[3] [PC-X360-PS3] Fallout 3 - Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 506

Discussione: [3] [PC-X360-PS3] Fallout 3 - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Francus_88
    Ospite
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    No ma tanto io ce l'ho su 360...

    Comunque non so quanto convenisse perchè è versione liscia l'ho pagata 14€ la GOTY veniva 44€. C'erano 30€ di differenza...
    Più che altro mi interessa sapere quali prendere e quali no..
    I più interessanti sono Broken Steel (che porta il level cap a 30) e Point Lookout; The Pit è carino, mentre Motership Zeta e Operation Anchorage sono abbastanza noiosi, anche se le atmosfere di Motership Zeta possono piacere. In definitiva se ce la fai prendili tutti (al massimo lascia perdere Anchorage), altrimenti prenditi solo i pimi due che ti ho detto.

  2. #32
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    durante la quest principale ho deciso di dedicarmi a The Pitt. Finito dopo qualche oretta, niente di chè...mi aspettavo qualcosina in più. Ora ho deciso di andare avanti nella quest principale, a trovare il papi a tranquillitylane. Più che altro voglio andare avanti per riuscire ad indossare quelle maledette armature atomiche.
    una domanda:
    possiedo Point Lookout..una volta visitata la location posso ritornarci quando voglio nella zona contaminata? o sono obbligato a terminare la loro quest?

  3. #33
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    durante la quest principale ho deciso di dedicarmi a The Pitt. Finito dopo qualche oretta, niente di chè...mi aspettavo qualcosina in più. Ora ho deciso di andare avanti nella quest principale, a trovare il papi a tranquillitylane. Più che altro voglio andare avanti per riuscire ad indossare quelle maledette armature atomiche.
    una domanda:
    possiedo Point Lookout..una volta visitata la location posso ritornarci quando voglio nella zona contaminata? o sono obbligato a terminare la loro quest?
    tranquillo
    trova il papino e poi seguilo ( NON usare il viaggio rapido e fai millemila saves)
    poi vai alla confraternita, impara a indossare l'armatura della domenica e molla la main per farti le rimanenti sub ed exps
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  4. #34
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    tranquillo
    trova il papino e poi seguilo ( NON usare il viaggio rapido e fai millemila saves)
    poi vai alla confraternita, impara a indossare l'armatura della domenica e molla la main per farti le rimanenti sub ed exps
    grazie del consiglio.
    a proposito di sub quest. puoi likarmi una lista delle quest? sono a 40 ore di gioco e ne ho affrontate un bel pò. sono curioso di sapere cosa mi manca.

  5. #35
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    grazie del consiglio.
    a proposito di sub quest. puoi likarmi una lista delle quest? sono a 40 ore di gioco e ne ho affrontate un bel pò. sono curioso di sapere cosa mi manca.
    sono elencate tutte qui:
    http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout_3_quests
    se sei a 40 ore te ne mancano parecchie
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  6. #36
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Ho comprato la GOTY per pc di questo gioco e sono molto soddisfatto, mi piace un sacco e spero duri tanto, la cosa che apprezzo di piu è il poter far con calma tutto.




  7. #37
    alaris
    Ospite
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Ho comprato la GOTY per pc di questo gioco e sono molto soddisfatto, mi piace un sacco e spero duri tanto, la cosa che apprezzo di piu è il poter far con calma tutto.
    i giochi Beths in generale sono munumentali e se li giochi a fondo lunghissimi ed appaganti.F3 non si discosta da questi come longevità.
    Apprezzo anch'io il fatto di poter cazzeggiare con calma nel gioco,senza avere necessità impellenti.
    Ieri sera ho iniziato ME,il primo,già alla seconda missione tempo limite per dissinescare le quattro,non ricordo cosa,se non dissineschi i congegni.............non puoi fare nient'altro.............questa cosa non mi piace molto.

  8. #38
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    i giochi Beths in generale sono munumentali e se li giochi a fondo lunghissimi ed appaganti.F3 non si discosta da questi come longevità.
    è il gioco migliore che hanno fatto dopo morrowind
    storie strepitose e quell'atmosfera anni '50...(per tutto il resto c'è mastercard)
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Apprezzo anch'io il fatto di poter cazzeggiare con calma nel gioco,senza avere necessità impellenti.
    Ieri sera ho iniziato ME,il primo,già alla seconda missione tempo limite per dissinescare le quattro,non ricordo cosa,se non dissineschi i congegni.............non puoi fare nient'altro.............questa cosa non mi piace molto.
    io te lo dicevo
    (i giochi bioware, ormai, sono splendidi ma a corridoio)
    comunque tranquillizzati: è un altro gioco in crescendo...
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  9. #39
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    L'unica pecca a mio parere sono le metropolitane, non si capisce mai dove bisogna andare e mi devo affidare al caso, na palla, se si sbaglia via si manda a puttane tutto, e mi tocca andare a rivet city
    La vedo dura anche far su armi, gli oggetti non so proprio dove trovarli. .-.
    EDIT: Io ho intenzione di far piazza pulita a Megaton, poi farla saltare, anche se cerco sempre dei compromessi pacifici nelle missioni, quando mi conviene farlo? Dopo che punto della storia?




  10. #40
    alaris
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    è il gioco migliore che hanno fatto dopo morrowind
    storie strepitose e quell'atmosfera anni '50...(per tutto il resto c'è mastercard)
    io te lo dicevo
    (i giochi bioware, ormai, sono splendidi ma a corridoio)
    comunque tranquillizzati: è un altro gioco in crescendo...
    infatti..........purtroppo sono dei lunghi corridoi...................Sono alla cittadella..........e già mi piace di più.

  11. #41
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Come faccio a interagire con il soldato sulla nave di rivet city ?




  12. #42
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    L'unica pecca a mio parere sono le metropolitane, non si capisce mai dove bisogna andare e mi devo affidare al caso, na palla, se si sbaglia via si manda a puttane tutto, e mi tocca andare a rivet city
    La vedo dura anche far su armi, gli oggetti non so proprio dove trovarli. .-.
    EDIT: Io ho intenzione di far piazza pulita a Megaton, poi farla saltare, anche se cerco sempre dei compromessi pacifici nelle missioni, quando mi conviene farlo? Dopo che punto della storia?
    se segui il radar anche nelle metropolitane, è facile orientarti. Confesso però che non mi sono mai piaciute, lo faccio solo per il gusto dell'esplorazione, ed è la parte più divertente del gioco. Come ieri sera che ho esplorato una casa vicino alla città delle mine (mi sfugge il nome), ho trovato uno scheletro sul letto con un orsacchiotto vicino..sono piccoli tocchi di classe.

    Cmq per le armi, tranne all'inizio del gioco, non ho avuto nessun problema di sorta, anzi.una volta cominciato il massacro di predoni lungo la strada per la radio, ne ho avute sempre aiosa. Un pò più difficili sono le armi uniche, come il fucile da cecchino strappato a quel pazzo sulla chiesa.

    Per gli oggetti c'è solo una cosa da fare: esplorare.

    Prima di far saltare Megaton magari puoi prima completare qualche quest, come quella di Lucy West.Poi puoi farla saltare quando vuoi, sta a te, questione di Karma e di tappi!

  13. #43
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Minefield è meravigliosa La prima volta che ci sono andato sono stato travolto da un auto esplosa perché quel vecchio bastardo la sparava, e io nemmeno me ne sono accorto
    Comunque son riuscito ad entrare a Rivet, c'era un citofono dov'ero io ma era notte e non si vedeva na ceppa di niente




  14. #44
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Minefield è meravigliosa La prima volta che ci sono andato sono stato travolto da un auto esplosa perché quel vecchio bastardo la sparava, e io nemmeno me ne sono accorto
    Comunque son riuscito ad entrare a Rivet, c'era un citofono dov'ero io ma era notte e non si vedeva na ceppa di niente

    rivet city, invece, è una locazione semplicemente geniale
    anch'io non avevo visto subito il citofono...quando è arrivato il ponte sono rimasto così:
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  15. #45
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Ho ripulito completamente Megaton e l'ho fatta saltare E' stato bellissimo, ho ripulito ogni edificio e rubato tutto quello che potevo rubare, aperto (quasi) ogni porta e cassa forte Eliminato tutti e preso il cappello dello sceriffo e.e ho droppato 6100 tappi dalla propietaria del negozio d'armi ..
    Poverini pero' XD dopo che ho scoperto che Tenpenny la voleva far saltare solo perché gli dava fastidio vederla mi son sentito in colpa, pensavo ci fosse un motivo serio




Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •