• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: MA COSA DITE LEX e COMPAGNIA

Cambio titolo
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03

Domanda MA COSA DITE LEX e COMPAGNIA

Scusate una cosa ma la mia era puramente curiosità ho sempre (e continuero a farlo) comprato Giochi originali nn sono mai andato dal marocchino vicino all'esselunga per prendere cd di giochi masterizzati altra cosa io ho un rispetto forse oltre l'immaginario per il NINTENDO GAME CUBE ma soprattutto per la casa che mi ha regalato emozzionanti sfide e avventure parlo di nintendo altra cosa a me la ps2 fa schifo.!!!

Non pretendo delle scuse dato che era prevedibile una risposta come la vostra ah tengo a puntualizzare una cosa io volevo sapere queste cose perchè il mini dvd non li legge il pc dato che voglio insieme a un mio amico analizzare la struttura grafica e relativo motore grafico del gcn al pc dato che siamo curiosi dato che,L'X-box se qualcuno l'ha notato ha la stessa identica grafica di un pc,La ps2 fa schifo dato perchè ha come motore grafico una scheda da 32 mb,L'unica a rimanere e il GCN ovvero una misteriosa scatolina Viola con una grafica Stramega stupenda nn necessita di loading ed è la console più tecnologicAMENTE AVANZATA DI QUESTI TEMPI!
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Il punto è che il regolamento vieta di parlare della pirateria. |)
    Take the highway to the End of the Night

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Sì, sì... hai pienamente ragione...

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Inviato da Zio
    Sì, sì... hai pienamente ragione...
    e mi pare giusto.

sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Inviato da Pulcinella89'
    e mi pare giusto.
    gia,gia.............
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02

Re: MA COSA DITE LEX e COMPAGNIA

Inviato da Jack8
    Scusate una cosa ma la mia era puramente curiosità ho sempre (e continuero a farlo) comprato Giochi originali nn sono mai andato dal marocchino vicino all'esselunga per prendere cd di giochi masterizzati altra cosa io ho un rispetto forse oltre l'immaginario per il NINTENDO GAME CUBE ma soprattutto per la casa che mi ha regalato emozzionanti sfide e avventure parlo di nintendo altra cosa a me la ps2 fa schifo.!!!

Non pretendo delle scuse dato che era prevedibile una risposta come la vostra ah tengo a puntualizzare una cosa io volevo sapere queste cose perchè il mini dvd non li legge il pc dato che voglio insieme a un mio amico analizzare la struttura grafica e relativo motore grafico del gcn al pc dato che siamo curiosi dato che,L'X-box se qualcuno l'ha notato ha la stessa identica grafica di un pc,La ps2 fa schifo dato perchè ha come motore grafico una scheda da 32 mb,L'unica a rimanere e il GCN ovvero una misteriosa scatolina Viola con una grafica Stramega stupenda nn necessita di loading ed è la console più tecnologicAMENTE AVANZATA DI QUESTI TEMPI!

Un punto e virgola ogni tanto,no?
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    dico che hai pienamente ragione e che devi continuare per la tua strada..

sempre dare ragione ai matti
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Noto qualche piccola falla di stampo tecnico nel tuo discorso (per esempio il motore grafico/scheda 32bit della PlayStation non l'ho granchè capito, come concetto).

Comunque c'è un regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione, non mi pare difficile seguirlo...

Nintendo Difference
    Registrato il
    12-02
    Hai sparato un mucchio di cavolate...
    Ma hai ragione su un fatto...Nintendo rulla

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Un'altra cosa Jack8... un'altra volta cerca di scrivere in un italiano un po' più comprensibile, dato che ci ho messo mezz'ora (lasso di tempo puramente indicativo, sia chiaro) per capire quello che volevi dire...

Hardcore Gamer L'avatar di Supersonic
    Registrato il
    10-02
    Se avevi intenzione di chidere solo per curiosità o comunque per fare quello che hai appena cercato di dire non avresti dovuto chiedere riferimenti precisi, sai, qualcuno ptrebbe maleintendere...8( (
    La paura non può ucciderti,ma...
    (Resident Evil)
    Vice-Presidente del Mario Fun Club
    Membro del Metroid Prime Fun Club
    Membro dello Zelda Fun Club
    Membro del Wario Fun Club
    Membro del Resident Evil Fun Club

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Resta il fatto che hai chiesto siti dove scaricare giochi per GC, e questo non è consentito.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.