• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Info su Xbox Live!

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Info su Xbox Live!

    Il servizio online Xbox Live è disponibile a partire dal 30 novembre in Gran Bretagna, Francia e Germania come parte della fase Xbox Live Test Drive. Il servizio completo sarà lanciato nei punti vendita il 14 marzo 2003 – a un anno esatto dal lancio di Xbox – in otto paesi europei: Gran Bretagna, Francia, Germania, Italia, Spagna, Belgio, Olanda e Svezia . Il pacchetto Xbox Live Starter Pack, disponibile online in Gran Bretagna, Francia e Germania già durante la fase Xbox Live Test Drive e nei punti vendita di tutti gli otto paesi a partire dal 14 marzo 2003, ha un prezzo di vendita previsto di 59,99 euro – circa il costo di un singolo gioco. Lo Starter Pack include Xbox Communicator (da utilizzare per la comunicazione vocale durante le fasi di gioco online), un abbonamento di 12 mesi al servizio Xbox Live e le versioni speciali di due dei migliori giochi Xbox – MotoGP e Whacked! - entrambi ottimizzati per il gioco con il sistema Xbox Live.

    I giochi contenuti nel pacchetto sono solo i primi, perché quest’anno, a partire dal 30 novembre, Xbox Live supporta cinque nuovi titoli in esclusiva per Xbox Live Europa: Unreal Championship (Infogrames); MechAssault e Whacked! (Microsoft Game Studios); Tom Clancy’s Ghost Recon (Ubi Soft); e MotoGP (THQ). Nel 2003 saranno disponibili oltre 50 titoli compatibili con Xbox Live, compresi Halo 2, CounterStrike, Star Wars: Galaxies e Project Gotham Racing 2. Oltre 60 sviluppatori di giochi, attualmente, stanno lavorando allo sviluppo di giochi per Xbox Live.

    Il servizio Xbox Live comprende le seguenti caratteristiche:

    Gamertag. Gamertag è un ID online univoco per tutti i giocatori all’interno del servizio globale che dà la possibilità di avere una propria identità personale e di creare un proprio ruolo al di là del gioco a cui si partecipa.

    Friends list. Questa funzionalità permette di trovare amici online e invitarli a partecipare a un gioco – indipendentemente dal gioco Xbox Live nel quale sono impegnati.

    Xbox Communicator. Il sistema di comunicazione vocale è integrato in tutti i giochi multiplayer di Xbox Live e consente l’interazione vocale tra compagni di gioco e avversari. Elementi fondamentali di questa funzionalità esclusiva di Xbox sono la facoltà di mascherare la voce, di attenuare il volume e il controllo da parte dei genitori.

    Combinazioni. Con QuickMatch, esclusivo per Xbox Live, i giocatori possono inserirsi in una partita in modalità multiplayer con un singolo click e scegliere giochi e avversari in base al proprio livello di abilità.

    Download veloce dei contenuti sul disco fisso di Xbox. Solo con Xbox è possibile scaricare e archiviare in modo permanente contenuti gratuiti e a pagamento, che possono includere nuovi livelli di gioco, personaggi, missioni e statistiche.

    “Entro cinque anni tutti i titoli più importanti saranno online”, ha dichiarato Allard. “Vi saranno nuove categorie di giochi da console di tipo competitivo o collaborativi, accessibili solo in modalità online. La libertà di scaricare nuove ambientazioni, livelli di gioco, armi, veicoli, squadre, statistiche e missioni modificherà i processi con cui gli sviluppatori creano nuovi giochi e cambierà anche il modo di giocare”.

    Xbox annuncia gli ultimi titoli, ampliando ulteriormente il suo ricco elenco di giochi. I 200 titoli disponibili in Europa a Natale e gli oltre 300 titoli in fase di sviluppo, indicano che Xbox è pronto per un eccezionale Natale e un sorprendente nuovo anno. Xbox offre sempre più potenza, più divertimento e fantastiche esperienze di gioco, come dimostra l’elenco di titoli presentato durante l’evento X02.

    In cima alla lista dei giochi più attesi vi sono due titoli prodotti da Rare Ltd, il mitico sviluppatore di videogiochi acquisito di recente da Microsoft, in esclusiva per Xbox:

    · Perfect Dark 2: Joanna Dark è tornata, solo per Xbox. Il sequel di una pietra miliare quale Perfect Dark, vale a dire Perfect Dark 2, sfrutterà tutta la potenza di Xbox per offrire un’incredibile esperienza di gioco.

    · Kameo: Elements of Power: l’originale gioco di ruolo di Rare presenta un cast completamente rinnovato in un lussureggiante nuovo mondo, in esclusiva per Xbox.

    Nei prossimi 12-24 mesi verranno pubblicati cinque nuovi titoli Rare, tra cui un gioco di corsa, un shooting game, e giochi di piattaforma.

    Durante l’X02 è stato annunciato un nuovo gioco in esclusiva, sviluppato da Microsoft Game Studios:

    · Sudeki: Una strega “affascinante”… un sublime pistolero… un potente spadaccino… un’oscura cacciatrice. Quattro eroi lanciati oltre tutti i limiti, in un salto nel buio. Sudeki va al di là dei limiti di un gioco di ruolo con mondi più vasti, eroi più potenti ed eroine supersexy, il tutto in una cornice di combattimenti nello stile del cinema di Hong-Kong. Questo fantastico titolo è disponibile solo con Xbox.

    Durante l’evento oltre ai giochi di prime parti sono stati presentati anche nuovi giochi di terze parti quali:

    · Metal Gear Solid 2: Substance (Konami): Per la prima volta in Europa è possibile giocare con Metal Gear Solid Substance nella versione definitiva, con grafica potenziata, nuove missioni e modalità grazie alla potenza di Xbox.

    · Steel Battalion (Capcom): Per la prima volta in Europa sarà possibile giocare con questo classico gioco di guerra “Mech”. Grazie al più avanzato controller per console esistente al mondo è possibile apprezzare tutta la potenza e la qualità grafica offerta da titoli esclusivi per Xbox.

    · Championship Manager 02/03 (Eidos): Annunciato come esclusiva per Xbox questo Natale, Championship Manager 02/03 aggiorna le simulazioni di gestione nel mondo del calcio con i dati più attuali relativi a squadre e giocatori.

    · Moto GP: Ultimate Racing Technology Online Demo (THQ): A seguito del successo di MotoGP per Xbox, THQ ha annunciato la prossima puntata di questa eccitante simulazione di corsa motociclistica dalla grafica sorprendente, che sfrutta le nuove funzionalità Xbox Live per raggiungere nuovi ed eccitanti livelli di gioco.

    Tra gli altri attesissimi giochi di Microsoft Games Studios e terze parti, la cui uscita è prevista entro la fine dell’anno, solo per Xbox:

    · Blinx (Microsoft Game Studios): Blinx è un bellissimo e tenero gatto alla ricerca dei cristalli del tempo che servono per riparare rotture nel continuum spazio-temporale. Blinx propone un viaggio nel tempo davvero unico in cui i giocatori possono realmente modificare lo scorrere del tempo, solo grazie al disco fisso incorporato di Xbox.

    · Toejam and Earl III: All Funked Up (Sega): Portando questo amato franchise 16-bit sulla console Xbox, Toejam & Earl offre vasti mondi da esplorare, mentre, la coppia si fa strada a colpi di “funk-fu” durante la ricerca dei 12 dischi sacri del funk. Il tutto con un fantastico sonoro Dolby 5.1.

    · Unreal Championship (Infogrames): Solo per Xbox, Unreal Championship offre un gioco esplosivo e una grafica sorprendente. L’esperienza che i veri appassionati dell’azione stavano aspettando, il tutto on line grazie a Xbox Live.

    In totale, durante l’evento X02, è stato possibile provare più di 80 giochi tra cui alcuni titoli Microsoft Game Studios già annunciati in precedenza quali Blinx, Brute Force, Quantum Redshift, MechAssault, Midtown Madness 3, Kakuto Chojin, Tork, Kung Fu Chaos, e Whacked! Sono stati presentati anche titoli futuri quali Fable (ex Project Ego) e BC di Lionhead Studios di Peter Molyneux.
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469

    Sorrisone

    Io che abito in germania , lo potro' trovare ? E UT andra' gia' ?? Sperem !!

  3. #3
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Certo , leggi la 4° riga ... sarà disponibile come in Italia .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da [T]he[R]ed[D]ragon
    Io che abito in germania , lo potro' trovare ? E UT andra' gia' ?? Sperem !!
    Dovresti già trovare anche lo Starter Pack nei negozi, fortunello
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    e difatti lo prende ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    HiHiHi !! Beato Moi !! HAUHAHUHUA !! EVVIVA LA TEDESCHIA !!! ehm .. Germania !

  7. #7
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Avvertici quando lo prendi , e dicci il tuo parere quando l'avrai .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  8. #8
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    o k appa !!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •