Aiuto!Metal Gear Solid Sons of Liberty
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aiuto!Metal Gear Solid Sons of Liberty

Cambio titolo
  1. #1
    Francesco1489
    Ospite

    Aiuto!Metal Gear Solid Sons of Liberty

    1.Sono rimasto bloccato su quelle piattaforme.
    Sto giocando con Raven.
    Dopo che ho preso il sensore b per le C4 che soo inodore non so dove devo andare.Ho provato a scaricare la soluzione
    ma c'è scritto che dopo che ho preso il sensore b devo sbrigarmi perchè avrò solo 400 SEC. di tempo.



    2.Sapete quando usciranno o se sono gia usciti Resident Evil per Ps2?(Stile del Re2,Re3)

  2. #2
    Game Designer L'avatar di Rocky82
    Registrato il
    12-02
    Località
    Zion
    Messaggi
    328
    Piattaforme-->Big Shell
    Raven -->Raiden

    1. Dopo aver recuperato il sensore B avrai 400 secondi x tornare nel punto in cui ti sei infiltrato nella Big Shell...ossia il piano B1 della Struct. A....arriva sul tetto della struttura A, prendi l'ascensore...e vai nella stanza dove c'è il sommergibile....sotto di esso vedrai la bomba...spruzzaci sopra il refrigerante...restando alla dovuta distanza e il gioco sarà fatto....ALMENO X ORA !!! |)

    2. x Ps2 c'è un certo RE Outbreak che dovrebbe uscire nel 2004...scusami ma non so la data precisa....

    P.S. Che figata che sarebbe giocare con Raven
    Ultima modifica di Rocky82; 24-12-2003 alle 01:01:03
    "Se i ragazzi di oggi sono carenti di sogni, è perchè i nostri designer hanno fallito.
    Dobbiamo lasciare dei sogni ai ragazzi di oggi !!!"
    Hideo Kojima - Game Designer

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Aiuto!Metal Gear Solid Sons of Liberty

    Inviato da Francesco1489
    2.Sapete quando usciranno o se sono gia usciti Resident Evil per Ps2?(Stile del Re2,Re3)
    E' uscito da un sacco di tempo RE: Code Veronica X e dovrà uscire, non so quando, RE: Outbreak.

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Aiuto!Metal Gear Solid Sons of Liberty

    Inviato da Francesco1489
    1.Sono rimasto bloccato su quelle piattaforme.
    Sto giocando con Raven.
    Dopo che ho preso il sensore b per le C4 che soo inodore non so dove devo andare.Ho provato a scaricare la soluzione
    ma c'è scritto che dopo che ho preso il sensore b devo sbrigarmi perchè avrò solo 400 SEC. di tempo.



    2.Sapete quando usciranno o se sono gia usciti Resident Evil per Ps2?(Stile del Re2,Re3)
    1. Il limite di tempo varia a seconda del livello di difficoltà (Very Easy: 400 - Hard: 300 - Extreme: 200).
    Cmq devi sbrigarti a raggiungere la Strut A (passando per il ponte di collegamente BC, per lo Strut B e per il ponte di collegamento AB) e a salire sul tetto dello stesso. Qui prendi l'ascensore da cui sei arrivato all'inizio della sezione Plant. Ora dovresti arrivare nella sala della piscina da cui sei entrato.
    Guida Ufficiale Piggyback: L'allarme del Sensore B aumenterà di volume quando ti avvicinerai alla vasca.: salta in acqua e la visuale in soggettiva ti indicheràla posizione della bomba.
    Congela la Bomba al C4 sul margine della vasca: ora puoi to0rnare all'ascensore.

    2. Parecchio tempo fa è uscito RE Code Veronica X (dovrebbe essere Platinum ormai) e dovrebbe uscire (non so quando però) RE Outbreak.

  5. #5
    Utente L'avatar di aeroplanino
    Registrato il
    11-03
    Località
    parma
    Messaggi
    598
    e' uscito anche un certo resident evil dead aim...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    REutbreak sembra un gran bel gioco.Speriamo che arriverà qui con l'online.

  7. #7
    Francesco1489
    Ospite
    Si ma sono passati 400 Sec.
    Cosa devo fare?
    Ora sto iniziando da capo e esono arrivato a raven proprio pochi min fa?
    Ho ancora il salvataggio di quando ho dissinescat le c4 ma sono gia passati 400 sec.
    C'è qualcosa che si puo fare?

  8. #8
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Inviato da Francesco1489
    Si ma sono passati 400 Sec.
    Cosa devo fare?
    Ora sto iniziando da capo e esono arrivato a raven proprio pochi min fa?
    Ho ancora il salvataggio di quando ho dissinescat le c4 ma sono gia passati 400 sec.
    C'è qualcosa che si puo fare?
    miiiiii........Si chiama RAIDEN non RAVEN!!!!! dove stà il problema? Vai al settore B1 (capito) al primo piano.........da dove hai cominciato la missione (nn devi ricominciare il gioco!).

  9. #9
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da Francesco1489
    Si ma sono passati 400 Sec.
    Cosa devo fare?
    Ora sto iniziando da capo e esono arrivato a raven proprio pochi min fa?
    Ho ancora il salvataggio di quando ho dissinescat le c4 ma sono gia passati 400 sec.
    C'è qualcosa che si puo fare?
    mi spieghi chi è sto raven ?????
    sinceramente non ho capito quale sia questo tuo problema....

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da aeroplanino
    e' uscito anche un certo resident evil dead aim...
    Sì ma lui intendeva quelli classici in terza persona

  11. #11
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582

    Re: Aiuto!Metal Gear Solid Sons of Liberty

    Inviato da Francesco1489

    Sto giocando con Raven.
    BUAHAHAHAHAH

  12. #12
    Francesco1489
    Ospite
    Allora scusate io sto giocando con RAIDEN e state dicendo che se torno nella stanza dove ho preso il sensore b l'ascensore salirà e avrò altri 400 sec?
    BENE.Vado a provare...

  13. #13
    Game Designer L'avatar di Rocky82
    Registrato il
    12-02
    Località
    Zion
    Messaggi
    328
    Allora Francesco...con calma....

    ...dopo aver disinnescato le bombe su tutte le strutture A,B,C,D,E,F Stillman ti dirà di andare a prendere il sensore B (x le bombe inodori) sul supporto C all'interno della dispensa dove precedentemente Stillman si era nascosto...ti ricordi ???

    ...preso il sensore B ti verrà detto che una bomba inodore si è attivata anche su Shell 1...a questo punto esci dalla stanza e dal supporto C, percorri il ponte di collegamento BC, attraversa tutto il supporto B, percorri il ponte AB, all'interno del supporto A prendi le scale che vanno sul tetto del supp. A, sali sull'ascensore fino a quando quest'ultimo non scenderà....arrivato giù attraversa tutta la stanza...esci dalla porta ed entrerai nell'altra stanza quella con gli insetti e con la piscina....vai sul bordo + lungo della piscina...abbassati e vedrai che sotto il sommergibile c'è la bomba inodore...estrai lo spay refrigerante e spruzzalo sulla bomba...

    ...una volta disinnescata il conto alla rovescia del tempo (nel tuo caso i 400 sec.) si fermerà....ti contatterà Campbell e la storia andrà avanti....PUNTO E FINE DEL DISCORSO DEI 400 SEC.

    |) ti prego non farmi + rispiegare questo passaggio che divento pazzo...ok Raven...eh Raid....eh FRANCESCO
    "Se i ragazzi di oggi sono carenti di sogni, è perchè i nostri designer hanno fallito.
    Dobbiamo lasciare dei sogni ai ragazzi di oggi !!!"
    Hideo Kojima - Game Designer

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •