aiuto gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuto gothic 2

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di sparda00
    Registrato il
    07-05
    Località
    CAPITALE Messaggi: 99.999
    Messaggi
    1.903

    aiuto gothic 2

    sono arrivato quando devo ammazzare l'ultimo drago però mi servono cinque uomini e un armatura speciale vorrei saper dove sono gli uomini l'armatura e il drago

  2. #2
    l'ultimo drago quello non-morto?

  3. #3
    Utente L'avatar di Pshyco
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    48
    I 5 compagni reclutabili sono: diego, lee torlof( capt nave) millen, lares, gorn, il paladino vicino alla nave, il tizio che vi da la missione del faro( capitano nave)(quello che guarda all'orizonte dall porto, l'unico novizio senza tunica ( dovete pagare il gran maestro)(che oltretutto è il mago che vi da la letterea nel 1 filmato di ghotic1), gli altri non mli ricordo.:-(

  4. #4
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione Pshyco
    I 5 compagni reclutabili sono: diego, lee torlof( capt nave) millen, lares, gorn, il paladino vicino alla nave, il tizio che vi da la missione del faro( capitano nave)(quello che guarda all'orizonte dall porto, l'unico novizio senza tunica ( dovete pagare il gran maestro)(che oltretutto è il mago che vi da la letterea nel 1 filmato di ghotic1), gli altri non mli ricordo.:-(
    Facciamo un po' di ordine:

    Come capitano puoi prendere:

    - Jorgen(al monastero,per poterlo reclutare devi pagargli i debiti)
    - Torlof (alla fattoria di Onar, davanti al palazzo di Lee)
    - Jack (lo trovi al faro, per reclutarlo devi trovargli un sostituto che sarà Stone l'apprendista del fabbro)

    Come equipaggio(consigliato):

    - Vatras
    - Diego
    - Gorn
    - Bennet
    - Milten
    - Lares
    - (Cor) Angar
    - Lee
    - Lester

    (e basta credo)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    64
    l'armatura la trovi: 1)nei sotterranei del monastero se sei paladino(devi creare la runa che trovi scritta nei vari messaggi che trovi nella biblioteca segreta la quale ti teletrasporterà in un luogo segreto dove trovi l'armatura)
    2)se 6 mago,provvederà pyrokar stesso a fornirtela quando avrai aggiustato l'occhio di innos.
    3)se 6 mercenario devi pagare bennet (se non sbaglio sono circa 20.000 monete d'oro)
    dopo che gli dai le uova di drago richieste.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    64
    Citazione sparda00
    sono arrivato quando devo ammazzare l'ultimo drago però mi servono cinque uomini e un armatura speciale vorrei saper dove sono gli uomini l'armatura e il drago

    il drago non morto lo si trova nelle sale di irdorath.devi leggere la piccola mappa che trovi nel sotterraneo segreto del monastero. per sapere dove si trova.solo allora potrai partire.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    64
    Citazione Pshyco
    I 5 compagni reclutabili sono: diego, lee torlof( capt nave) millen, lares, gorn, il paladino vicino alla nave, il tizio che vi da la missione del faro( capitano nave)(quello che guarda all'orizonte dall porto, l'unico novizio senza tunica ( dovete pagare il gran maestro)(che oltretutto è il mago che vi da la letterea nel 1 filmato di ghotic1), gli altri non mli ricordo.:-(

    ma quello non era il re rhobar in persona(quello che mi da la lettera)
    se fosse stato pyrokar non mi avrebbe riconosciuto come gli altri miei amici?

  8. #8
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione Mago Del Fuoco
    ma quello non era il re rhobar in persona(quello che mi da la lettera)
    se fosse stato pyrokar non mi avrebbe riconosciuto come gli altri miei amici?
    Quello nn era ne Pyrokar ne il re Rhobar.

  9. #9
    Utente L'avatar di Pshyco
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    48
    Citazione gha
    Quello nn era ne Pyrokar ne il re Rhobar.
    lo dice pyrokar stesso, se sei uno dei maghi di innos, se non lo sei pace, comunque si vede la somiglianza tra il filmato e quello del gioco!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    64
    bohhhhhhh???????

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •