"pronto" soccorso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: "pronto" soccorso

Cambio titolo
  1. #1
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    KO "pronto" soccorso

    mia sorella mi stava accompagnando a casa in macchina quando all incrocio una fiat punto rossa ha tagliato la strada a una golf mentre stava arrivando 1altra macchina e nn vedendola si sono scontrati..
    nello scontro il guidatore della golf è completamente stato sbattuto sulla portiera ke si è aperta mentre la macchina è finita in un fosso ed è caduto dentro pieno d sangue...
    noi siamo stati i primi e giustamente abbiamo chiamato il pronto soccorso..
    ma ci hanno detto d aspettare, noi abbiamo insistito ke era grave ma un deficiente ci continuava a ripetere "nn è la nostra zona d intervento questa, vi passo un mio collega" e dopo 5 minuti in cui c hanno tenuto in linea con una musica classica idiota ci hanno risposto bruscamente "dovete chiamare la polizia" e c hanno chiuso il telefono in faccia.
    successivamente 1altra persona è riuscita a chiamare e l ambulanza è arrivata...
    ora il ragazzo, un giovane d 23 anni, è attualmente in coma....
    vi rendete conto?
    abbiamo dovuto aspettare + d 5 minuti... il ragazzo forse si sarebbe potuto salvare...


    ora noi abbiamo denunciato l accaduto e si sono scusati, hanno detto ke forse c è stato un errore d connessione con la linea dell ambulanza..
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Successe una cosa simile a scuola la scorsa settimana....
    Una ragazza sì senti male e l'ambulanza ci mise mezz'ora per arrivare....
    L'Italia....

  3. #3
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Re: "pronto" soccorso

    Inviato da VioletLestat
    mia sorella mi stava accompagnando a casa in macchina quando all incrocio una fiat punto rossa ha tagliato la strada a una golf mentre stava arrivando 1altra macchina e nn vedendola si sono scontrati..
    nello scontro il guidatore della golf è completamente stato sbattuto sulla portiera ke si è aperta mentre la macchina è finita in un fosso ed è caduto dentro pieno d sangue...
    noi siamo stati i primi e giustamente abbiamo chiamato il pronto soccorso..
    ma ci hanno detto d aspettare, noi abbiamo insistito ke era grave ma un deficiente ci continuava a ripetere "nn è la nostra zona d intervento questa, vi passo un mio collega" e dopo 5 minuti in cui c hanno tenuto in linea con una musica classica idiota ci hanno risposto bruscamente "dovete chiamare la polizia" e c hanno chiuso il telefono in faccia.
    successivamente 1altra persona è riuscita a chiamare e l ambulanza è arrivata...
    ora il ragazzo, un giovane d 23 anni, è attualmente in coma....
    vi rendete conto?
    abbiamo dovuto aspettare + d 5 minuti... il ragazzo forse si sarebbe potuto salvare...


    ora noi abbiamo denunciato l accaduto e si sono scusati, hanno detto ke forse c è stato un errore d connessione con la linea dell ambulanza..



    Non ho parole......
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  4. #4
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    5 minuti?

    Hanno fatto presto.
    Davvero.

    Poi è da vedere: in certi casi si perde la cognizione del tempo, e magari pochi istanti sembrano eterni.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Mi domando se avrebbero fatto la stessa cosa se il ferito fosse stato una persona importante !

  6. #6
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Inviato da Zio
    Mi domando se avrebbero fatto la stessa cosa se il ferito fosse stato una persona importante !


    Certamente no, altrimenti ti immagini la brutta figura che ci facevano...
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  7. #7
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    La prossima volta di' che nell'incidente è stato coinvolto il presidente della repubblica e vedi come volano... quando arrivano e trovano un "semplice" ferito non potranno mica andar via senza soccorrerlo...
    ok, pessimo sarcasmo...8(

  8. #8
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Purtroppo non mi stupisco affatto sono cose all'ordine del giorno

  9. #9
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    C'è di peggio in giro............
    Che schifo comunque.......8(

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Una sera tornavo con degli amici da una battuta di pesca,all'improvviso l'auto davanti a noi ha cominciato a piegare verso destra,fino a finire in un fossato di quelli tipici della bassa bresciana,riva ripida,letto largo,pieno di canali minori per l'irrigazione.Urto tremendo.Fortunatamente era in secca.L'ambulanza ci ha messo 45 minuti aad arrivare,e i pompieri circa un'ora.io dico,se ci fosse stata l'acqua,quelli morivano annegati,perchè noi mica potevamo aprire la macchina coi denti.E il bello è che eravamo su una strada provinciale molto trafficato,con l'ospedale più vicino a 20 minuti,mica stavamo in culo al mondo!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    162
    magari l' ambulanza faceva lo sciopero selvaggio per un' aumento di 5€ al mese e una brioche gratis ogni mattina

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    162
    Inviato da Zio
    Mi domando se avrebbero fatto la stessa cosa se il ferito fosse stato una persona importante !
    no su quello nn c'entra niente, mica lo sanno chi e' che sta male quando arrivano, quando sono caduto dalla moto stavo per crepare, i miei amici hanno chiamato l'ambulanza e mi hanno detto che e' arrivata in 2 minuti( io ero mezzo in coma)

  13. #13
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Kent
    no su quello nn c'entra niente, mica lo sanno chi e' che sta male quando arrivano
    Ah no?E se incidenta Berlusconi che pensi,che non gli dicano che c'è l'Onnipotente..emh...scusate,il presidente del Consiglio ferito?Vedi che arrivano con la scorta,e magari pure Fede...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    162
    Inviato da dirkpitt
    Ah no?E se incidenta Berlusconi che pensi,che non gli dicano che c'è l'Onnipotente..emh...scusate,il presidente del Consiglio ferito?Vedi che arrivano con la scorta,e magari pure Fede...
    nn puoi prendertela con quelle persone veramente , ti salvano il culo tutti i giorni per 2 spiccioli e tu li tratti come delle merde, ma vai a quel paese

  15. #15
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Kent
    nn puoi prendertela con quelle persone veramente , ti salvano il culo tutti i giorni per 2 spiccioli e tu li tratti come delle merde, ma vai a quel paese
    Mica me la sono presa con loro,sto dicendo che se dovesse capitare ad un personaggio in vista,il servizio sarebbe più celere che con una persona normale.Ho forse detto che sono incompetenti o cose simili?O venduti?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •