Good Charlotte, Sugarcult , The Ataris
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Good Charlotte, Sugarcult , The Ataris

Cambio titolo
  1. #1
    Ozzy Osbourne
    Ospite

    Good Charlotte, Sugarcult , The Ataris

    Non c'è niente da fare, per ora sono troppo preso da questo sound. Avete altri gruppi sullo stesso stile da consigliarmi?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Grandiosi i Sugarcult, credevo di essere l'unico a conoscerli

    Prova ad ascoltare gli Audiovent, avevo sentito un paio di canzoni sul sito della WWE durante un contest... una mi pare si intitolasse The Energy

    ho fatto una ricerca, al sito ufficiale puoi ascoltare qualcosa
    http://www.audioventmusic.com/intro.html
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  3. #3
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    i good charlotte sn dei grandi,ho visto il video di "lifestyle for the rich and famous"troppo grandi!

  4. #4
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    di quel genere ti consiglierei i fenix tx e i midtown

  5. #5
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    3 gruppi, 3 loffe.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Ah prova ad ascoltare i Caesars Palace anche se non sono esattamente stesso stile, ma mettono molta molta molta allegria [PROPAGANDAAAAAAA]

    http://www.caesarsweb.com/video.htm

    Jerk It Out ruleggia
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da kyuss
    3 gruppi, 3 loffe.
    Sugarcult: guarda che la cavano, molto, molto bene... mi sono fatto arrivare il CD Start Static, ti assicuro che vale quel che costa... solo le ultime traccie degradano.

    The Ataris: niente di eccezionale, ma nemmeno malvagi. C'è di molto meglio e di molto peggio. Ascolta Radio#2, colonna sonora di NHL04. Trovi un sample nel sito della EA Sports.

    Good Charlotte: mi sono fatto arrivare assieme a Start Static anche The Young & The Hopeless dei GC dopo aver sentito il singolo Lifestyles. Che dire di questo disco? Che ci vuole un bel pezzo per apprezzarlo, all'inizio ti pare il solito concentrato di commercialità. Però ci sono pezzi come The Day That I Die, Wondering o la stessa Lifestyles Of The Rich & Famous veramente molto belli, e c'è da dire che è sufficientemente vario.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  8. #8
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    come al solito nessuno mi c**a cosa devo fare?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da fernando
    come al solito nessuno mi c**a cosa devo fare?
    Quei due gruppi che hai citato non li conosco 8|
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  10. #10
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da Adelchi24
    Sugarcult: guarda che la cavano, molto, molto bene... mi sono fatto arrivare il CD Start Static, ti assicuro che vale quel che costa... solo le ultime traccie degradano.

    The Ataris: niente di eccezionale, ma nemmeno malvagi. C'è di molto meglio e di molto peggio. Ascolta Radio#2, colonna sonora di NHL04. Trovi un sample nel sito della EA Sports.

    Good Charlotte: mi sono fatto arrivare assieme a Start Static anche The Young & The Hopeless dei GC dopo aver sentito il singolo Lifestyles. Che dire di questo disco? Che ci vuole un bel pezzo per apprezzarlo, all'inizio ti pare il solito concentrato di commercialità. Però ci sono pezzi come The Day That I Die, Wondering o la stessa Lifestyles Of The Rich & Famous veramente molto belli, e c'è da dire che è sufficientemente vario.

    I The Ataris non li reggo, si presentano come emocore, ma non hanno fatto mai niente che si possa individuare in quel genere,
    dato che l'emocore è piuttosto brutale come riffs e come voce, gli Ataris non mi paiono niente di tutto questo, I Good Charlotte li ho ascoltati, e mi sembrano il solito trito di MC5 e Sum41...ù

    Dei Sugarcult ho ascoltato poco, e quello che ho ascoltato non mi piace, vedrò di approfondire l'argomento, ma non ti garantisco niente.

  11. #11
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109

  12. #12
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    Inviato da kyuss
    I The Ataris non li reggo, si presentano come emocore, ma non hanno fatto mai niente che si possa individuare in quel genere,
    dato che l'emocore è piuttosto brutale come riffs e come voce, gli Ataris non mi paiono niente di tutto questo, I Good Charlotte li ho ascoltati, e mi sembrano il solito trito di MC5 e Sum41...ù

    Dei Sugarcult ho ascoltato poco, e quello che ho ascoltato non mi piace, vedrò di approfondire l'argomento, ma non ti garantisco niente.
    dicci qualcosa anche sui gruppi che ho detto io

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da kyuss
    I Good Charlotte li ho ascoltati, e mi sembrano il solito trito di MC5 e Sum41...
    PEGGIO, ai primi ascolti mi sembravano molto peggio di semplicemente un trito poi col tempo ho iniziato ad apprezzarli ed ora mi piacciono

    Sappimi dire per i Sugarcult... qualche titolo? Pretty Girl, Bouncing Off The Walls, Hate Every Beautiful Day

    Poi, come sempre, de gustibus
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  14. #14
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    ho provato ad ascoltare questi sugarcult e vi posso dire che i fenix tx sono identici.
    quindi se vi piace il genere vi consiglio queste canzoni dei fenix tx:
    all my fault, surf song, speechless

  15. #15
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    grandissimi i good charlotte

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •