Rumor sul Dual Shock 3!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Rumor sul Dual Shock 3!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Freccia Rumor sul Dual Shock 3!

    We can reveal that the PlayStation 3 will ship with an all-new incarnation of the DualShock controller this morning, as Sony Computer Entertainment makes the latest tweaks to the popular joypad.

    Unsurprisingly, the device will be called DualShock 3 and will be similar in shape to the current DualShock 2 pad. There will, however, be two major differences: DualShock 3 will feature triggers - a first in the PlayStation’s lifecycle - and will also be wireless, a la Nintendo's Wavebird.

    Although the basic shape will remain pretty much unchanged, Sony insiders have confirmed that the DualShock 3 will feature either two highly placed shoulder buttons - one on each side - or a single trigger placed atop the right-hand side of the controller.

    The move has been made following SCE’s realisation that modern driving games simply demand such functionality.

    The rest of the pad will remain pretty much unchanged. The directional pad will still be pressure-sensitive, as will the standard buttons. Start and select will be in the same place, and the analogue stick will remain unchanged. It was also revealed that a wireless version will be available from PlayStation 3 launch.

    Expect all PlayStation 3 news right here, and remember where you saw this first.


    Questo punto è importante… solo che non riesco a capire di preciso cosa significa (sembra che ci saranno due nuovi tasti ma non riesco a capire dove saranno situati):

    Although the basic shape will remain pretty much unchanged, Sony insiders have confirmed that the DualShock 3 will feature either two highly placed shoulder buttons - one on each side - or a single trigger placed atop the right-hand side of the controller.

    Per il resto dice che sarà anche disponibile senza fili, o addirittura sarà solo in wireless. La forma sarà quella classica, con le stesse funzioni del DS 2.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Non riesco ad immaginare dove potrebbero stare i nuovi pulsanti.
    Forse dietro come il pad GC ?


    Sono molto contento del fatto di averlo poi anche wireless.

  3. #3
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da cloudstrife_barrett


    Sono molto contento del fatto di averlo poi anche wireless.


    Già, bella *****!! Magari stai facendo un record ad un gioco e ti si scaricano le pile!|) Molto meglio coi fili, IMHO il pad GC è il migliore per videogiocare.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Vabbè,te deve dì proprio male.
    A me piacerebbe,anche se,effettivamente,quello con i fili mi piace di più.

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Rumor sul Dual Shock 3!

    Inviato da Vegeth Ssj
    Questo punto è importante… solo che non riesco a capire di preciso cosa significa (sembra che ci saranno due nuovi tasti ma non riesco a capire dove saranno situati):

    Although the basic shape will remain pretty much unchanged, Sony insiders have confirmed that the DualShock 3 will feature either two highly placed shoulder buttons - one on each side - or a single trigger placed atop the right-hand side of the controller.
    In pratica dice che la forma sarà pressochè identica a quella del DS2, ma probabilmente avrà altri 2 tasti L e R (uno per parte) o un "grilletto" sulla parte destra del controller... francamente non riesco a immaginarmelo...

  6. #6
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Vabbè,te deve dì proprio male.
    A me piacerebbe,anche se,effettivamente,quello con i fili mi piace di più.
    Il wave bird del gamecube è stupendo, comodissimo e riceve perfettamente il segnale anche da lontano e con ostacoli tra il pad e la console e le batterie durano moltissimo, non vedo come si possa preferire un pad col filo.....
    Basterebbe dotare il pad di batterie a lunga durata ricaricabili, tipo quelle dei cellulari o del GBA sp, e non ci sarebbero più problemi di nessun tipo....
    SO SAY WE ALL!



  7. #7
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    forse al posto di 4 tasti dorsali ci saranno 2 tasti dorsali e 2 grilletti ?? non spiega molto bene...

  8. #8
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171

    Re: Re: Rumor sul Dual Shock 3!

    Inviato da Zio
    In pratica dice che la forma sarà pressochè identica a quella del DS2, ma probabilmente avrà altri 2 tasti L e R (uno per parte) o un "grilletto" sulla parte destra del controller... francamente non riesco a immaginarmelo...
    La forma uguale a quella del DS2? Io spero di no perchè gli stick analogici sono ormai superati rispetto alla concorrenza troppo stretti l'uno all 'altro e meno preciso a mi modesto parere.

  9. #9
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005

    Re: Re: Rumor sul Dual Shock 3!

    Inviato da Zio
    In pratica dice che la forma sarà pressochè identica a quella del DS2, ma probabilmente avrà altri 2 tasti L e R (uno per parte) o un "grilletto" sulla parte destra del controller... francamente non riesco a immaginarmelo...

    neanche io... allora se srà così ..
    dovrebbe aumentare di volume...(
    Non riesco ad immaginarmelo pure io...(

  10. #10
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Dice ke oltre ai tasti normali ci saranno dei trigger (ke sono???),ke saranno piazzati o sui due lati o al centro.
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  11. #11
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Inviato da blood
    Dice ke oltre ai tasti normali ci saranno dei trigger (ke sono???),ke saranno piazzati o sui due lati o al centro.
    Trigger=grilletti.
    Tipo i dorsali di Xbox e gamecube, credo.
    SO SAY WE ALL!



  12. #12
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Inviato da Kawato
    Trigger=grilletti.
    Tipo i dorsali di Xbox e gamecube, credo.
    grazie

    cmq dice anke ke servirà per i nuovi tipi di gioki di guida
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Kawato
    Trigger=grilletti.
    Tipo i dorsali di Xbox e gamecube, credo.
    Quoto.

  14. #14
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Già, bella *****!! Magari stai facendo un record ad un gioco e ti si scaricano le pile!|) Molto meglio coi fili, IMHO il pad GC è il migliore per videogiocare.
    Non credi ci sarà una spia come per il Game Boy?Mi sa che fai in tempo a mettere Start

  15. #15
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Qunado uscirebbe?? forse con la PS3??..il costo??..
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •