Nintendo Rivista Ufficiale: Piccola Delusione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nintendo Rivista Ufficiale: Piccola Delusione

Cambio titolo
  1. #1

    Nintendo Rivista Ufficiale: Piccola Delusione

    xke avete tolto lo spazio dedicato a pso e ampliato quello dei pokemon?
    8(

    Tag Xbox Live: Wizhazard
    Contatto Msn: [email protected]
    Il mio Sprite Comic: Luigi's Villa

  2. #2
    risp,plz
    xke avete tolot lo spazio?

    Tag Xbox Live: Wizhazard
    Contatto Msn: [email protected]
    Il mio Sprite Comic: Luigi's Villa

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Uhm... qui Zave non ci sta molto mi pare... prova a chiederglielo qui o a mandargli un MP

  4. #4
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Ciao, allora, Tingle Connection č scomparso per un paio di mesi, tornato in occasione del numero di gennaio e (te lo anticipo) riscomparso per quello di febbraio. Phantasy Star Online Episode I&II, come fenomento, č un po' scemato. Tingle Connection ha approfondito la questione per circa dieci mesi. Non poco direi. Di sicuro torneremo attivi su quel fronte in occasione del lancio di PSO 3. Ma Tingle Connection č anche e soprattutto la rubrica dedicata in generale alle connessioni GC o GC-GBA, quindi non solo PSO (come puoi notare dall'ultimo numero di NRU). Quando i giochi legati alla connettivitą torneranno in forze anche da queste parti, non mancheremo di parlarne con dovuta continuitą. Per esempio: tra un paio di mesi arriverą Final Fantasy CC, e di sicuro Tingle sbucherą fuori. Idem con patate per Zelda Four Swords, Pac Man VS., il futurissimo Animal Crossing e via andando.
    Comunque lo spazio dedicato ai Pokémon non č "cresciuto", č sempre di 4 pagine.

    Ciaz!
    M
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  5. #5
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da zave
    Ciao, allora, Tingle Connection č scomparso per un paio di mesi, tornato in occasione del numero di gennaio e (te lo anticipo) riscomparso per quello di febbraio. Phantasy Star Online Episode I&II, come fenomento, č un po' scemato. Tingle Connection ha approfondito la questione per circa dieci mesi. Non poco direi. Di sicuro torneremo attivi su quel fronte in occasione del lancio di PSO 3. Ma Tingle Connection č anche e soprattutto la rubrica dedicata in generale alle connessioni GC o GC-GBA, quindi non solo PSO (come puoi notare dall'ultimo numero di NRU). Quando i giochi legati alla connettivitą torneranno in forze anche da queste parti, non mancheremo di parlarne con dovuta continuitą. Per esempio: tra un paio di mesi arriverą Final Fantasy CC, e di sicuro Tingle sbucherą fuori. Idem con patate per Zelda Four Swords, Pac Man VS., il futurissimo Animal Crossing e via andando.
    Comunque lo spazio dedicato ai Pokémon non č "cresciuto", č sempre di 4 pagine.

    Ciaz!
    M
    ecco perchč ieri nun te riconoscevo!Lavori pure per NRU ! Ganzzzo il ragasso

  6. #6
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Inviato da CARROT_89
    ecco perchč ieri nun te riconoscevo!Lavori pure per NRU ! Ganzzzo il ragasso
    -____________-''
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  7. #7
    ok,grazie zave..ho perņ un altra domanda..hai detto che ritornerą in occasione del lancio di pso3 ma..nn si są nemmeno se uscira in europa.. o sai qualcosa che io nn so?
    potresti speigare,?
    yhx

    Tag Xbox Live: Wizhazard
    Contatto Msn: [email protected]
    Il mio Sprite Comic: Luigi's Villa

  8. #8
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da zave
    -____________-''
    Ao' Zave! Ti ho visto due volte ma sarą la terza volta che me fai na faccina del genere
    p.s.
    ho come l'impressione che mi prenda per un idiota...mhh...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •