Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    14

    Domanda Morrowind

    E' vero che esiste una patch per l'italiano?Ma per metterla serve per forza la modifica?
    Sono Vegetako posto con questo nick perchè ho problemi con l'altro

  2. #2
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Cortesiamente potresti farti cambiare il nick? Abbiamo già un utente con questo nick.

    Comunque esiste e per giocare Morrowind italiano serve la modifica alla Xbox.

  3. #3
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676

    Re: Morrowind

    Inviato da Vegetako 2
    E' vero che esiste una patch per l'italiano?Ma per metterla serve per forza la modifica?
    Sì, esiste. Ma essendo la modifica illegale, tanto vale che te lo giochi su Pc...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  4. #4
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da Link
    Cortesiamente potresti farti cambiare il nick? Abbiamo già un utente con questo nick.

    Comunque esiste e per giocare Morrowind italiano serve la modifica alla Xbox.
    Prima di sparare a zero sugli altri utenti, leggi la firma...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #5
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Inviato da Autodelta
    Prima di sparare a zero sugli altri utenti, leggi la firma...
    in effetti.........
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  6. #6
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Scusate, non avevo notato.

  7. #7
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088

    Re: Re: Morrowind

    Inviato da Autodelta
    Sì, esiste. Ma essendo la modifica illegale, tanto vale che te lo giochi su Pc...
    Aridaje... la modifica è LEGALISSIMA!!! specialmente per Xbox, dove non c'era alcun bisogno di limitarne l'uso, e l'IMHO non ce lo metto!
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  8. #8
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341

    Re: Re: Morrowind

    Inviato da Autodelta
    Sì, esiste. Ma essendo la modifica illegale, tanto vale che te lo giochi su Pc...
    La modifica non è illegale, è illegale la pirateria. Avete un pò le idee confuse.

  9. #9
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    La maggior parte dei tribunali europei ha considerato le modifiche illegali. In teoria uno può soltanto modificarsi la console e utilizzare videogiochi originali (perchè, stando alla Costituzione, anche i videogiochi importati sono illegali), ma è innegabile che, nella stragrande parte dei casi, chi modifica la console farà uso di videogiochi copiati. Ed essendo impossibile controllare con precisione tutti coloro che hanno fatto la modifica, è illegale a priori. E poi, se non fosse illegale, la starebbero vendendo anche i negozi ufficiali della Sony e della Microsoft, che ci guadagnano solo soldi...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  10. #10
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da Autodelta
    La maggior parte dei tribunali europei ha considerato le modifiche illegali. In teoria uno può soltanto modificarsi la console e utilizzare videogiochi originali (perchè, stando alla Costituzione, anche i videogiochi importati sono illegali), ma è innegabile che, nella stragrande parte dei casi, chi modifica la console farà uso di videogiochi copiati. Ed essendo impossibile controllare con precisione tutti coloro che hanno fatto la modifica, è illegale a priori. E poi, se non fosse illegale, la starebbero vendendo anche i negozi ufficiali della Sony e della Microsoft, che ci guadagnano solo soldi...
    Considerando che la modifica permette di far girare i titoli pirata impossibile che loro la considerino legale. Io la modifica la faccio per uso personale, poi loro quello che vogliono dire dicono.

  11. #11
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da Link
    Considerando che la modifica permette di far girare i titoli pirata impossibile che loro la considerino legale. Io la modifica la faccio per uso personale, poi loro quello che vogliono dire dicono.
    Ah beh, allora io mi prendo una pistola ma non faccio il porto d'armi perchè la userò esclusivamente per uso personale...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  12. #12
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da Autodelta
    Ah beh, allora io mi prendo una pistola ma non faccio il porto d'armi perchè la userò esclusivamente per uso personale...
    Comprare quanto pistole si vuole è illegale? No. Utilizzo la Xbox modificata per Linux, Musica, far girare le copie Backup dei giochi originali che mi sono comprato per non sprecare quelli. Così come utilizzo la pistola per allenare la mira. Poi questo uso personale può essere positivo o negativo.

  13. #13
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da Link
    Comprare quanto pistole si vuole è illegale? No. Utilizzo la Xbox modificata per Linux, Musica, far girare le copie Backup dei giochi originali che mi sono comprato per non sprecare quelli. Così come utilizzo la pistola per allenare la mira. Poi questo uso personale può essere positivo o negativo.
    Ed essendo che quelle funzioni per la quale stai usando la Xbox le puoi trovare sul tuo Pc, legalmente, tanto vale usare esso. Magari tu fai un uso della modifica "legale" (non ti sto accusando di nulla), ma c'è molta gente che ne fa un uso illegale e, nell'impossibilità di conoscere queste persone, tanto vale rendere illegale anche ciò che fai tu, essendo che lo puoi fare legalmente su di un'altra piattaforma che tu possiedi.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  14. #14
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Re: Morrowind

    Inviato da Autodelta
    Sì, esiste. Ma essendo la modifica illegale, tanto vale che te lo giochi su Pc...
    non è assolutamente illegale...però se la metti ti salta la garanzia della consolle...

  15. #15
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676

    Re: Re: Re: Morrowind

    Inviato da dekko
    non è assolutamente illegale...però se la metti ti salta la garanzia della consolle...
    ... che poi è il minimo.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •