• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema con xp

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    mesagne (BR)

problema con xp

oggi pomeriggio ho acceso il pc e quando ho fatto il login (ho due identitÓ diverse) ci ha messo un p˛ a caricare e quando ha caricato...erano sparite tutte le cose che avevo sul desktop! inoltre era cambiato sfondo e i documenti erano spariti, insomma era come se avevo creato un nuovo utente e lo avviavo x la prima volta. ora ho recuperato i collegamenti del desktop e i documenti, x˛ nn sn riuscito a recuperare le impostazioni di outlook express (con tutte le mail e gli indirizzi che avevo dentro)...sapete cosa poxo fare???

Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Il Break Point

Re: problema con xp

Inviato da jac88
    oggi pomeriggio ho acceso il pc e quando ho fatto il login (ho due identitÓ diverse) ci ha messo un p˛ a caricare e quando ha caricato...erano sparite tutte le cose che avevo sul desktop! inoltre era cambiato sfondo e i documenti erano spariti, insomma era come se avevo creato un nuovo utente e lo avviavo x la prima volta. ora ho recuperato i collegamenti del desktop e i documenti, x˛ nn sn riuscito a recuperare le impostazioni di outlook express (con tutte le mail e gli indirizzi che avevo dentro)...sapete cosa poxo fare???
    Virus rulezzz!!!!!

Skerzo!!

Per outlook non mi sembra che esistano metodi per il ripristino...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

Il sangue Ŕ vita L'avatar di Hell
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Piemonte
    L'unico tentativo Ŕ copiare sulle nuove impostazioni dell'utente quelle vecchie.

Da esplora risorse in C: trovi una cartella "Documents and Settings". All'interno troverai le cartelle che contengono le impostazioni dei vari utenti. A questo punto per il tuo utente dovresti averne 2. Controlla le date di creazione delle cartelle e copia tutto il contenuto di quella pi¨ vecchia su quella nuova.

P.S.: ricordati di farlo con l'utente Administrator del pc, cosý non hai problema per i diritti, visto che sono cartelle protette.

In bocca al lupo!!

developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    NSApplication
    a me un giorno all'improvviso Ŕ scomparsa la cartella musica con tutti i contenuti. Per fortuna (non chiedetemi come) l'ho trovata nei Temporary Files e sono riuscito a ripristinare tutto. E tanti altri scherzi mi fa Win Xp!

Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Lissone (MB)
    Ame XP, ha fatto uno scherzone. Nella cartella musica (che non ho mai usato in vita mia) mi son trovato ben 4 giga di roba che non avevo mai visto in vita mia, e la maggior parte erano file video....cancellato tutto.

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Demiurgo
    Inviato da Taurus
    Ame XP, ha fatto uno scherzone. Nella cartella musica (che non ho mai usato in vita mia) mi son trovato ben 4 giga di roba che non avevo mai visto in vita mia, e la maggior parte erano file video....cancellato tutto.

non Ŕ che avevi qualcuno che ti uppava la roba ? e tu non te ne accorgevi?

░+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+░

Playing : AoE III - League of Legends - FarCry 3 - The Forest - Starmade