faceva la sua bella figura. Ma ancora ora,a livello di atmosfera (MAGNETICA,veramente), è unico. Anche la trama è ben congeniata,con colpi di scena degni di questo termine,che vanno sbloccati piano piano,col prosequio della storia e incrociando quella di altri personaggi delle varie epoche. A livello sonoro è davvero ottimo,merito anche di musiche a volte sinistre,a volte evocative,ma sempre "sottovoce",mai troppo invadenti. Ragazzi,a parere mio,un gioco da avere,originale e ben fatto,degno della collezione di ogni videogiocatore incallito.
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  9. #9
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    bella esperienza, l'ho venduto

  10. #10
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    eccome se ci ho giocato! è stato il terzo gioco per PS2 che ho comprato, ed è stato uno dei giochi che mi ha appassionato di più in assoluto. L'ho finito 4 volte mi manca l'ultimo finale

  11. #11
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Nn ci ho giocato ma ho sentito dire che è bello anche se un po vecchiotto.
    Firma Under Construction

  12. #12
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da AnG3LuS
    A livello sonoro è davvero ottimo,merito anche di musiche a volte sinistre,a volte evocative,ma sempre "sottovoce",mai troppo invadenti.
    Ovvio, sono di Yasunory Mitsuda quelle musiche [Chrono Cross, Xenogears, Xenosaga, Legaia 2...]

  13. #13
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Glenn
    Ovvio, sono di Yasunory Mitsuda quelle musiche [Chrono Cross, Xenogears, Xenosaga, Legaia 2...]
    Rettifico
    Intendevo Shadow.... hearts

  14. #14
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504
    Inviato da Glenn
    Rettifico
    Intendevo Shadow.... hearts
    AHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAH
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  15. #15
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Un capolavoro di gioco, con una trama eccelsa ed un'esposizione superba delle sequenze di gioco. Sebbene limitato nell'esecuzione, la voglia di scoprire nuove variazioni, segreti, accadimenti é grande (ma a che cacchio servono i due tizi che si cercano? ) , senza contare l'alto livello della realizzazione (sebbene sembri semplice, la grafica nasconde invece molte sorprese che sfuggono facilmente a chi cerca macro-effetti). Per una volta, inoltre, abbiamo delle variazioni di trama veramente differenti, con consistenti cambi di direzione. E completarlo tutto al 100% é impresa veramente ardua( no, non ci sono riuscito ).
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •