Tom Clancy's H.A.W.X. 2 ... l'attesa finesce, i problemi cominciano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tom Clancy's H.A.W.X. 2 ... l'attesa finesce, i problemi cominciano

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    100

    Tom Clancy's H.A.W.X. 2 ... l'attesa finesce, i problemi cominciano

    ho comprato ieri su steam H.A.W.X. dopo il dowload steam ha iniziato l'istallazione di alcuni componenti e da subito mi dava error code 1...

    per questo problema ho trovato la soluzione dal forum di steam (dico come si fa perchè a quanto pare il problema l'ha dato a tutti, persino a chi il gioco l'ha comprato inscatolato) e consite nel avviare manualmente il file UbisoftGameLauncherInstaller.exe che si trova (se l'avete preso da steam) nella cartella programmi/steam/steamapps/common/tom clancy's hawx 2 emea/redist/gamelauncher

    fatto questo finita la campagna in singolo, decido di fare qualche partita online, ma succede quasi con tutte le partite disponibili che al tentativo di connettermi mi dica che la versione del mio gioco è diversa da quella del server con cui tento di connetermi... e vorrei sapere come c***o è possibile? è uscito ieri su steam, qualcuno sa darmi una mano?

  2. #2
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Resver Visualizza Messaggio
    ho comprato ieri su steam H.A.W.X. dopo il dowload steam ha iniziato l'istallazione di alcuni componenti e da subito mi dava error code 1...

    per questo problema ho trovato la soluzione dal forum di steam (dico come si fa perchè a quanto pare il problema l'ha dato a tutti, persino a chi il gioco l'ha comprato inscatolato) e consite nel avviare manualmente il file UbisoftGameLauncherInstaller.exe che si trova (se l'avete preso da steam) nella cartella programmi/steam/steamapps/common/tom clancy's hawx 2 emea/redist/gamelauncher

    fatto questo finita la campagna in singolo, decido di fare qualche partita online, ma succede quasi con tutte le partite disponibili che al tentativo di connettermi mi dica che la versione del mio gioco è diversa da quella del server con cui tento di connetermi... e vorrei sapere come c***o è possibile? è uscito ieri su steam, qualcuno sa darmi una mano?
    pensa te che lost planet 2 uscito 1 mese fa ha un problema simile, in quanto chi ha la versione steam non puo giocare con chi ha la scatolata perchè la versione è diversa....non è colpa di steam ma di quelle teste di cazzo che fanno i giochi...spero che con hawx 2 risolvano, su lost planet 2 probabilmente rimarrà così per sempre

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    100
    ho ricevuto pochissimo fa una risposta che diceva la stessa cosa sul forum di steam, a quanto pare però steam sta lavorando su una patch... così dicono

  4. #4
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    non hai detto la cosa più importante. il gioco vale la pena?
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  5. #5
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    ma quando esce hawx2?? o è già uscito?

  6. #6
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione ian solo Visualizza Messaggio
    ma quando esce hawx2?? o è già uscito?
    uscito

  7. #7
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    ok allora vedrò di procurarmelo...grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •