Capodanno e Slovenia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Capodanno e Slovenia

Cambio titolo
  1. #1
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770

    Capodanno e Slovenia

    questo capodanno saremo io, un mio amico, la mia macchina e la strada.

    girare di città in città decidendo sul momento dove andare, rimanere in una città un paio d'ore e poi partire alla volta di un'altra. dormire in macchina, molto hippy. assaporare l'essenza del viaggio. di una vita "on the road".

    in merito avrei bisogno di un'informazione, vorremo passare anche dalla solovenia e vorrei sapere se aderisce al trattato di schengen, e se, quindi, dovremo fare la dogana.

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Vai tranquillo.

  3. #3
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    vai in pace,fratello
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #4
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    (giusto per completare): Peace & Love.
    Facci sapere che combini, wiald.

  5. #5
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Inviato da Kalozzo
    (giusto per completare): Peace & Love.
    Facci sapere che combini, wiald.
    indovina perchè ho chiesto della dogana

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  6. #6

    Re: Capodanno e Slovenia

    Inviato da Wiald

    in merito avrei bisogno di un'informazione, vorremo passare anche dalla solovenia e vorrei sapere se aderisce al trattato di schengen, e se, quindi, dovremo fare la dogana.
    BWOOHOOHOHOH, io non lo so se aderisce, però mi ha fatto ridere tanto la tua frase... chissa cosa porti in Slovenia... tanta bontà, felicità ed euforia
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  7. #7
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Wiald, è un'esperienza splendida. Beato te che ci vai.Divertiti!

  8. #8
    Mah, io starei molto attento ad entrar ein Slovenia con merci "scottanti", per intenderci, visto che alla dogana fanno moltissima attenzione e se ti beccano sono guai. Per quanto ne so prima del 2004 la dogana ci sarà ancora, come anche quest'estate, dunque state attenti a quello che fate.

    Comunque se ci andate visitate Ljubljana che è una bellissima città, nonché la camapgna slovena che è davvero ben curata (meglio dell'Austria).

  9. #9
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Visto che siamo in tema:
    non è che sapete darmi qualche info sulla croazia?

    No, perchè il 29 si parte, tipo Wiald, e avremmo delle cosa da sapere, io e la mia combriccola....
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  10. #10
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Per sicurezza io metterei tutto in un barattolo di nutella, naturalmente chiuso in carta stagnola.

  11. #11
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da Ozzy Osbourne
    Per sicurezza io metterei tutto in un barattolo di nutella, naturalmente chiuso in carta stagnola.
    Ozzy, ocio, che diedi consigli simili mi chiusero un topic....
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Fibrizio
    Mah, io starei molto attento ad entrar ein Slovenia con merci "scottanti", per intenderci, visto che alla dogana fanno moltissima attenzione e se ti beccano sono guai. Per quanto ne so prima del 2004 la dogana ci sarà ancora, come anche quest'estate, dunque state attenti a quello che fate.

    Comunque se ci andate visitate Ljubljana che è una bellissima città, nonché la camapgna slovena che è davvero ben curata (meglio dell'Austria).
    Mah io in Slovenia ci sono stato 3 volte (e ho fatto anche una breve gita in Croazia) e lì per i controlli vai a culo. Certe volte gli fai vedere il documento e ti fanno passare subito, altre volte invece ti perquisiscono dappertutto. Probabilmente però, visto che voi siete ragazzi, la probabilità che vi perquisiscano sale di molto...

  13. #13
    Inviato da roland
    Visto che siamo in tema:
    non è che sapete darmi qualche info sulla croazia?

    No, perchè il 29 si parte, tipo Wiald, e avremmo delle cosa da sapere, io e la mia combriccola....
    Che tipo di info, esattamente?

    Se è per le dogane potete stare molto più tranquilli, anche se sanno, ovviamente, capitare gli stronzi che partono dal presupposto sbagliato.

    Per il resto c'è un sacco di cose da vedere, partendo da Zagabria che è pure molto bella, caraterizzata dal tipico neobarocco austriaco, soprattutto quando è inverno e quando nevica. Inoltre, visto il periodo, sarebbe anche ebllo andare a vedere il parco nazionale di Plitvice che d'inverno è un incanto.

    Comunque sia, visto che siete in zona, potreste anche fare un salto a Budapest che sarebbe pure da vedere.

  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Capodanno e Slovenia

    il vero mess dovrebbe essere questo

    questo capodanno saremo io, un mio amico, la mia macchina, la strada e la maria.

    girare di città in città decidendo sul momento dove andare, rimanere in una città un paio d'ore per mangiare essendo sempre in fame chimica e poi partire alla volta di un'altra. dormire in macchina, molto hippy. assaporare l'essenza del viaggio e delle canne. di una vita "on the road" e "on the drug".

    in merito avrei bisogno di un'informazione, vorremo passare anche dalla solovenia e vorrei sapere se aderisce al trattato di schengen, e se, quindi, dovremo fare la dogana perch+ in tal caso nasconderemmo la roba, oppure se possibile ne venderemmo un po ai doganieri.

  15. #15
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    questo capodanno saremo io, un mio amico, la mia macchina, la strada e la maria.

    girare di città in città decidendo sul momento dove andare, rimanere in una città un paio d'ore per mangiare essendo sempre in fame chimica e poi partire alla volta di un'altra. dormire in macchina, molto hippy. assaporare l'essenza del viaggio e delle canne. di una vita "on the road" e "on the way of the drug".

    in merito avrei bisogno di un'informazione, vorremo passare anche dalla solovenia e vorrei sapere se aderisce al trattato di schengen, e se, quindi, dovremo fare la dogana perch+ in tal caso nasconderemmo la roba, oppure se possibile ne venderemmo un po ai doganieri


    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •