chiedetemi qualunque aiuto su KH
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 365

Discussione: chiedetemi qualunque aiuto su KH

Cambio titolo
  1. #1
    The ******** L'avatar di sir auron
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    324

    chiedetemi qualunque aiuto su KH

    chiedetemi tutto su questo fantastico (faccio bene a chiamarlo fantastico?) gioco. prometto che risponderò a quasi tutte le vostre domande.
    Name: Elavon
    Race and Gender: Tarutaru Male
    Nationality: San d'Orian
    Rank: 8 / Mission: 17 / Zilart Mission: 8
    Main Job: White Mage 67
    Sub Job: Black Mage 33
    Available Job: WAR (7) MNK (8) WHM (67) BLM (47) RDM (7) THF (15) PLD (7) DRK (7) BRD (7) BST (15) RNG (1) SAM (1) NIN (1) DRG (7) SMN (12)
    Crafting Skill: Clothcraft (3,5) Cooking (37,9) Fishing (15,0) Alchemy (10,5)
    Summon Quest: Trial by Ice (4) / Trial by Wind (4) / Trial by Earth (3) / Trial by Lightning (3) / Trial by Fire (3) / Trial by Water (3) / The Moonlith Path (Elavon 0 - Fenrir 3)
    Genkai Quest: G1 / G2 / G3 / G4 (Completed) / G5 (Maat 1 - Elavon 0)
    AF Quest: AF1 / AF2 / AF3 / AF4 / AF5 / AF6 Completed!
    Current Location: Boyahda Tree
    Current Server: Ragnarok

  2. #2
    C:/Cheat/Unlimited Power L'avatar di .:Nosgoth:.
    Registrato il
    11-02
    Località
    C:/cheat/Eletto.exe
    Messaggi
    485
    mi diresti dove trovo le foto di sephirot?voglio vedere come lo hanno fatto.....
    "EVVIVA IL CLAN DEGLI IMBECILLI"

    "EVVIVA .:NOSGOTH:."

  3. #3
    The ******** L'avatar di sir auron
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    324
    Inviato da .:Nosgoth:.
    mi diresti dove trovo le foto di sephirot?voglio vedere come lo hanno fatto.....
    online non lo so. però ci sono due ottime foto su PSM di dicembre n°58.
    Name: Elavon
    Race and Gender: Tarutaru Male
    Nationality: San d'Orian
    Rank: 8 / Mission: 17 / Zilart Mission: 8
    Main Job: White Mage 67
    Sub Job: Black Mage 33
    Available Job: WAR (7) MNK (8) WHM (67) BLM (47) RDM (7) THF (15) PLD (7) DRK (7) BRD (7) BST (15) RNG (1) SAM (1) NIN (1) DRG (7) SMN (12)
    Crafting Skill: Clothcraft (3,5) Cooking (37,9) Fishing (15,0) Alchemy (10,5)
    Summon Quest: Trial by Ice (4) / Trial by Wind (4) / Trial by Earth (3) / Trial by Lightning (3) / Trial by Fire (3) / Trial by Water (3) / The Moonlith Path (Elavon 0 - Fenrir 3)
    Genkai Quest: G1 / G2 / G3 / G4 (Completed) / G5 (Maat 1 - Elavon 0)
    AF Quest: AF1 / AF2 / AF3 / AF4 / AF5 / AF6 Completed!
    Current Location: Boyahda Tree
    Current Server: Ragnarok

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Qualcuno mi spiegherebbe cosa fà l'invocazione "Simba"? Io lo invoco e quello mi segue come un imbecille e non attacca...
    Qualcuno ne sà qualcosa?


  5. #5
    The ******** L'avatar di sir auron
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    324

    facile!

    Inviato da ShadowAlex
    Qualcuno mi spiegherebbe cosa fà l'invocazione "Simba"? Io lo invoco e quello mi segue come un imbecille e non attacca...
    Qualcuno ne sà qualcosa?
    seleziona il comando Carica. la forza e le altre proprietà dell'attacco varieranno, a seconda duanto terrai premuto il tasto x. dopo tre secondi, gli avversari subiranno uno Stordimento, dopo cinque secondi verrà inflitto un attacco %. durante questo lasso di tempo non potrai spostare sora e l'attacco di un avversario interromperà la procedura.
    Name: Elavon
    Race and Gender: Tarutaru Male
    Nationality: San d'Orian
    Rank: 8 / Mission: 17 / Zilart Mission: 8
    Main Job: White Mage 67
    Sub Job: Black Mage 33
    Available Job: WAR (7) MNK (8) WHM (67) BLM (47) RDM (7) THF (15) PLD (7) DRK (7) BRD (7) BST (15) RNG (1) SAM (1) NIN (1) DRG (7) SMN (12)
    Crafting Skill: Clothcraft (3,5) Cooking (37,9) Fishing (15,0) Alchemy (10,5)
    Summon Quest: Trial by Ice (4) / Trial by Wind (4) / Trial by Earth (3) / Trial by Lightning (3) / Trial by Fire (3) / Trial by Water (3) / The Moonlith Path (Elavon 0 - Fenrir 3)
    Genkai Quest: G1 / G2 / G3 / G4 (Completed) / G5 (Maat 1 - Elavon 0)
    AF Quest: AF1 / AF2 / AF3 / AF4 / AF5 / AF6 Completed!
    Current Location: Boyahda Tree
    Current Server: Ragnarok

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    29
    mi daresti l'elenco con relativa posizione di tutte le invocazioni?

  7. #7
    The ******** L'avatar di sir auron
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    324

    certamente!

    Inviato da Diaz
    mi daresti l'elenco con relativa posizione di tutte le invocazioni?
    simba
    mp richiesti:2
    durata dell'invocazione:max mp x 8,3 secondi.
    ti viene dato da leon nel canale segreto nella seconda visita alla città di mezzo, dopo la giungla profonda.
    attacco speciale e costo in mp:roooar, 1 mp
    procedura:seleziona il comando carica. la forza e le altre proprietà dell'attacco varieranno a seconda di quanto terrai premuto il tasto x. dopo tre secondi gli avversari subiranno uno Stordimento, dopo cinque secondi verrà inflitto un attacco %. durante questo lasso di tempo non potrai spostare sora e l'attacco di un avversario interromperà la procedura.

    genio
    mp richiesti: 2
    durata dell'invocazione:max mp x 8,3 secondi
    ti viene regalato da aladdin a casa sua dopo aver sconfitto jafar-genio
    attacco speciale e costo in mp:spettacolo, 1 mp
    procedura:il genio punta a caso dieci bersagli (potrebbero sovrapporsi) non appena ne selezionerai uno come obiettivo. seleziona quindi il comando spettacolo per scatenare i dieci attacchi del genio. il genio usa thunder, attacco%, stop, e stordimento.

    bambi
    mp richiesti:1
    durata dell'invocazione:max mp x 5 secondi
    luogo:vinci l'oggetto luce della natura nel minigioco l'albero del miele. parla poi con la fata smemorina.
    attacco speciale: paradiso(nessun costo in mp)
    procedure:bambi lascerà cadere delle sfere mp e degli oggetti. questi ultimi variano in base al valore di max mp di sora, mentre le prime dipendono da quanto spesso la barra carica di bambi viene riempita.

    dumbo
    mp richiesti:3
    durata dell'invocazione: max mp x 5 secondi
    luce dell'acqua si trova all'interno della balena: porta quest'oggetto alla fata smemorina e lei te lo trasformerà in dumbo.
    attacco speciale e costo in mp:splash, riduce gli mp di metà
    procedura: l'attacco splash di dumbo provoca un getto d'acqua che dura tre secondi. con dumbo puoi anche volare, i controlli saranno simili a quelli di atlantica: salire con il O e scendere con il quadrato(c'è comunque un limite per l'altitudine). spostati in giro con la levetta analogica sinistra. i comandi attacca magia e oggetti di sora non potranno essere usati durante il volo.

    trilli.
    mp richiesti:3
    durata dell'invocazione:illimitata
    ti viene data dopo aver sconfitto capitan uncinonell'isola che non c'è e dopo aver sigillato la serratura.
    attacco speciale e costo in mp:nessuno
    procedura:trilli non possiede alcun attacco speciale. si limita agalleggiare presso sora e a ripristinare gli hp e gli mp ogni 1,7 secondi. se nonostante i suoi sforzi gli hp di sora arrivano a 0, trilli lo riporterà in vita, ma solo una volta. abbandonerà la battaglia quando darai il comando fine o dopo aver fatto tornare in vita sora. ricorda che non potrai abbandonare l'area finchè trilli è presente.

    mushu
    mp richiesti:2
    durata dell'invocazione: max mp x 8,3 secondi
    otterrai luce delle fiamme dopo aver sconfitto malefica-drago.
    porta questo oggetto alla fata smemorina e lo trasformerà in mushu.
    attacco speciale e costo in mp: fiamma, 0,06 mp
    procedura: fiamma è molto simile a fire. mushu sputa tre palle di fuoco in rapida successione al bersaglio designato:questo bersaglio viene definito dalla visuale di sora o dalla funzione obiettivo. le palle di fuoco sono a lunga gittata. se terrai premuto il tasto x, mushu sputerà continuamente palle di fuoco mentre te potrai muovere sora senza però poterlo far saltare.

    spero di essere stato abbastanza chiaro. per altri consigli trovi la mia e-mail e il mio numero icq al mio profilo.
    Name: Elavon
    Race and Gender: Tarutaru Male
    Nationality: San d'Orian
    Rank: 8 / Mission: 17 / Zilart Mission: 8
    Main Job: White Mage 67
    Sub Job: Black Mage 33
    Available Job: WAR (7) MNK (8) WHM (67) BLM (47) RDM (7) THF (15) PLD (7) DRK (7) BRD (7) BST (15) RNG (1) SAM (1) NIN (1) DRG (7) SMN (12)
    Crafting Skill: Clothcraft (3,5) Cooking (37,9) Fishing (15,0) Alchemy (10,5)
    Summon Quest: Trial by Ice (4) / Trial by Wind (4) / Trial by Earth (3) / Trial by Lightning (3) / Trial by Fire (3) / Trial by Water (3) / The Moonlith Path (Elavon 0 - Fenrir 3)
    Genkai Quest: G1 / G2 / G3 / G4 (Completed) / G5 (Maat 1 - Elavon 0)
    AF Quest: AF1 / AF2 / AF3 / AF4 / AF5 / AF6 Completed!
    Current Location: Boyahda Tree
    Current Server: Ragnarok

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    29
    spiegazione perfetta , grazie tanto. Vorrei chiederti che oggetti servono per avere l'ultima weapon di sora e come posso trovare i cuccioli numero 61 62 63 , sono gli ultimi che mi mancano

  9. #9
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    senti sir auron puoi darmi 1aiuto?
    come si fa a completare quel sottogioco dell'albero del miele dove c'è quel nanetto viola ke scappa?Io colpisco gli alveari ma nn succede nulla.Help me

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Squall2002
    senti sir auron puoi darmi 1aiuto?
    come si fa a completare quel sottogioco dell'albero del miele dove c'è quel nanetto viola ke scappa?Io colpisco gli alveari ma nn succede nulla.Help me
    X andare avanti con la storia basta che fai il giro dell'albero e vai alle spalle di pimpi (il sorcio viola), dopodichè gli parli e la storia continuerà (e partirà il vero sottogioco....)


  11. #11
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    uhm...ok ci proverò allora

  12. #12
    Beta Tester L'avatar di ciccio
    Registrato il
    12-02
    Località
    Sassari
    Messaggi
    494

    aiuto

    come si fa a battere cerbero il cane del coliseum
    Per Avere Tutto Deve Prima Perdere Tutto

  13. #13
    -» World Champion 2003 «- L'avatar di Real NeO
    Registrato il
    12-02
    Località
    Moricone (RM)
    Messaggi
    560
    Inviato da ciccio
    come si fa a battere cerbero il cane del coliseum
    Non è molto difficile, io semplicemente saltavo e menavo

  14. #14
    Scusate, sono un principiante in KH. Mi sapreste dire dove posso trovare il quarto indizio che provi l'innocenza di Alice?? Grazie, ciaoz!
    L'immagine supera l'altezza massima di 100.

    [MOVE] TaKeHiKo InOuE [/MOVE]
    [MOVE] YoShIhIrO ToGaShI [/MOVE]
    [MOVE] KeNtArO MiUrA [/MOVE]

  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Znake
    Scusate, sono un principiante in KH. Mi sapreste dire dove posso trovare il quarto indizio che provi l'innocenza di Alice?? Grazie, ciaoz!
    Non lo sò, ma anche 3 prove vanno bene. Anche se le trovi tutte l'esito del verdetto non cambierà... lol.


Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •