• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema Nfs:u

Cambio titolo
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Aachen

Problema Nfs:u

Il problema Ŕ questo: in modalitÓ Underground sono alla gara 6 ( Torneo dei pivelli) purtroppo finisco la prima gara ma la seconda non parte mai, a volte si blocca durante il caricamento, altre all'inizio del filmato con le donnine ed altre lo schermo diventa nero sentendo per˛ tutto in sottofondo.

Configurazione:
    XP 2600+; 512 MB RAM; 9600 PRO; MB: Chaintach Zenith 7NJS n Force 2.

Il gioco Ŕ patchato e l'ho convertito in italiano con una patch.

Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Scandicci (FI)
    mh..nn saprei,nn sembra un problema dovuto al tuo hardware..(ha la mia stessa MoBo in pratica..)

forse e' danneggiato il gioco ma..nn saprei...e' originale o tarocco?

Utente L'avatar di Desuel
    Registrato il
    10-03
    te lo dico io che cosa Ŕ e che hai settato al massimo le impostazioni grafiche di nfs u e la tua scheda non c'e la fa prova a deselezionare il motin blur oppure metti medium al livello di dettaglio e riflessi sulla vettura vedrai che si risolve il problema o al limite se ci vuoi giocare veramente al massimo overclokka la scheda

Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Chieri(TO)
    Inviato da Desuel
    te lo dico io che cosa Ŕ e che hai settato al massimo le impostazioni grafiche di nfs u e la tua scheda non c'e la fa prova a deselezionare il motin blur oppure metti medium al livello di dettaglio e riflessi sulla vettura vedrai che si risolve il problema o al limite se ci vuoi giocare veramente al massimo overclokka la scheda
    La sua scheda Ŕ perfetta,entra perfettamente nei requisiti, dubito che non ce la faccia in termini di hardware...
    Riesco a giocare ottimamente con una Ge Force 4 Ti4200 senza problemi...
    Controlla i driver, prova ad aggiornare i Catalyst all'ultima versione, in caso non vada tenta una reinstallazione, oppure controlla l'eventuale danneggiamento del disco.
    NFS Ŕ davvero un Signor GIOCO, mi dispiace che tu non te lo possa godere al massimo

Registrato il
    10-03
    ho dato questa risposta perche io avevo lo stesso problema poi moddando la mia scheda a 9700 puf ho risolto tutto

Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Chieri(TO)
    Inviato da Desuel
    ho dato questa risposta perche io avevo lo stesso problema poi moddando la mia scheda a 9700 puf ho risolto tutto
    Beh, a dire la veritÓ tentare di overclockare per risolvere questo tipo di problemi non mi era mai passato per la mente...

Registrato il
    10-03
    provaci non rimarrai deluso