The strokes
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: The strokes

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    The strokes

    ho ascoltato adesso Is this it, mi piace il sound un pò retrò. Qualcuno sa consigliarmi qualche canzone bella?

  2. #2
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500

    Re: The strokes

    Inviato da Valiant
    ho ascoltato adesso Is this it, mi piace il sound un pò retrò. Qualcuno sa consigliarmi qualche canzone bella?

    Tutte quelle di Is This It. Diffida dall'album nuovo.

  3. #3
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Barely legal
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Loro ho sentito solo 12:51. Sul genere (più che altro il sound retrò) prova i Caesars Palace [PROPAGANDAAAAAAAAAAA], c'è il link ad un paio di video nel thread su Sugarcult, Good Charlotte e The Ataris





    PROPAGANDAAAAAAAAAAA
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #5
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668

    Re: The strokes

    Inviato da Valiant
    ho ascoltato adesso Is this it, mi piace il sound un pò retrò. Qualcuno sa consigliarmi qualche canzone bella?
    12:51
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  6. #6
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da Adelchi24
    prova i Caesars Palace
    Jerk it out ????
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Ayame81
    Jerk it out ????
    tu-tuttuuuuuu turututuruturuuuuuuuuu

    TRUE YEAH MUSIC!
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  8. #8
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Prima non mi avevano preso tanto ma ora li ritengo F-A-V-O-L-O-S-I! Le mie canzoni preferite fra i 2 album sono : Hard to explain, 12:51, soma, Barely Legal, Reptilia...insomma, compra entrambi ad occhi iperchiusi!!

  9. #9
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Non li sopporto... l'altro giorno sono stato a un concerto di un gruppo semi sconosciuto ( qui in Italia...), i Rocket science e sono 10 volte meglio...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #10
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636

    Re: The strokes

    Inviato da Valiant
    Qualcuno sa consigliarmi qualche canzone bella?
    ti consiglio last night: non male direi
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Re: The strokes

    Inviato da kyuss
    Tutte quelle di Is This It. Diffida dall'album nuovo.
    L'album nuovo secondo me è uguale a quello prima.Personalmente,non mi piacciono:a parte che sembrano delle trote,sempre con quella espressione addormentata e strafottente,come a dire "noi siamo The Strokes,tu chi ***** sei?",a parte i penosi tentativi di imitare le vite sregolate di artisti del calibro di Keith Moon,a parte l'assoluta maleducazione coi giornalisti,ecco,a parte tutto questo mi sembrano canzoni piuttosto monotone,di quelle che dici "ecco,adesso arriva il culmine,il refrain esaltante",invece niente.Pezzi piatti dall'inizio alla fine.Poi questa è una mia opinione,non prendetevela.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Re: Re: Re: The strokes

    Inviato da dirkpitt
    L'album nuovo secondo me è uguale a quello prima.Personalmente,non mi piacciono:a parte che sembrano delle trote,sempre con quella espressione addormentata e strafottente,come a dire "noi siamo The Strokes,tu chi ***** sei?",a parte i penosi tentativi di imitare le vite sregolate di artisti del calibro di Keith Moon,a parte l'assoluta maleducazione coi giornalisti,ecco,a parte tutto questo mi sembrano canzoni piuttosto monotone,di quelle che dici "ecco,adesso arriva il culmine,il refrain esaltante",invece niente.Pezzi piatti dall'inizio alla fine.Poi questa è una mia opinione,non prendetevela.
    in effetti le canzoni danno proprio questa sensazione

  13. #13
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500

    Re: Re: Re: The strokes

    Inviato da dirkpitt
    L'album nuovo secondo me è uguale a quello prima.Personalmente,non mi piacciono:a parte che sembrano delle trote,sempre con quella espressione addormentata e strafottente,come a dire "noi siamo The Strokes,tu chi ***** sei?",a parte i penosi tentativi di imitare le vite sregolate di artisti del calibro di Keith Moon,a parte l'assoluta maleducazione coi giornalisti,ecco,a parte tutto questo mi sembrano canzoni piuttosto monotone,di quelle che dici "ecco,adesso arriva il culmine,il refrain esaltante",invece niente.Pezzi piatti dall'inizio alla fine.Poi questa è una mia opinione,non prendetevela.

    Secondo me l'album nuovo non c'entra un marone col precedente.
    Fa cagare e basta.

  14. #14
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242

    Re: Re: The strokes

    Inviato da kyuss
    Diffida dall'album nuovo.
    Non è male l'ultimo!

  15. #15
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Re: Re: Re: The strokes

    Inviato da kyuss
    Secondo me l'album nuovo non c'entra un marone col precedente.
    Fa cagare e basta.
    Appunto,allora vedi che c'entra.Anche quello prima aveva quell'effetto.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •