Un altro capitolo della Tv di regime...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: Un altro capitolo della Tv di regime...

Cambio titolo
  1. #1
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Un altro capitolo della Tv di regime...

    2 ore intere in diretta televisiva su Raiuno per raccontare al paese la sua propaganda. 2 ore! Addirittura il TG1 è stato posticipato per far parlare Berlusconi.
    Fatemi capire una cosa: Santora e la Guizzanti via dalla Rai perchè faziosi, mentre 2 ore di discorsi unilaterali, senza dialogo, senza confronti, invece no? E' molto più democratico e pluralista una conferenza stampa di due ore che una trasmissione di dialogo orientata a sinistra?
    La cosa tutta da ridere è il modo in cui ancora questa destra tenta di negare l'assoluta evidenza di questo regime mediatico in cui stiamo vivendo.
    Prima, una bella conferenza di propaganda a reti unificate per convincere la gente sulle pensioni, ora un'altra bella conferenza di propaganda di due ore per convincere la gente di quanto è bello e bravo questo governo.
    Ma vi rendete conto della pateticità di quei discorsi che molti facevano (e fanno ancora) sul pluralismo che secondo loro è garantito in maniera esemplare dal Premier??
    Io sono disgustato da questo governo, da questa politica, da questa italia, e a voi va tutto bene? Per voi è giusto che sia così?
    Ma quando mai, all'epoca del governo di centro sinistra (accusato mille volte di strumentalizzare la rai, eccetera) era successo che ogni due per tre il premier parlava ore e ore facendosi propaganda su rai 1???
    Viva l'Itaglia!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    162
    SIIII ABBASSO IL REGIME!!! BERLUSCONI FASCISTA DI MER.DA!!!

    coso vedi di ragionare, Berlusconi e' il presidente del consiglio ed e' ovvio che a volte debba parlare in Tv, cmq a me va benissimo cosi' e se tu mi dici che la sinistra nn strumentalizzava la rai io nn ti mando a cag.are per decenza poiche' rutelli durante la campagna elettorale andava da solo alle trasmissioni rai poiche Berlusconi nn veniva invitato e grazie alla legge sulla parcondicio sulle sue tv nn poteva parlare , sei talmente accecato dalla tua ideologia che risulti molto ma molto stupido
    Ultima modifica di Kent; 21-12-2003 alle 21:48:59

  3. #3
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Kent
    SIIII ABBASSO IL REGIME!!! BERLUSCONI FASCISTA DI MER.DA!!!

    coso vedi di ragionare, Berlusconi e' il presidente del consiglio ed e' ovvio che a volte debba parlare in Tv, peccato che sulla mediaset nn lo possa fare a causa di una legge fatta su misura per lui dal centrosinistra
    Si ok, salutami emilio fede, e quando forse fra trentanni ti verrà un lampo di genio e ti domanderai: "Ma forse utilizzare la televisione pubblica per farsi propaganda non è proprio una bella cosa?" chiamami, che se ne parla...
    Viva l'Itaglia!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Gendo, finchè dici che non c'è pluralità di informazione può anche andarmi bene, anche se non condivido.
    Quando dici che Berlusconi è un cretino mi va bene.
    Quando dici che quest'Italia è patetica, mi rendi felice.

    Ma quando inizi a fare distinzioni tra i politici, è allora che ti vorrei sepellire vivo.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #5
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    E' vero.
    Siamo in un regime.
    Attento Gendo, stanno venendo a prenderti

  6. #6
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Adelchi24
    Gendo, finchè dici che non c'è pluralità di informazione può anche andarmi bene, anche se non condivido.
    Quando dici che Berlusconi è un cretino mi va bene.
    Quando dici che quest'Italia è patetica, mi rendi felice.

    Ma quando inizi a fare distinzioni tra i politici, è allora che ti vorrei sepellire vivo.
    Ti ringrazio di cuore.
    Ma perchè io mi devo continuamente ripetere???
    Tutti qua dentro sanno quanto io stimi il centro destra, che voi poi chiamate sinistra, ma non per questo posso dire che sono la stessa cosa.
    Sinceramente io non ho mai visto Prodi a reti unificate che tentava di convincermi che una sua legge era giusta. E tu l'hai visto?
    Viva l'Itaglia!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    162
    Inviato da IL CONTE
    E' vero.
    Siamo in un regime.
    Attento Gendo, stanno venendo a prenderti
    scappa Gendo scappa arrivano gli squadristi che ti portano in un gulag in siberia

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Tu la vedi così:

    "Berlusconi ha parlato per due ore su Rai1 facendo propaganda e strumentalizzando la rete. REGIME, BUTTIAMOLO GIU'."

    Io la vedo così:

    "Berlusconi ha parlato per due ore su Rai1 facendo propaganda e strumentalizzando la rete. Che vada a farsi fottere, tanto passano anche i cartoni animati. Regime? Buttarlo giù? A che pro? Tutti identici, risparmiamoci la fatica e la delusione."
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  9. #9
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da IL CONTE
    E' vero.
    Siamo in un regime.
    Attento Gendo, stanno venendo a prenderti
    Non siamo in un regime, le televisione lo è.
    Santore, di Biagi, Luttazzi, Guizzanti. Quanti nomi devi ancora sentire prima di convincertene?
    Ma scusa, ma ci prendiamo in giro?
    Io vi porto un fatto, innegabile, e cioè che Berlusconi numerose volte ha utilizzato la Rai per trasmettere interamente le sue personali conferenze stampa. Punto. Questo è un fatto, che capita solo in Italia, che è la materializzazione di quello che ti sto dicendo.
    E' totalmente inutile continuare a prenderci in giro dicendo che la Rai è libera, che in Italia c'è libertà di informazione e che il pluralismo è garantito. E' inutile. I fatti sono questi, e quindi i commentini sarcastici che non significano nulla sono solo un modo per non voler guardare la realtà in faccia.
    Resta il fatto, che nei paesi civili (finlandia, norvegia, danimarca...) una cosa del genere sarebbe vista come un gravissimo pericolo per la democrazia.
    Ma siccome siamo in Italia, e siamo (ho detto SIAMO) così c*****i che per capire che qualcosa non va dobbiamo sbattere la ghigna contro un duce, contro un campo di concentramento, contro una bottiglia di olio di ricino. Se questi tre elementi non ci sono, allora va tutto bene.
    Viva l'Itaglia!

  10. #10
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Adelchi24
    Io la vedo così:

    "Berlusconi ha parlato per due ore su Rai1 facendo propaganda e strumentalizzando la rete. Che vada a farsi fottere, tanto passano anche i cartoni animati. Regime? Buttarlo giù? A che pro? Tutti identici, risparmiamoci la fatica e la delusione."
    Ti do un consiglio per la tua coerenza personale. Vai a Cuba. Vai lì e così vivi nel tuo bel regime, senza politici, senza problemi, e te ne stai zitto senza dire nulla, come faresti qui. Oppure vai in Cina, è solo un consiglio.
    Viva l'Itaglia!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    162
    Inviato da Gendo Ikari
    Non siamo in un regime, le televisione lo è.
    Santore, di Biagi, Luttazzi, Guizzanti. Quanti nomi devi ancora sentire prima di convincertene?
    Ma scusa, ma ci prendiamo in giro?
    Io vi porto un fatto, innegabile, e cioè che Berlusconi numerose volte ha utilizzato la Rai per trasmettere interamente le sue personali conferenze stampa. Punto. Questo è un fatto, che capita solo in Italia, che è la materializzazione di quello che ti sto dicendo.
    E' totalmente inutile continuare a prenderci in giro dicendo che la Rai è libera, che in Italia c'è libertà di informazione e che il pluralismo è garantito. E' inutile. I fatti sono questi, e quindi i commentini sarcastici che non significano nulla sono solo un modo per non voler guardare la realtà in faccia.
    Resta il fatto, che nei paesi civili (finlandia, norvegia, danimarca...) una cosa del genere sarebbe vista come un gravissimo pericolo per la democrazia.
    Ma siccome siamo in Italia, e siamo (ho detto SIAMO) così c*****i che per capire che qualcosa non va dobbiamo sbattere la ghigna contro un duce, contro un campo di concentramento, contro una bottiglia di olio di ricino. Se questi tre elementi non ci sono, allora va tutto bene.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Che tu sia disgustato dal governo, dalla politica e dall'italia credo fosse chiaro da tempo.

    Che la libertà di espressione e di parola attualmente non venga garantita a tutti i livelli penso sia altrettanto palese.

    Ancor più palese è che il tuo atteggiamento davvero mal si adatta a qualcuno che vorrebbe difendere il pluralismo e la libertà di espressione.

  13. #13
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Kent, ho fatto un commento sarcastico, ma non abusiamo.
    E usiamo il ragionamento.
    Berlusconi è un dittatore e bisogna resistere, resistere, resistere.


    Ha risposto alle domande che gli venivano poste, piuttosto ragioniamo su quello(che ne ha dette di cazzate) piuttosto che dieci minuti rubati a rai 1

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    162
    Inviato da Gendo Ikari
    Ti do un consiglio per la tua coerenza personale. Vai a Cuba. Vai lì e così vivi nel tuo bel regime, senza politici, senza problemi, e te ne stai zitto senza dire nulla, come faresti qui. Oppure vai in Cina, è solo un consiglio.
    ma come fai a dire che qui nn ce' liberta di parola o informazione?? ci sono i giornali comunisti che se anche avessimo i pavimenti d'oro in tutta italia ma ci fosse berlsuconi al governo direbbero che si muore di fame, ma su ma renditi conto di quanto risulti nn stupido, molto di piu'

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Gendo Ikari
    Ti do un consiglio per la tua coerenza personale. Vai a Cuba. Vai lì e così vivi nel tuo bel regime, senza politici, senza problemi, e te ne stai zitto senza dire nulla, come faresti qui. Oppure vai in Cina, è solo un consiglio.
    Metti a confronto Italia e Cina/Cuba? Non sono incoerente io, sei chiaramente fuori fase tu.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •