[3] [PC-X360-PS3] Fallout 3 - Topic Ufficiale - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 506

Discussione: [3] [PC-X360-PS3] Fallout 3 - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #166
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Pero' poi parlandoci capisce che è una scelta giusta.
    mi spiace, non riuscirei mai a fare una cosa del genere al vecchio Harold
    Si, finito oggi, ho decimato ogni città e compiuto genocidi di ogni tipo ovunque: rivet city, cittadella, torre tenpenny, oasi, ovunque. Ormai non mi rimaneva piu niente da fare
    io prima di arrivare a questo l'ho disinstallato per far posto a New Vegas, che installerò mercoledì


  2. #167
    We're all fucked. L'avatar di Mog
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    585
    Un bug mi ha impallato la console e mi manda a letto.

  3. #168
    Utente L'avatar di -GrayFox-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.176
    Citazione Steelsnake Visualizza Messaggio
    ah già è vero, se vuoi una perk speciale devi trovare tutte le valigette, me l'ero scordata. se le vuoi tutte ti conviene cercarti una guida per quello
    grazie...

    oltre alle valigette cosa mi devo portare via di interessante? l'armatura invernale...e poi?

  4. #169
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    Citazione -GrayFox- Visualizza Messaggio
    grazie...

    oltre alle valigette cosa mi devo portare via di interessante? l'armatura invernale...e poi?
    tutto quello che ti danno alla fine della simulazione, più o meno
    in modo particolare l'armatura e la spada


  5. #170
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Steelsnake Visualizza Messaggio
    [FONT=Comic Sans MS]mi spiace, non riuscirei mai a fare una cosa del genere al vecchio Harold ...
    neanch'io
    e poi l'ho salvato e mi era riconoscente
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  6. #171
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione Mog Visualizza Messaggio
    Un bug mi ha impallato la console e mi manda a letto.
    Non sai quanti me ne sono beccati io...

    Citazione -GrayFox- Visualizza Messaggio
    grazie...

    oltre alle valigette cosa mi devo portare via di interessante? l'armatura invernale...e poi?
    C'è anche il fucile Gauss,che per un bug non fà danni come ti dimostra in VATS,ma toglie una sola tacchetta di energia.Se lo devi usare,fallo senza VATS.

    Però stai attento,che dopo che arraffi tot roba mi sembra cercano di ucciderti.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #172
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    C'è anche il fucile Gauss,che per un bug non fà danni come ti dimostra in VATS,ma toglie una sola tacchetta di energia.Se lo devi usare,fallo senza VATS.

    Però stai attento,che dopo che arraffi tot roba mi sembra cercano di ucciderti.
    ecco, il fucile Gauss è talmente inutile che l'avevo dimenticato
    comunque mi sembra che l'attacco non inizi quando prendi un tot di roba, ma dopo un tot di secondi da quando entri nella stanza. potrei sbagliarmi però, il risultato comunque è quello


  8. #173
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione Steelsnake Visualizza Messaggio
    ecco, il fucile Gauss è talmente inutile che l'avevo dimenticato
    comunque mi sembra che l'attacco non inizi quando prendi un tot di roba, ma dopo un tot di secondi da quando entri nella stanza. potrei sbagliarmi però, il risultato comunque è quello
    E' inutile si in F3
    Spoiler:
    In FNV è migliorato un pochino,anche se consuma un fottio di munizioni
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #174
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    E' inutile si in F3
    Spoiler:
    In FNV è migliorato un pochino,anche se consuma un fottio di munizioni
    piccolo Off Topic a proposito di New Vegas: ho già deciso che lo comincerò da subito in modalità hardcore, che lo rende più simile per alcuni versi a fallout e fallout 2. ora, avendo giocato tutti e tre gli episodi, mi consigli di prendere da subito il tratto "wild wasteland" e giocare poi un'altra partita senza o viceversa?


  10. #175
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione Steelsnake Visualizza Messaggio
    piccolo Off Topic a proposito di New Vegas: ho già deciso che lo comincerò da subito in modalità hardcore, che lo rende più simile per alcuni versi a fallout e fallout 2. ora, avendo giocato tutti e tre gli episodi, mi consigli di prendere da subito il tratto "wild wasteland" e giocare poi un'altra partita senza o viceversa?
    Sai che non mi sono accorto che fà quel tratto?Sinceramente l'ho scelto anch'io e bho...sceglilo alla prima partita con la modalità hardcore e poi al massimo ti fai una seconda run senza tratto e senza modalità hardcore.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  11. #176
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Sai che non mi sono accorto che fà quel tratto?Sinceramente l'ho scelto anch'io e bho...sceglilo alla prima partita con la modalità hardcore e poi al massimo ti fai una seconda run senza tratto e senza modalità hardcore.
    da quello che so modifica un tot di cose, tipo alcuni incontri casuali, e spesso li rende più strani e aggiunge citazioni ai primi due fallout che altrimenti non ci sarebbero


  12. #177
    We're all fucked. L'avatar di Mog
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    585
    Vorrei dei chiarimenti per la quest L'uomo duplicato:

    Spoiler:
    Ho detto a Zimmer che l'androide è morto, cosa mi sono perso?

  13. #178
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    A me il fucile gauss andava normalmente D: Difatti l ho usato per tutto il gioco e mi ha salvato la pelle un sacco di volte.
    Comunque non riesco a giocare ad altri vg, ho solo voglia di fallout e non ho soldi per prendere il NW, ricomincerei il 3, ma ruba un sacco di tempo. Che fare Me ne son innamorato.




  14. #179
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    Citazione Mog Visualizza Messaggio
    Vorrei dei chiarimenti per la quest L'uomo duplicato:

    Spoiler:
    Ho detto a Zimmer che l'androide è morto, cosa mi sono perso?
    Spoiler:
    scoprendo la sua identità e parlandogli, e dicendo poi a zimmer che è morto, l'androide ti avrebbe dato il fucile al plasma unico. scoprendo la sua identità e dicendola a zimmer guadagnavi una perk praticamente inutile.


    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    A me il fucile gauss andava normalmente D: Difatti l ho usato per tutto il gioco e mi ha salvato la pelle un sacco di volte.
    Comunque non riesco a giocare ad altri vg, ho solo voglia di fallout e non ho soldi per prendere il NW, ricomincerei il 3, ma ruba un sacco di tempo. Che fare Me ne son innamorato.
    gioca i primi 2
    oppure cerca qualche bella mod per il 3


  15. #180
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Citazione Steelsnake Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    scoprendo la sua identità e parlandogli, e dicendo poi a zimmer che è morto, l'androide ti avrebbe dato il fucile al plasma unico. scoprendo la sua identità e dicendola a zimmer guadagnavi una perk praticamente inutile.


    gioca i primi 2
    oppure cerca qualche bella mod per il 3
    Parlamene un attimo non so niente di ste mod.




Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •