Luigi's Mansion, che ne dite?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Luigi's Mansion, che ne dite?

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774

    Luigi's Mansion, che ne dite?

    Oggi come primo gioco per il cubetto ho sono comprato Luigi's Mansion, ho fatto un buon acquisto? Dove potrei trovare una guida nel caso fossi in difficoltà? Ho comprato anche la memory card, ho fatto bene a prenderla da 259 oppure sono troppi blocchi?

  2. #2
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    ottimo gioco peccato sia abbastanza corto
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #3
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Una guida completa la puoi trovare nel 2° numero di NRU, e , x quento riguarda la memory card hai fatto benissino

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  4. #4
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Luigi's Mansion è un Capolavoro, la cui unica pecca è la longevità. Risulta molto difficile bloccarsi, per cui non c'è bisogno di trovare nessuna guida, a meno che tu non voglia usarla per completare il gioco al 100%. La memory card è ottima!
    Take the highway to the End of the Night

  5. #5
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Inviato da alien32
    Luigi's Mansion è un Capolavoro, la cui unica pecca è la longevità. Risulta molto difficile bloccarsi, per cui non c'è bisogno di trovare nessuna guida, a meno che tu non voglia usarla per completare il gioco al 100%. La memory card è ottima!
    Quoto. E' un gran bel gioco.

  6. #6
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    ottimo acquisto, se ti dovessi bloccare chiedi pure che siamo in tanti ad averlo finito quel gioco in questo forum

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Lugi a me ha divertito davvero moltissimo,peccato sia corto!
    Ti consiglio di nn usare la guida visto che già per se non è lungo...
    Per la memory card hai fatto un ottima cosa!

  8. #8
    Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    737
    la guida di luigi mansion la trovi anche sul sito nintendo, di registri, registri i tuoi prodotti vip (gamecube + eventuali giochi) e nel tuo profilo ora troverai sfondi del gamecube + sfondi/screensaver/guide dei tuoi giochi

    mario l'ho trovato un pò frustante, un pò per il modo in cui cammina e un pò per la ricerca dei 50Boo che mi ha già stancato..
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

  9. #9
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Ottimo gioco come anche la memory card!

  10. #10
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Inviato da clait`
    la guida di luigi mansion la trovi anche sul sito nintendo, di registri, registri i tuoi prodotti vip (gamecube + eventuali giochi) e nel tuo profilo ora troverai sfondi del gamecube + sfondi/screensaver/guide dei tuoi giochi

    mario l'ho trovato un pò frustante, un pò per il modo in cui cammina e un pò per la ricerca dei 50Boo che mi ha già stancato..
    è vero luigi camina in un modo a mio parere abbastanza scomodo da controllare, in più col joistick nintendo che diciamo non il massimo della comodità...ma perchè la nintendo si ostina a dare quella forma assurda ai pad?!tutta deformata!!che ci metteva a dargli una forma tipo quella del dual shock(in assoluto il pad più comodo della storia,secondo me!!!)8( voi che ne dite?

  11. #11
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    Inviato da alex89
    è vero luigi camina in un modo a mio parere abbastanza scomodo da controllare, in più col joistick nintendo che diciamo non il massimo della comodità...ma perchè la nintendo si ostina a dare quella forma assurda ai pad?!tutta deformata!!che ci metteva a dargli una forma tipo quella del dual shock(in assoluto il pad più comodo della storia,secondo me!!!)8( voi che ne dite?
    secondo me il pad del cubo è il migliore sulla piazza...

    l' unico difetto è il tasto z, ma i dorsali sono decisamente più comodi rispetto al dual shock

  12. #12
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Inviato da clank
    secondo me il pad del cubo è il migliore sulla piazza...

    l' unico difetto è il tasto z, ma i dorsali sono decisamente più comodi rispetto al dual shock
    [list=1][*]Non facciamo console war per chè vi è una sezione del forum apposita (A che gioco giochiamo?)[*]Sono tutti e due molto comodi...[*]Il resto sono solo gusti personali...[/list=1]

  13. #13
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Inviato da hiper89
    [list=1][*]Non facciamo console war per chè vi è una sezione del forum apposita (A che gioco giochiamo?)[*]Sono tutti e due molto comodi...[*]Il resto sono solo gusti personali...[/list=1]
    Non voglio fare il verso ai moderatori....

  14. #14
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    io non sto facendo console war, ho ps2 e gc e ritengo il paf del gc più comodo

    semplice no?

  15. #15
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da clank
    io non sto facendo console war, ho ps2 e gc e ritengo il paf del gc più comodo

    semplice no?
    come l'acqua...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •